Il regno del ghiaccio - Area tematica del parco

Forum dedicato alle discussioni su Cinecittà World.
stefanonip

Re: Il regno del ghiaccio - Area tematica del parco

Messaggio da stefanonip » 7 dicembre 2019, 20:34

Stasera, al tg5 delle 20, hanno fatto un servizio sul "Natale nei parchi divertimento". Solamente tre i parchi di cui hanno parlato: Disneyland Paris, Gardaland e... (strano ma vero) Cinecittà World.... Di quest'ultimo hanno parlato delle "tante attrazioni per le feste" come la possibilità di visitare "la casa di Babbo Natale" (qualcuno ne sa qualcosa? Hanno inquadrato un Babbo Natale seduto nella main street...), le scene dei film proiettati su schermo ad acqua, le montagne russe virtuali (ma la gente lo sa che ci sono solo quattro posti a sedere?). E, ovviamente, del Regno "di" ghiaccio, come l'hanno chiamato. Di questo hanno mostrato tre o quattro secondi.... ma era un altro parco (le solite immagini dello spot...)

Fanparck

Messaggio da Fanparck » 7 dicembre 2019, 21:25

Questo significa guadagnare soldi prendendo in giro la gente.
Che poi per rendere il parco natalizio basta mettere in tutta la mani street luci di natale,pupazzi di neve e magari anche qualche renna.
Tutto questo con pochi soldi,se vado io lo faccio più bello comprando le cose dal cinese😂
Poi la casa di babbo natale ragazzi mamma mia......
Premetto che parlo vedendo le foto e i video non ci sono andato di persona ma Zero aria natalizia.
Ci sta una scrivania con un'albero di natale nella stanza gialla nella mani street dove avevano anche fatto la casa di Geronimo stilton.
Io di aria natalizia non ne vedo.....
Peccato perché con poco si può fare tanto ma non ci riescono.

zavandor

Messaggio da zavandor » 8 dicembre 2019, 0:01

Probabilmente i soldi serviranno per pagare qualche mezza celebrità a capodanno.
It all started with a mouse

capitano39

Re: Cinecittà World a Natale

Messaggio da capitano39 » 9 dicembre 2019, 19:01

Pazzesco, il regno del ghiaccio è riuscito a venire peggio dei """"" render """"" che già di per sé facevano schifo.
Ma come hanno fatto.

Comunque dai, addirittura le luci, almeno ci hanno provato, sù.

SimGy

Messaggio da SimGy » 9 dicembre 2019, 19:07

Che poi basterebbe tematizzare le colonne e, come aveva già proposto Charlie, colorare di nero il soffitto per dare un aspetto un minimo accettabile.

panperfocaccia

Messaggio da panperfocaccia » 9 dicembre 2019, 22:50

Il soffitto nero è una buona idea per rovinarlo ancora un po' :?
"Chi ha i denti non ha il pane, e chi ha il pane non ha i denti."

Sbirulino

Messaggio da Sbirulino » 9 dicembre 2019, 22:51

Nero proprio no. Magari un azzurro ci starebbe meglio.
Tutto quello che hai sempre voluto è dall’altro lato della paura.

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 9 dicembre 2019, 23:01

Cambiando l'ordine dei colori il risultato non cambia. Non è proprio concepibile fare un'area con il tetto così basso, perfino con il controsoffitto.

Questo è un fatto che non si cambia, anzi la stonatura è tanto più forte quanto maggiori sono i tentativi più o meno maldestri di tematizzare alla base.

Parky

Messaggio da Parky » 9 dicembre 2019, 23:01

Va ricreato un cielo, magari con qualche nuvola, ma non nero. Diamine non è una dark ride!

capitano39

Messaggio da capitano39 » 9 dicembre 2019, 23:18

Abbiate pazienza, va bene il tetto, ma solo io ho fatto caso al telo nero con cui hanno avvolto mezzo scivolo?
Cioè veramente, stava meglio bianco.
Ma poi pure il retro di quella specie di scenografia che hanno tirato là in mezzo, ma perché l'hanno colorata di nero? Ma che senso ha? Ma chi lo ha fatto sto lavoro?

Sinceramente il cielo che non hanno fatto a me sembra il meno. Fa semplicemente schifo tutto.
Ultima modifica di capitano39 il 10 dicembre 2019, 0:39, modificato 1 volta in totale.

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 9 dicembre 2019, 23:42

Severo ma giusto. Scivolo rivestito di nero e supporto grezzo in bella vista. BOH. Non penso ci sia altra espressione possibile.

Sembra si alzino al mattino e decidano minuto per minuto cosa coprire e cosa no.

stefanonip

Messaggio da stefanonip » 10 dicembre 2019, 10:09

Ma in origine, quel capannone lì (quello del Regno del Ghiaccio), cosa era? E il controsoffitto da ufficio c'era già da prima o è una cosa che hanno aggiunto loro in vista del riutilizzo? Perché se ai tempi degli studi De Laurentiis fosse stato una rimessa, un magazzino attrezzi (potrebbe essere, visto che è un open-space e ha diverse porte e portoni) il soffitto poteva anche essere di cemento con impianti a vista. Perché un conto è se quel rivestimento lo hanno trovato già fatto e se lo sono tenuto (anche se non mi sembra molto datato), un altro è se lo hanno messo apposta.

Harlock1O

Messaggio da Harlock1O » 10 dicembre 2019, 10:16

Sembra una cosa da centro commerciale al massimo

Fanparck

Messaggio da Fanparck » 10 dicembre 2019, 15:31

Vedendo su Facebook ho notato che la pagina ha cancellato i commenti negativi........
Ho sempre amato e sostenuto questo parco pensando che un giorno potesse diventare un gran parco,invece sta soltanto crollando.
E non mi spiego come fanno a crescere dal punto di vista degli incassi.
Forse va tanta gente ma poi vedendo la realtà del parco non torna più.
Peccato perché con la tematizzazione che hanno potrebbero fare delle belle cosa e poi piano piano allargarsi, ma purtroppo non è così😭😭
Spero anche io in un cambio di gestione

panperfocaccia

Messaggio da panperfocaccia » 10 dicembre 2019, 16:21

Si hanno eliminato anche il mio commento. Non era assolutamente di insulti, anzi era una critica costruttiva. Peccato... lo fanno anche su Instagram e non è per nulla bello.
"Chi ha i denti non ha il pane, e chi ha il pane non ha i denti."

Rispondi

Torna a “Cinecittà World”