Novità 2020: rumors

Forum dedicato alle discussioni su Cinecittà World.
Koveras84

Re: Novità 2020: rumors

Messaggio da Koveras84 » 7 settembre 2019, 17:33

Riccardo2 ha scritto:
7 settembre 2019, 17:08
3) Tanti, tanti tanti Show, sia nei teatri che fuori, con temi che vanno dalla semplice battaglia nel Far West a vere e proprie dimostrazioni della realizzazione di un film.
4) Tanta Street Animation
Questo c'era il primo anno. E non era male.
Ma onestamente gli show fuori per come erano studiati erano adatti ad un parco semideserto (e non credo che la direzione voglia questo).

stefanonip

Messaggio da stefanonip » 7 settembre 2019, 19:31

Riccardo2 ha scritto:
5) Anziché continuare a spendere i soldi in cavolate, magari possono spostare alcune scenografie inutilizzate da Cinecittá, metterle al parco e fare uno Studio Tour come si deve. Con compreso Aquila IV.
Cinetour per me è una delle cose migliori del parco, anche adesso: basta andare sui social, come Instagram, per vedere quante persone postano foto in quella zona: è una delle cose più fotografate in assoluto, assieme a Pezzi da Oscar, quindi vuol dire che piace. Certo, è un percorso breve e anche lì lo spazio è quello che è, a meno che venga tutto spostato in un'altra zona o padiglione (anche creato ex novo) dove si potrebbero mettere assieme tutte e due le mostre e magari - su questo sono d'accordissimo - farci entrare pure Aquila IV. Sarebbe una cosa più completa, organica ed efficace. Magari aggiungendoci anche schermi con proiezioni per mostrare spezzoni di film legati alle scenografie / oggetti esposti. Quanto a scenografie dismesse da Cinecittà Studios dubito fortemente ne abbiano a disposizione. Quello che hanno è già esisto negli srudios dove c'è già una mostra permanente che arricchiscono anno per anno.... A proposito, ho visto su Google maps satellitare che hanno smantellato la street di Gangs of New York (a cui si è ispirata quella di Cinecittà World): già da un paio d'anni il set non era più visitabile mentre ora sono rimaste le facciate dei teatri completamente nude... Idem anche ciò che restava del porto di New York (sempre del film di Scorsese del 2001) che sorgeva attorno alla piscina. Per dire: ciò che tolgono è perché è proprio da buttare

seph78

Messaggio da seph78 » 7 settembre 2019, 19:53

Dai sul tagadà era una evidente trollata del cast member.
Anche perchè di solito non sanno neanche gli orari degli spettacoli, figuriamoci i piani del parco.

Riccardo2

Messaggio da Riccardo2 » 7 settembre 2019, 20:23

stefanonip ha scritto:
7 settembre 2019, 19:31
Riccardo2 ha scritto:
5) Anziché continuare a spendere i soldi in cavolate, magari possono spostare alcune scenografie inutilizzate da Cinecittá, metterle al parco e fare uno Studio Tour come si deve. Con compreso Aquila IV.
Cinetour per me è una delle cose migliori del parco, anche adesso: basta andare sui social, come Instagram, per vedere quante persone postano foto in quella zona: è una delle cose più fotografate in assoluto, assieme a Pezzi da Oscar, quindi vuol dire che piace. Certo, è un percorso breve e anche lì lo spazio è quello che è, a meno che venga tutto spostato in un'altra zona o padiglione (anche creato ex novo) dove si potrebbero mettere assieme tutte e due le mostre e magari - su questo sono d'accordissimo - farci entrare pure Aquila IV. Sarebbe una cosa più completa, organica ed efficace. Magari aggiungendoci anche schermi con proiezioni per mostrare spezzoni di film legati alle scenografie / oggetti esposti. Quanto a scenografie dismesse da Cinecittà Studios dubito fortemente ne abbiano a disposizione. Quello che hanno è già esisto negli srudios dove c'è già una mostra permanente che arricchiscono anno per anno.... A proposito, ho visto su Google maps satellitare che hanno smantellato la street di Gangs of New York (a cui si è ispirata quella di Cinecittà World): già da un paio d'anni il set non era più visitabile mentre ora sono rimaste le facciate dei teatri completamente nude... Idem anche ciò che restava del porto di New York (sempre del film di Scorsese del 2001) che sorgeva attorno alla piscina. Per dire: ciò che tolgono è perché è proprio da buttare
È vero, il CineTour è bello, una delle cose che mi piace di piú del parco (purtroppo quando ci vado con gli amici, lo vogliono sempre saltare...). Ma secondo me va reso in pó piú lineare, cosí da renderlo piú lungo, e bisogna aggiungerci altri set.
Io ho una idea:
Si sposta l'ingresso di Aquila IV nel lato dell'area centrale, poi, all'uscita dal sottomarino, si entra nel capannone del Regno Di Ghiaccio. Quest'ultimo viene smantellato e sostituito con una versione aggiornata di CineTour, con una guida che spiega tutto quanto. Alla fine si entra nella sala a tema antica Roma (spostata in qualche modo dal capannone precedente) nella quale si puó assistere ad un piccolo spettacolo. Poi si esce.
Spero di essermi spiegato bene, che ne dite?
:-)

