Come raggiungere il parco

Forum dedicato alle discussioni su Cinecittà World.
equize3

Re: Come raggiungere il parco

Messaggio da equize3 » 3 agosto 2014, 16:00

Lordark994 ha scritto:Orari da no sense, perchè mettere una navetta alle 22.45 se il parco chiude alle 22???
Il parco chiude alle 23

equize3

Messaggio da equize3 » 4 agosto 2014, 9:05

Ora sono a termini sto aspettando la navetta, vediamo se posso entrare io che sobo abbonato...
Grandissima cosa...non ci sono ancora le navette per cinecitta world :evil:
È disponibile solo la navetta per castel romano a 8 euro da i 14 ai 17 anni, oltre 13 euro, bellissimo #-o

Rct2

Messaggio da Rct2 » 4 agosto 2014, 10:20

Com'è andata a finire? É passata qualche navetta?

equize3

Messaggio da equize3 » 4 agosto 2014, 10:25

Niente di niente per cinecitta world, passano solo le navette a pagamento per castel romano.
Sono rimasto a vedere fino le 10.15 niente di niente

oscarduke

Messaggio da oscarduke » 4 agosto 2014, 10:49

ho visto gli orari delle navette, ma che orari sono??? ti obbligano a fare max 8 ore al parco(pontina permettendo) non c'è la navetta che mi permette di starci tutto il giorno...
Mi sa che i castelli in aria ce li siamo fatti noi, questo sembra piu che un parco divertimenti una fiera di paese, dove ci passi un paio d'ore e stop, è incredibile non aver previsto la navetta 9.15-23.30 nemmeno loro pensano che un guest normale possa passarci tutto il giorno al loro parco.
Ma poi fare una navetta Roma termini-Eur Palasport\Fermi-Cinecittà World no? caspita ci passi davanti alla metro e non prevedi una fermata intermedia?

equize3

Messaggio da equize3 » 4 agosto 2014, 12:02

Io ho sempre e dico sempre difeso il parco per qualsiasi cosa, ma ora basta, non puoi aprire un parco tutti i giorni e non abilitare le navette, cpme ci vai se non con la macchina, in bici o in skate??
Ci sono 4 milioni di persone a roma e non abiliti le navette??mah.

oscarduke

Messaggio da oscarduke » 4 agosto 2014, 12:19

Piu che altro, fare una navetta da Termini, che non passa per EUR fermi!!!!!!! e non fare una navetta che preveda una visita giornaliera 9-23 del parco!
Di navette ne servirebbero 3!
1)TERMINI-EUR FERMI\PALASPORT-PARCO(9-23; 15-23; 11-19)
2)OSTIA C.COLOMBO-PARCO(NAVETTA SERALE CON BIGLIETTO SCONTATO orari 17-23)
3)POMEZIA S.PALOMBA-POMEZIA CITTà-PARCO(volendo puoi farla solo feriale con stessi orari di Termini)

Vuoi mettere uno che va al mare, vuole finire la serata, può pensare di andare al parco?
Partire da Santa palomba di domenica\sabato può essere inutile perchè da li nei week end, specie d'estate, ci metti lo stesso tempo che venire da Termini, poi visto che ci passi, prevedi una fermata a Pomezia città davanti l'asl, così recuperi pure quelli che vengono da APRILIA\LATINA\NETTUNO\TORVAJANICA tramite CO.TRA.L.
Partire da TERMINI e non fermarsi (solo salita all'andata-palasport, solo discesa al ritorno - fermi) è assurdo, ci passi cavolo!
Altre navette sono inutili, perchè mettendone una che passa per la metro B prendi tutte le zone di roma servite dalla metro(città del vaticano, centro storico, Tiburtino\eur\boccea\anagnina)

stefanonip

Messaggio da stefanonip » 10 agosto 2014, 18:24

Ho chiesto informazioni al punto info della stazione termini autobus atac (dove c'era pure appesa una fotocopia con indicato "collegamenti per Cinecittà World"). Bene, non mi hanno saputo dire niente se non "devi rivolgerti al binario 1 o 24.... dove c'erano solo passeggeri!!!! È una vergogna. Io non ho ancora capito come arrivarci domani mattina.... che mi consigliate? È da pazzi se noleggiassi uno scooter? Help!

Rickwally

Messaggio da Rickwally » 10 agosto 2014, 22:55

Le uniche navette che sono disponibili al momento sono quelle in combinato con l'acquisto del biglietto.
http://navettapiuparco.cinecittaworld.it/

In alternativa ci sono quelle dell'outlet.

