Ristoranti, bar e chioschi del parco

Forum dedicato alle discussioni su Cinecittà World.
Rispondi
Riccardo2

Re: Ristoranti, bar e chioschi del parco

Messaggio da Riccardo2 » 11 luglio 2017, 17:33

Quest'anno il parco ha una buona affluenza ( in proporzione alle scorse stagioni, ovviamente) e quindi i ristoranti dovrebbero essere quasi sempre aperti. questa stagione ci sono andato 2 volte e mi parevano tutti aperti.
:-)

stefanonip

Messaggio da stefanonip » 2 novembre 2017, 15:38

Leggendo i commenti su TripAdvisor di quest'anno, se da un lato le recensioni si alternano tra positive e negative (invertendo quel tristissimo trend di "una-stella-una" che ha caratterizzato tutto il 2016), vedo però che tutti concordano su una cosa: il giudizio estremamente negativo sui punti ristoro. Tutti che parlano di cibo mediocre, scadente, pessimo, con le scorte che finiscono, con prezzi fuori di testa, con servizio allucinante. E di ristoranti chiusi o semichiusi anche nelle giornate di punta. Confermate o sono esagerazioni? ... Sbaglio o quando il parco ha aperto si diceva che il suo fiore all'occhiello era proprio la ristorazione?

Katunmylife

Messaggio da Katunmylife » 2 novembre 2017, 17:09

Io non posso che confermare....a luglio ho mangiato un hamburger al self-service...sembrava di mangiar plastica

LeoBruz1999

Messaggio da LeoBruz1999 » 2 novembre 2017, 21:23

Io posso confermare. Quando ero andato nel 2014 mi ero preso una milanese e patatine nel ristorante nell'area west e mi era piaciuta molto, mentre mia madre si era presa un piatto che non mi ricordo con esattezza (mi ricordo solo che c'erano dei fagioli), e diceva che era squisito. Mi mette veramente molta tristezza sapendo che a un certo punto credevamo tanto che questo parco sarebbe riuscito a sbocciare... Continuiamo a sognare... :cry:
"Mondo Coasters é un ottimo canale che carica video spesso e costantemente"
-Letteralmente nessuno, 2020

Parky

Messaggio da Parky » 3 novembre 2017, 12:19

Pochi visitatori = taglio del personale = riduzione servizio ristorazione.
Mi sembra un'equazione logica. Il primo anno avevo l'imbarazzo della scelta, dal pranzo fino alla cena.
Dal secondo ho assistito ai primi tagli, infatti a pranzo il Charleston era chiuso ed apriva solo a cena.
Quest'anno hanno ridotto pure il saloon nel senso che non c'è più il servizio al tavolo, ma il tutto funziona come in una normalissima mensa self-service.

OmbraNotturna

Messaggio da OmbraNotturna » 3 novembre 2017, 12:52

Salve, sapete che io frequento il parco spesso, abitando a 3 km. Fino all'anno scorso ci andavo con la mia compagna spesso anche solo per mangiare, la sera (al Charleston o all'American Bar). Complice lo sconto abbonati era più conveniente che andare mangiare da altre parti, ed eravamo così pochi che era come mangiare in famiglia e ci si conosceva tutti :D
Quest'anno c'è stato un drastico taglio di personale e costi, che ha comportato grandi disservizi tra la ristorazione, tra punti chiusi , con poco personale.
C'è stato pure un abbassamento di qualità, soprattutto al self service Roma.
Come abbonati non abbiamo nessuno sconto, quindi anche le mie "comparsate" si sono drasticamente ridotte. Per mia esperienza all'American Bar fanno solo cibi senza glutine, che ho provato alcune volte e non erano male.
Al Charleston mai mangiato se non a buffet per le conferenze stampa, comunque con cibo discreto.
A Saloon , provato 2 volte: peggiorato il servizio ma la qualità mi è sembrata ottima.
Self service Roma provato una volta per disperazione ( il resto era chiuso o pieno) : qualità da mensa aziendale "bassa".
E pensare che era il loro "Fiore all'occhiello" [-per
** Giulio **

Riccardo2

Messaggio da Riccardo2 » 28 aprile 2018, 20:54

Come va quest'anno la ristorazione?
:-)

simo8978

Messaggio da simo8978 » 4 maggio 2018, 10:50

Sono curioso anche io, dato che è andata via via peggiorando...
Voglio vivere dentro Disneyland

stefanonip

Messaggio da stefanonip » 7 luglio 2019, 6:27

Diverse recensioni su TripAdvisor lamentano il divieto di portare all'interno del parco cibi e bevande da casa. C'è chi ha scritto che ti fanno riportare i panini in macchina (sotto le lamiere roventi) prima di lasciarti entrare. Ma è normale questa cosa? Già hanno eliminato l'unica area pic nic per farci la queue line di Volarium. Che poi tu sia obbligato ad acquistare tutto all'interno mi sembra alquanto assurdo. Visto e considerato che - da ormai troppo tempo - non c'è una-recensione-una che non definisca il cibo servito dentro "scadente" quando non "pessimo", "vomitevole" e via aggettivando.... senza parlare del servizio. Anche qui, coi prezzi che hanno, è così difficile affidare la ristorazione a una società che la sappia fare? Che poi si tratta solo di servire hamburger, patatine e banalissimi patti della cucina italiana: avere una ristorazione decente (e lasciare che le famiglie si portino la loro borsa termica col pranzo, rimettendo una zona pic nic) sarebbe già un punto di partenza per arginare gli imbarazzanti giudizi della maggior parte dei visitatori su pressoché ogni cosa. Almeno questo, su!

DANIL

Messaggio da DANIL » 7 luglio 2019, 10:02

Hanno la faccia come il c..o purtroppo, si devono attaccare a tutto, comunque sono anche male organizzati l'unica volta che ho mangiato lì al saloon avevo chiesto di togliere le salse dal panino e mi hanno detto "no"😂

Fanparck

Messaggio da Fanparck » 7 luglio 2019, 16:01

Da quello che ho capito lo hanno vietato l'ultimo periodo perché con lo spettacolo dei fuochi hanno inserito nel parco lo street food penso sia per quello.....
E i tavoli dei pic nic li hanno spostati vicino la cinepiscina

Parky

Messaggio da Parky » 7 luglio 2019, 16:38

Lo street food quanto durerà ancora? Ho notato che il bel prato vicino le fontane ora è tutto secco e rovinato.

DANIL

Messaggio da DANIL » 8 luglio 2019, 14:02

Solo per i periodo dei fuochi per fortuna, ora dovrebbe essere stato tolto

seph78

Messaggio da seph78 » 9 luglio 2019, 13:44

Bello lo streetfood come idea.
L'unica noia è l'odore di salsicciata che pervade l'aria per tutta la sera e ti spinge ad andare a ingrassarti ben bene.

panperfocaccia

Messaggio da panperfocaccia » 9 luglio 2019, 14:37

Lo street food è stato una genialata =D> L'unica cosa che salvo di tutto l'evento perché il parco cade a pezzi... :cry:
"Chi ha i denti non ha il pane, e chi ha il pane non ha i denti."

Rispondi

Torna a “Cinecittà World”