Fly-X

Forum dedicato alle discussioni su Cinecittà World.
panperfocaccia

Re: Novità 2019: Fly

Messaggio da panperfocaccia » 13 giugno 2019, 21:48

Sono d'accordo =D> , che rimanga l'unicità a cinecittà world... così per provarla devi venire solo a Castel Romano :wink: =P~
"Chi ha i denti non ha il pane, e chi ha il pane non ha i denti."

christiancaponnetto

Messaggio da christiancaponnetto » 13 giugno 2019, 21:58

A sto punto potevano mettere uno slingshot, ci facevano più figura
The Storm is screaming and opens the gate
The speed and the volume accelerates.

Fanparck

Messaggio da Fanparck » 13 giugno 2019, 22:34

Ragazzi guardate che questa attrazione in Italia già ci sono ma molto più grandi soltanto che non stanno in un parco divertimenti perché non centra nulla.....
Io dico solo che è una storia ma che in questo contesto non ci azzecca e pochissime persone lo faranno quindi sono soldi buttati potevano tenerseli per fare un'espansione futura con una dark ride e altre attrazioni.
Io ho sempre pensato che questo parco con un'altro roller coster, un'altra attrazione adrenalinica, una dark ride e delle giostre per i bambini ovviamente tutto tematizzato con degli spettacoli fatti bene sarebbe il top.
Magari utilizzare ben hur come set per uno spettacolo con le bighe😍😍sto esagerando ma se pensiamo che il parco è poco che è aperto e mirabilandia e gardaland sono come sono con tanti anni di apertura si può sperare in un futuro. stessa cosa rainbow

fefe274

Messaggio da fefe274 » 13 giugno 2019, 22:36

Che brutta roba, è proprio quello che deve starci in un parco a tema.
Tutti ambiscono a sta porcheria, la Disney so che la vuole mettere in tutti i parchi. #-o #-o #-o #-o #-o

panperfocaccia

Messaggio da panperfocaccia » 13 giugno 2019, 22:41

Fanparck ha scritto:
13 giugno 2019, 22:34
Ragazzi guardate che questa attrazione in Italia già ci sono ma molto più grandi soltanto che non stanno in un parco divertimenti perché non centra nulla.....
Io dico solo che è una storia ma che in questo contesto non ci azzecca e pochissime persone lo faranno quindi sono soldi buttati potevano tenerseli per fare un'espansione futura con una dark ride e altre attrazioni.
Io ho sempre pensato che questo parco con un'altro roller coster, un'altra attrazione adrenalinica, una dark ride e delle giostre per i bambini ovviamente tutto tematizzato con degli spettacoli fatti bene sarebbe il top.
Magari utilizzare ben hur come set per uno spettacolo con le bighe😍😍sto esagerando ma se pensiamo che il parco è poco che è aperto e mirabilandia e gardaland sono come sono con tanti anni di apertura si può sperare in un futuro. stessa cosa rainbow
Io invece ho sempre pensato che questo parco si possa risollevare solo con un'altro rollercoaster, un'altra attrazione adrenalina, una dark rode interattiva, un fiume ride, un family Coster, un main train, una mad House, un fiume con gommoni, un cinema o Planetario 4d, uno splash battle, un lanciato e un coaster per tutti tipo spinning... può risollevarsi solo aggiungendo le attrazioni che mancano :D

Ah, anche un'attrazione panoramica e una zona per bambini ben tematizzata magari stravolgendo Adventureland :-k

Matteo1987ph

Messaggio da Matteo1987ph » 13 giugno 2019, 22:44

Un po’ di trasparenza, senza prese in giro, un corso di inglese, della correttezza, della coerenza tematica etc...
FOXS 🦊

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 13 giugno 2019, 23:03

panperfocaccia ha scritto:
13 giugno 2019, 20:42
Dico solo che si tratta di una novità mondiale all'interno di un parco divertimenti... permettimi di gioire :D
Ma gioire per cosa ?
Tra l'altro ho visto la foto, ed è il modello ultra scadente.

Posso provarlo in un sacco di posti, con la differenza che non devo aggiungere 25 euro per entrare al parco.
La novità sarebbe stata qualora fosse stato gratuito, cosa ovviamente non possibile.

Questa manovra è un altro ennesimo mezzuccio da disperati per portare persone al parco. Cigarini tenta di intercettare tutti, al solito.
Film già visto.

panperfocaccia

Messaggio da panperfocaccia » 13 giugno 2019, 23:07

Tu pensi che questa novità a sorpresa sia per evitare che il concorrente prenda il largo definitivamente? Visto che non possono controbattere in qualità con magicland lo fanno in quantità... aggiungendo alla disperata attrazioni anche a pagamento. Anche se ripeto che non mi dispiace, una cosa in più! Il 20 la proverò e vi dirò.

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 13 giugno 2019, 23:16

Per me l'unica verità è che si vuole portare avanti un parco senza cacciare fuori i soldi.
Peraltro è esattamente quello che faceva Rainbow MagicLand.

Sono sicuro che non dormano la notte per trovare idee sul come mandare avanti cinecittà world in questo modo.

Tra l'altro non do neanche la colpa a Cigarini, che è un mero esecutore. Se gli viene detto hai budget zero, o con 5 milioni deve venir fuori un flight simulator c'è davvero poco della quale parlare.

Neno

Messaggio da Neno » 14 giugno 2019, 12:40

Però a 59€ ingresso parco ed esperienza fly è un buon prezzo, altrove lo trovi alla stessa cifra il solo simulatore, qui ti regalano il biglietto del parco anche. Per gli abbonai invece è un'inculata perché costa 49 scorporato dal biglietto (comunque un prezzo più basso di strutture esterne)
ma Gardaland è il male, È IL MALE!

panperfocaccia

Messaggio da panperfocaccia » 16 giugno 2019, 22:20

Neno ha scritto:
14 giugno 2019, 12:40
Però a 59€ ingresso parco ed esperienza fly è un buon prezzo
Si sono d'accordo non è nemmeno tanto, anzi.

mattia90

Messaggio da mattia90 » 18 giugno 2019, 15:30

io ho provato fly experience a Torino e Aero gravity a Milano che è la più grande al mondo ... ma questa è davvero minuscola , non hai possibilita di goderti il volo e alcun movimento . Che cosa triste !

LoriRide-in

Messaggio da LoriRide-in » 19 giugno 2019, 11:30

Fanparck ha scritto:
13 giugno 2019, 22:34
Praticamente tutto quello che gli manca.. ci credo che sarebbe il top.

panperfocaccia

Messaggio da panperfocaccia » 19 giugno 2019, 18:45

Beh piano piano potrebbero aggiungere tutte le tipologie. Dipende da se il parco si riprenderà... allora gli investitori potrebbero decidere di mettere altro grano :D

Matteo1987ph

Messaggio da Matteo1987ph » 6 agosto 2019, 16:28

Tra pochi giorni esce un mio articolo con la recensione di fly “per”. Ho inserito anche altre news sul resto del parco.
FOXS 🦊

Rispondi

Torna a “Cinecittà World”