Cinecittà World a Natale

Forum dedicato alle discussioni su Cinecittà World.
Parky

Re: Cinecittà World a Natale

Messaggio da Parky » 4 gennaio 2018, 15:20

Il verbo imbertare non lo conosce nessuno?
Significa fregare.

simo8978

Messaggio da simo8978 » 8 gennaio 2018, 17:08

Ieri sono stato al parco per la quinta volta quest'anno (sono abbonato) "addobbato per Natale" e tranne qualche luce nella Street, per il resto del parco nulla di nulla, un po' me lo aspettavo a dire il vero, ma un po' ci speravo. La mia ragazza era la prima volta che ci veniva e diciamo che non è rimasta molto ben impressionata dalla gestione del parco: sporcizia un po' ovunque (a parziale scusante ieri ce stava 'na bufera de vento), personale ridotto all'osso, ristoranti chiusi dopo una certa ora. Niente di nuovo per me che ero abituato, ma visto da fuori sicuramente non si fa una bella figura purtroppo...
Mi riabbonerò anche l'anno prossimo sia perché per quella cifra mi conviene, sia perché voglio continuare a sostenere il parco nei modi in cui posso e spero in qualche miglioria se non di attrazioni (non ho letto nulla in merito) almeno di organizzazione, perché continua a piangermi il cuore ogni volta che ci entro... Ho notato qualche piccolo cantiere, ma credo sia manutenzione ordinaria e nulla di nuovo.
Incrociamo le dita...
Voglio vivere dentro Disneyland

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 8 gennaio 2018, 22:04

simo8978 ha scritto: Mi riabbonerò anche l'anno prossimo sia perché per quella cifra mi conviene, sia perché voglio continuare a sostenere il parco nei modi in cui posso.
Grande
Immagine

ciu85

Messaggio da ciu85 » 12 novembre 2018, 20:24

Da Instagram in un post hanno scritto dal 1 dicembre
Katun nel mio Cuore

Parky

Messaggio da Parky » 12 novembre 2018, 22:16

MagicAngel94 ha scritto:
simo8978 ha scritto: Mi riabbonerò anche l'anno prossimo sia perché per quella cifra mi conviene, sia perché voglio continuare a sostenere il parco nei modi in cui posso.
Grande

Peccato che il parco fa di tutto per non sostenere i suoi meritevoli ospiti paganti.
C'è molto romanticismo in molti di voi, ma un'iniziativa imprenditoriale che vende un prodotto non funzionante, è destinata presto o tardi a morire.
E che non si dica che Roma non è adatta ad ospitare parchi a tema e altre menate simili.
Questo parco è fin troppo difeso da noi parksmaniaci.
Se si trovasse all'estero farebbe ridere per quanto è scarso e mal diretto.
Noi italiani, e romani nello specifico, meriteremmo un Disneyland, un Six Flags, un Universal Studios.
Non tale porcheria.

Francesco24

Messaggio da Francesco24 » 12 novembre 2018, 23:27

Assolutamente d accordo. Roma e il Centro Sud Italia meritano quanto meno un parco in stile Gardaland.. o forse anche di più. Questo parco è carente in ogni aspetto.. poche attrazioni.. poco coinvolgimento.. poca tematizzazione.. show di basso livello.. insomma.. per attirare un po più di gente si sono ridotti a presentare come novità principale una piscina e a pubblicizzare Valentina Nappi e Rocco Siffredi a Capodanno....

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 13 novembre 2018, 5:48

Esatto avete proprio bisogno di un parco in stile Gardaland.. parchi di marca senza arrosto.. contenti voi
Immagine

oscarduke

Messaggio da oscarduke » 13 novembre 2018, 9:44

Si ma i grandi parchi richiedono vie di comunicazioni decenti... in italia non ci sono, forse al nord(infatti li parchi decenti ci sono) qui al centro sud facciamo schifo...

seph78

Messaggio da seph78 » 13 novembre 2018, 9:45

MagicAngel94 ha scritto:Esatto avete proprio bisogno di un parco in stile Gardaland.. parchi di marca senza arrosto.. contenti voi
In confronto a quello che abbiamo visto in questi anni qui a Roma la gestione e l'offerta dell'attuale Gardaland è oro zecchino.

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 13 novembre 2018, 10:30

oscarduke ha scritto:Si ma i grandi parchi richiedono vie di comunicazioni decenti... in italia non ci sono, forse al nord(infatti li parchi decenti ci sono) qui al centro sud facciamo schifo...
Questa suona tanto come una scusa.

Rainbow MagicLand è in una posizione che definire eccellente è dire poco, ma come possiamo vedere risultati zero.

Altro che vie di comunicazione, serve la volontà di costruire un parco decente.

In giro per l'Europa ci sono parchi sperduti che più sperduti non si può, ma di qualità variabile tra molto buoni ed eccellenti, e le persone ci vanno.

Danylis

Messaggio da Danylis » 13 novembre 2018, 11:04

Sono d’accordo in pieno. Rainbow MagicLand è a 2 minuti, dico 2, dall’uscita Valmontone sulla A1 a un’ora da Napoli e 20 minuti da Roma che sono due città con un discreto numero di abitanti... Cosa vuoi di più? #-o
Volete emozioni forti? Non drogatevi, andate nei parchi

ciu85

Messaggio da ciu85 » 9 dicembre 2018, 13:49

Impressioni?
Katun nel mio Cuore

Rispondi

Torna a “Cinecittà World”