Come raggiungere il parco

Forum dedicato alle discussioni su Cinecittà World.
Rispondi
peppe2994

Re: Come raggiungere il parco

Messaggio da peppe2994 » 3 luglio 2016, 22:41

Beh, non esageriamo. La maleducazione c'è e nessuno pone un freno, ma non è assolutamente un buon motivo per scoraggiarsi. La maleducazione da fastidio ma non uccide mica, non è un buon motivo per non visitare un parco, esiste di peggio, molto peggio nei parchi esteri.

vyger

Re: Cinecitta World: impressioni, commenti e confronti

Messaggio da vyger » 5 settembre 2016, 8:45

scusate mi inserisco solo ora nel topic spero che questo argomento non sia gia stato trattato.

in breve domenica 16 ottobre sono a roma e volevo visitare il parco, prendo la loro navetta (un filo costosetta) da termini e vado al parco la navetta di ritorno e' alle 18.15.

la domenica su quella strada che possibilita concrete ho di essere a termini in tempo per il treno delle 20.20 che mi riporta a Bologna?

grazie

OmbraNotturna

Messaggio da OmbraNotturna » 5 settembre 2016, 11:27

Ciao vyger (Star Treck eh :D ).
Purtroppo darti una risposta è come indovinare un terno al lotto.
Se non ci sono incidenti/incidentucoli/incendi sulla Pontina, non hai nessun problema.
Purtroppo la domenica a quell'ora è orario di pieno rientro dal mare per i romani, di solito la Pontina è molto intasata ( ma ce la fai lo stesso sempre sperando nel punto 1).
In quella data il periodo estivo è passato quindi il traffico in teoria sarà meno intenso, se il clima non sarà dei più belli meglio ancora.
In definitiva ... auguri !!! :lol:

(Spero di non averti demoralizzato)
** Giulio **

rat-man

Messaggio da rat-man » 5 settembre 2016, 21:43

Beh dai al massimo scendi al Palaeur e poi vai alla stazione in metro ;)
2012 sono stato in talmente tanti parchi che qui non entrano

mat19

Messaggio da mat19 » 13 agosto 2017, 16:18

ciao raga, volevo chiedervi alcune dritte ed informazioni sul come raggiungere il parco.
praticamente tra poche settimane parto per Roma e mi piacerebbe dedicare un giorno a cinecittà world.
volevo chiedervi:
1. se per forza bisogna prendere la navetta che collega roma termini/ cinecittà world a 10 euro?
2. bus o treno o metropolitana passano da quelle parti? :D :D :D :D

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 13 agosto 2017, 16:56

Il parco è isolato. Devi prendere la loro navetta, o quella dell'outlet che comunque è più cara.

Rispondi

Torna a “Cinecittà World”