Quel giorno sarò a...

Forum dedicato all'organizzazione di ritrovi e raduni nei Parchi di divertimento esteri.
alexxx1209
Contatta:

Re: Quel giorno sarò a...

Messaggio da alexxx1209 » 30 marzo 2015, 11:50

Dipende cosa intendi col muoversi all'interno. Alla fine basta camminare per muoversi :D
Scherzo ovviamente.

Io, mia moglie e probabilmente mio fratello e famiglia stiamo lì, il 25 e il 26. Se te vieni e vuoi farti le passeggiate con noi, sempre il ben venuto.
Se ti serve qualsiasi altra cosa, basta che specifichi meglio e spero di poterti aiutare.
Alessandro Ricci

Immagine

AlexF90

Messaggio da AlexF90 » 30 marzo 2015, 12:08

Mi spiego meglio:
La mia intenzione è di andare a Europa Park con qualcuno che ci sia già stato. Essendo per me la prima volta, vorrei trovare qualcuno che stia organizzando il viaggio quest'anno (che sia aprile o settembre poco importa) e che possa aggiungere un posto in macchina/pulman ecc e relativo hotel(perchè ovviamente in un giorno farei poco nulla).

Questo perchè da solo sarebbe impossibile. Soprattutto contando che sarà la prima volta.
Lo so, chiedo troppo, ma al momento è l'unica soluzione. :( :wink:
"It's not over before it's too late!"

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 30 marzo 2015, 12:22

Ok, capito.
Posso dirti che io parto da Mainz la mattina del 25 Aprile, ma posti in auto non penso di averli.
Per il pernottamento, io opto per il campeggio (mi piace fare i bbq la sera :D) e quindi non prenoto, ma pago all'uscita.

Per tutto il resto, potrei anche aiutarti (fare i biglietti, consigli di visita [con il parco vuoto non hanno molto senso], passare una giornata in compagnia), ma per il viaggio e il pernottamento, non penso di poter fare molto.

Giusto per correttezza, se vuoi chiedermi qualcosa, scrivimi in privato, così non intasiamo il topic.
Alessandro Ricci

Immagine

AlexF90

Quel giorno sarò a...

Messaggio da AlexF90 » 7 aprile 2015, 12:12

Ciao a tutti, insieme a degli amici si stava pensando di usufruire del pacchetto "Europe Round Trip" di Europa Park.
In pratica per 5 giorni si soggiorna in tutti e 5 gli hotel del parco (4 stelle, colazione inclusa) ed inoltre si ha l'abbonamento annuale ;)
Il prezzo va dai 400 ai 600 €.
Ovviamente più siamo e meno si paga, per esempio, in camera da 5 il prezzo è di 389, di 6 giorni (5 notti).

Per il periodo ci sarebbero due date, settembre 2015 oppure aprile 2016. Per i giorni precisi al momento nulla di confermato, se non che il pacchetto inizia la domenica.

Per tutte le info c'è il seguente link:
http://www.europapark.de/en/hotels/offe ... und-trip-0

Per me sarebbe la prima volta al parco.
Ovviamente per chi non volesse usufruire del pacchetto, ci si potrebbe comunque trovare al parco.

Spero di trovare qualcuno a cui interessi!

puk333

Messaggio da puk333 » 9 aprile 2015, 21:42

WOW, Alex bella idea... si riuscisse ad arrivare a 4-5 persone sarebbe un prezzo interessante! (io, il mio moroso e te siamo già in 3, se convinci la tua morosa 4 hehehe) Sarebbe ottimo anche per dividere la benzina della macchina visto che siamo in zona! :D
L'abbonamento annuale hai capito se vale per il 2015 (o 2016) da gennaio a dicembre o per 365gg dal giorno in cui lo fai come a Disneyland?
Per le date siamo un po' troppo in là per prenderci l'impegno, davvero non saprei ancora dire (col lavoro e un lungo viaggio-lavoro in bilico tra questo autunno e prossima primavera), ma lo tengo in mente e se decido/so qualcosa di concreto ti faccio sicuramente sapere!!

