Merchandising e negozi

Forum dedicato alle discussioni su Cinecittà World.
simo8978

Re: Merchandising e negozi

Messaggio da simo8978 » 4 settembre 2019, 11:15

io acquisterei una maglietta con la faccia di Cigarini se le facesse...

scherzi a parte, il fatto che su Altair ancora non si facciano più le foto (ed inizio a pensare che non si faranno mai più) quando a Gardaland ti danno il codice per scaricarle online, mi mette molta tristezza onestamente...
Voglio vivere dentro Disneyland

Koveras84

Re: Merchandising e negozi

Messaggio da Koveras84 » 7 settembre 2019, 18:10

Charlie ha scritto:
2 settembre 2019, 14:11
Se hanno tolto l’emporio da Magicland evidentemente non vendevano. Non so voi ma io non ci spenderei una lira in gadget scrausissimi e che posso trovare ovunque alla metà del prezzo. Che mi rappresentano le ciabatte col nome a cinecittà world?
Concordo. Ma praticamente tutti i parchi vendono questa paccottiglia. Tutti quelli che ho visitato per lo meno. Dai nostrani Gardaland e Mirabilandia così come realtà europee maggiori come Europa Park e Portaventura. Solo che insieme alla paccottiglia con il prezzo gonfiato gli altri hanno anche merce brandizzata.

Questo è il punto. Il brand. Che io preferisca una tazza, una maglietta, un ombrello o un porta assorbente questo dovrebbe avere il nome del parco o di una sua attrazione. Altrimenti perchè comprare li?
Poi se vogliono utilizzare dello spazio per le ciabatte con il nome che facciano pure (non lo condivido ma se vende perchè non farlo?).

Rispondi

Torna a “Cinecittà World”