panperfocaccia

Messaggio da panperfocaccia » 8 settembre 2019, 13:04

Inglobare Aquila con CineTour significa fare una sola attrazione con due. Impossibile. Poi sarà anche più bello ma non è pubblicizzabile...
"Chi ha i denti non ha il pane, e chi ha il pane non ha i denti."

Riccardo2

Messaggio da Riccardo2 » 8 settembre 2019, 14:38

È vero, con Gigarini è piú probabile che prendano tutti i pezzi di CineTour e ci facciano tutti dei piccoli musei per spacciarli come nuove attrazioni...
:-)

zavandor

Messaggio da zavandor » 8 settembre 2019, 22:22

Per come conta Cigarini sarebbero 3 attrazioni:
- nuovo Aquila integrato in Cinetour
- nuovo cineforum integrato con Aquila
- nuovo cinetouraquila
It all started with a mouse

simo8978

Messaggio da simo8978 » 16 settembre 2019, 18:01

Parky ha scritto:
7 settembre 2019, 14:38
A me il primo anno di apertura un cast member aveva detto che avrebbero messo un minetrain dietro l'area western, quindi c'è ancora speranza contraria per il tagadà
Un trenino nell'area Western l'hanno messo in effetti... ahahahah
Voglio vivere dentro Disneyland

Travis111

Messaggio da Travis111 » 16 settembre 2019, 20:15

Da quello che ho capito il solo menzionare il Tagadà come novità fa rizzare i capelli a tutti, il motivo penso sia perché trattasi di una comune giostra da Luna park, allora mi, chiedo, se ipoteticamente la novità fosse un Top spin che se non erro è nato come un'attrazione da luna park, la reazione sarebbe la stessa?

Charlie

Messaggio da Charlie » 16 settembre 2019, 20:28

È ben diversa la situazione. Il top spin può essere molto tematizzato ed è un’attrazione sicura, in un Tagadà a parte il vario pericolo o metti musica tamarrissima per invogliare o che fai?
Comunque credo che la storia del Tagadà sia una pura invenzione o comunque una confusione, magari si parlava di un disk’o coaster

stefanonip

Messaggio da stefanonip » 20 settembre 2019, 11:43

https://www.instagram.com/p/B2mLjENo4XR/
Una bella panoramica notturna di cosa è diventata l'arena di Ben-Hur.
Se Canale 5 non smantella nulla a fine trasmissione, ecco a voi la novità 2020, già pronta e tamatizzata col minimo sforzo

Thunder

Messaggio da Thunder » 20 settembre 2019, 11:56

Novità 2020: gareggia con i tuoi amici come se fossi in tivù!
(Area a pagamento)
You've been thunderstruck

seph78

Messaggio da seph78 » 20 settembre 2019, 12:56

Smantellano si, quella roba sarà a noleggio

panperfocaccia

Messaggio da panperfocaccia » 20 settembre 2019, 16:51

Comunque mi aspetto una stagione super, devono per forza!
"Chi ha i denti non ha il pane, e chi ha il pane non ha i denti."

Charlie

Messaggio da Charlie » 20 settembre 2019, 16:55

Devono sicuramente, ma non hanno un soldo per contrastare l’avversario. Più si va avanti e più mi immagino uno zoomarine 2.0

Rispondi

Torna a “Cinecittà World”