AlexF90

Messaggio da AlexF90 » 10 aprile 2015, 9:07

Oh che bello! ;) Ovviamente le date sono teoriche, se ci sono i numeri per poterlo fare, il periodo si deciderà dopo.
Comunque l'abbonamento è annuale, ossia solare, come hanno già scritto Rudy e Matteo (e altri) nella sezione prezzi e promozioni.
Quindi se lo facessi a settembre 2015, durerebbe fino a settembre 2016.
Per la benzina ben venga dividere! Io sono di Cerea, provincia di Verona.

Mia morosa non penso proprio venga, ha paura di fare oblivion, figuriamoci attrazione ben più "a forte livello emotivo" come Silver star.
Vedremo se riuscirò a convincerla dicendole che al posto del parco potrà usufruire delle suite di Wellness e saune degli hotel :)

puk333

Messaggio da puk333 » 11 aprile 2015, 12:10

Ottimo 365gg di abbonamento! Anche noi siamo in provincia di Verona!
Allora non resta che far capire alla morosa quanto è bello fare le attrazioni adrenaliniche (facciamo un corso intensivo anche con magicfede su space vertigo hihi) / stare in sauna ;)

adelmonora

Messaggio da adelmonora » 11 aprile 2015, 15:46

puk333 ha scritto: L'abbonamento annuale hai capito se vale per il 2015 (o 2016) da gennaio a dicembre o per 365gg dal giorno in cui lo fai come a Disneyland?
Vale per 365 giorni, a partire dal giorno di acquisto.

Ciao

AlexF90

Messaggio da AlexF90 » 9 giugno 2015, 19:46

Sto organizzando un viaggio in solitaria a Thorpe Park dal 17 al 20 settembre. Farei due giorni al parco (venerdì 18 e sabato 19). Qualcuno che si vuole unire? Partirei da Verona. Se qualcuno interessato son disponibilissimo qui e anche per mp. Ciao ;)

Sian Ka'an

Messaggio da Sian Ka'an » 28 luglio 2015, 21:06

Per il momento siamo in 2/3 a partire dalla zona di Ravenna per Europa Park tra l'1 e il 16 di Agosto se qualcuno si vuole unire per dividere le spese della macchina e dell'hotel o b&b mi faccia sapere (in privato).

fefè

Messaggio da fefè » 31 luglio 2015, 16:14

Io dal 17 al 21 agosto sarò ad Europa Park, se qualche parksmaniaco ci sarà ci incontriamo :D

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 7 agosto 2015, 14:50

ok, terzo giro stagionale ad Europapark, il 29 e 30 Agosto, se qualcuno c'è, sempre felice di fare qualche giro insieme
Alessandro Ricci

Immagine

katefedecoaster

Re: Europa Park ad Halloween

Messaggio da katefedecoaster » 29 settembre 2015, 10:07

Buongiorno a tutti, non so se sia la sezione giusta in cui scrivere o spero di non andare fuori tema, se cosi fosse rimandatemi alla sezione giusta, volevo andare al parco il periodo di halloween (ci sono stato a luglio) , fare il viaggio in macchina e soggiornare al campeggio Camp Resort , scrivo perché cerco qualcuno con cui condividere il viaggio con la mia macchina che dispone già del bollino autostradale quindi si risparmierebbe parecchio, sono io e la mia ragazza quindi ho altri tre posti, sarebbe una bella cosa anche per conoscere altri appassionati e perché no se ci fosse altra gente che vuole aggiungersi meglio ancora cosa ne pensate?

skiona87

Messaggio da skiona87 » 26 ottobre 2015, 21:28

Ciao a tutti, ho in previsione un viaggio a Orlando in concomitanza della prossima fiera IAPAA che si terrà circa a metà novembre: sarò là qualche giorno prima (per lavoro) e in teoria anche qualche giorno dopo, così da poter visitare la città e qualcuno dei parchi Disney e Universal. So che non è una destinazione da "gita fuori porta" ma se qualcuno, per qualsiasi motivo, sarà da quelle parti ci si può salutare e perché no, si può anche visitare qualche parco in compagnia...

prestige89

Messaggio da prestige89 » 19 aprile 2016, 0:36

skiona87 bello sapere con 5 mesi di ritardo che eravamo la assieme .... :lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Raduni e ritrovi nei Parchi di divertimento esteri”