Marada78

Messaggio da Marada78 » 13 agosto 2014, 0:12

Per la navetta dell'outlet da 13€ i dettagli qui:

http://www.mcarthurglen.com/it/castel-r ... giungerci/

Mezzi Pubblici :

Metro B Fino a Laurentina. Prendi uno dei vari mezzi Cotral che fanno la Pontina. Occhio che ce ne stanno alcuni che ti lasciano all'Outlet ed altri che ti lasciano al KM 21 (e poi devi fare 2km a piedi). Su http://www.cotralspa.it/TrovaPercorso.asp ti fai tutte le combinazioni e vedi cosa ti conviene. Sicuramente costa meno delle navette dell'outlet (credo 1,30€).
La magia è negli occhi di chi guarda. (Anonimo)

Rct2

Messaggio da Rct2 » 13 agosto 2014, 1:46

Il problema del cotral é che sono pochi e non coincidono con gli orari del parco. Potrebbero (anzi devono) intensificare per quei poveri cristi dei dipendenti che arrivano in anticipo di ore o che non sanno come tornare a roma perché magari non hanno l'auto. Non credo costi tanto far deviare di qualche metro i cotral giovando sia al parco che agli outlet. Inoltre la navetta dell'outlet occhio che d'estate il ritorno é alle 21! É scritto sulla banchina a castel romano.

stefanonip

Messaggio da stefanonip » 13 agosto 2014, 7:48

La navetta dell'outlet dalla stazione Termini l'ho presa io lunedì. Ed è già bello che non ho chiamato i carabinieri. E con me un'altra decina di persone incavolate nere. Sull'andata (ore 9) nulla da dire, in mezz'ora eravamo li. La cosa vergognosa è stato il ritorno, ore 17.15. Mi sono presentato alla pensilina con dieci minuti di anticipo e il biglietto già preparato all'andata. Solo che.... l'autobus era pieno e l'autista non ha voluto sentire ragioni, ha lasciato a terra famiglie con bambini piccoli, gente che doveva prendere il treno (e lo ha perso). Nessuno ha previsto di mandare un secondo pullman! E non ne sarebbe passato nessun altro fino alle 21 (quattro ore dopo!!!!). E, lo ripeto fino allo sfinimento, tutti avevamo già pagato i nostri bei 13 euro. Servizio vergognoso. Risultato: sono tornato al parco dove, gentilissimi, comprendendo la situazione, mi hanno fatto rientrare nonostante non mi fossi fatto fare il timbro all'uscita.

Lordark994

Messaggio da Lordark994 » 13 agosto 2014, 17:54

Ho prenotato la navetta del parco con largo anticipo, spero vivamente che non mi capiti questo problema...
Stamattina ho mandato mia morosa a vedere a Termini se c'era qualche cartello per la navetta e c'era un foglio con scritto:
"navetta cinecittà, via Marsala di fronte a Terravision Cafè e poi gli orari".
C'è un altro foglio che avverte che il check-in si fa all'interno della lounge del "terra caffè"; Alla fine precisa che non ci sono altri mezzi autorizzati a questo servizio ed il bus dovrebbe avere la scritta del parco...
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva.

Rct2

Messaggio da Rct2 » 13 agosto 2014, 21:20

Tranquillo.. La navetta del parco é affidabile non come quella dell'outlet! L'ho presa il primo giorno (la navetta dell'outlet intendo) solo per il ritorno aspettandomi un biglietto, ricevuta o simili ma in realtà l'autista si é intascato quegli 8€ E fortuna eravamo pochi.. Se fosse stato pieno di sicuro non poteva far salire altri che già avevano il biglietto. Secondo me lo fanno di nascosto... Comunque una cosa deve fare il parco: aumentare queste maledette navette e soprattutto sistemare gli orari. Con orari così stupidi la gente evita di andare o prende la navetta per l'outlet che ha orari stranamente più in linea col parco.

equize3

Messaggio da equize3 » 14 agosto 2014, 21:07

Prezzi andata/ritorno:

10 € - Tariffa Standard
6 € - Tariffa Abbonati Cinecittà World (Per usufruire della tariffa Abbonati è necessario consegnare all’autista la fotocopia dell’abbonamento)
Dal sito ufficiale
Che vergogna ragazzi 10 euro andata e ritorno peggio della navetta per l'outlet #-o
Fonte: http://www.cinecittaworld.it/

Rispondi

Torna a “Cinecittà World”