Mascotte

Forum dedicato alle discussioni su Cinecittà World.
OmbraNotturna

Re: Mascotte

Messaggio da OmbraNotturna » 4 settembre 2014, 0:24

Cordy non conoscevo ... beh in effetti qui siamo ben più vicini rispetto a eve.
Danilo come sempre ha occhio :) =D>
** Giulio **

Parky

Messaggio da Parky » 4 settembre 2014, 10:29

Si Cordy è veramente somigliante... o meglio... lo è Zoom nei confronti di Cordy.
Personaggio che non conoscevo ma comunque un plauso a Danilo che ha trovato questa incredibile somiglianza.
Io ho proposto Eve per il discorso degli occhi e perché sicuramente la conoscono tutti, in particolare le nuove generazioni.

OmbraNotturna

Messaggio da OmbraNotturna » 4 settembre 2014, 12:02

Rimane comunque il fatto che con la mascotte hanno sbagliato completamente ( almeno fino a questo momento):
un anno e passa prima hanno fatto un concorso dicendo la mascotte è il simbolo del parco ecc ecc
Poi il concorso si è spento in un silenzio imbarazzante tra le proteste dei partecipanti che volevano sapere/vedere la gallery eccetera.
Poi il giorno di presentazione del parco ai giornalisti la mascotte non c'era ( anzi la hanno svelata la sera al teatro 1).
La suddetta mascotte non c'era il giorno di apertura ufficiale ( e de facto praticamente non c'è nemmeno adesso, tranne una sporadica apparizione al mattino mi dicono).
In ogni caso il costume non è definitivo ... il coso volante non credo si sia mai visto ( io grazie a Bartolomeo ho una rarissima foto del prototipo :mrgreen: , chissà se un giorno varrà qualcosa tipo foto di un Ufo ? :mrgreen: )
Aspettiamo con pazienza la versione definitiva ( già hanno cambiato la testa a Zoom mettendoci un monitor "vero"), e speriamo si veda un pochino di più.
Io questo lo reputo un errore alla "Rainbow", non saper sfruttare una mascotte ( solo quest'anno Rainbow MagicLand ha preso la strada giusta secondo me :) ).
Alla faccia di "non faremo gli errori di altri parchi" ... è vero ne hanno fatti di peggio :lol: :mrgreen:
** Giulio **

fefè

Messaggio da fefè » 4 settembre 2014, 21:48

Sono d'accordo al 100 percento con Ombra.

mickey97

Messaggio da mickey97 » 6 settembre 2014, 20:03

Anch'io concordo con Ombra, reputo assurdo che ancora non ci sia la mascotte in giro per il parco e meno male che non volevano ripetere gli errori di altri parchi come Magicland che da quest'anno finalmente è ben disponibile a fare le foto con i bambini subito all'entrata. Comunque, anche se a Magicland in passato non metteva a disposizione la mascotte, era già definita sin dalla prima stagione invece Cinecittà la deve ancora definire... ma intanto presentano raramente la mattina la versione iniziale che a mio avviso è molto brutta.

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 3 ottobre 2014, 15:11

Domenica la mascotte sarà presente domenica prossima in piazza Colonna a Roma per conto del parco, in merito ad una campagna di sensibilizzazione sull'abbattimento delle barriere architettoniche :)
Cinecittà World partecipa domenica alla Giornata Nazionale per l’abbattimento delle barriere architettoniche, il 'Fiabaday'. Il parco divertimenti alle porte di Roma invierà la propria mascotte Zoom, la cinepresa vivente, al primo flash mob d’Italia che “mette in ballo” le mascotte più amate in Piazza Colonna a Roma.

Zoom parteciperà, quindi, all’invasione di mascotte che domenica 5 ottobre colorerà Piazza Colonna a Roma, danzando con gli altri fantastici personaggi e lanciando col sorriso l’importante messaggio del superamento delle difficoltà a causa di una ridotta mobilità, legato ai valori dell’accoglienza e diversità.

Con la partecipazione di Zoom al Fiabaday, Cinecittà World vuole confermare la propria attenzione a coloro che hanno una diversa mobilità, sottolineando che “abbattere le barriere si può”. L’accessibilità all’interno del Parco è infatti una delle principali caratteristiche di Cinecittà World che prevede un accesso “Star” a tutti coloro che hanno una diversa mobilità, come sottolina una nota.

Per il direttore generale di Cinecittà World, Riccardo Capo “il divertimento deve essere per tutti. Fin dal primo momento Cinecittà World si è attivata per aiutare tutte le persone con disabilità a poter trascorrere una giornata di divertimento. Il sorriso non ha barriere”.
Fonte: http://www.adnkronos.com/soldi/economia ... flc3H.html

Riccardo2

Messaggio da Riccardo2 » 24 febbraio 2017, 22:02

Nei negozi c'è un sacco di roba con loro! Forse sono "avanzi" dalle scorse stagioni, ma sempre meglio di niente :D
:-)

Riccardo2

Messaggio da Riccardo2 » 22 agosto 2018, 0:51

Comunque le mascotte di Cinecittà World non sono due, ma tre! (O almeno dovrebbero, ora apparte i gadget sono scomparsi)
Esiste anche la mascotte di Sognolabio, ovvero una rana!

Katunmylife

Messaggio da Katunmylife » 22 agosto 2018, 0:56

Cosa!? :shock: mai vista e mai sentita...

Riccardo2

Messaggio da Riccardo2 » 22 agosto 2018, 14:02

Ci sono i gadget nel negozio della main street! :lol:

Michele Santarsiere

Messaggio da Michele Santarsiere » 23 agosto 2018, 14:36

Mai esistita...le mascotte (mai usate se non i primi tempi) erano micro (il microfono drone) e zoom la macchina da presas
Felimiki

Riccardo2

Messaggio da Riccardo2 » 23 agosto 2018, 15:32

Non me la sto inventando :roll:
Se vai al negozio della main street ci sono i gadget con lui.

Rispondi

Torna a “Cinecittà World”