Inferno

Forum dedicato alle discussioni su Cinecittà World.
Rispondi
dan0601

Re: Darkmare

Messaggio da dan0601 » 23 luglio 2015, 12:38

Ho provato l'attrazione qualche giorno fa e riconfermo la mia prima impressione, davvero bella! =D>
Ma sbaglio o è più buia rispetto alla prima stagione? Nella parte dopo la caduta non vedi davvero nulla! :shock:

LanciaRules

Messaggio da LanciaRules » 26 luglio 2015, 1:23

Fatto sabato: Davvero spettacolare nel suo genere
Una volta c'era un sogno, e quel sogno era Roma...

megadivertimento

Messaggio da megadivertimento » 5 settembre 2015, 11:10

Stato ieri al parco per la prima volta......darkmare fantastico....migliore sotto tutti i punti di vista di Cagliostro.
Ho notato però che la stazione è stata traumatizzata un Po.....c'era una scritta stile "sangue" con la parola darkmare , giornali bruciati e simboli riguardanti l'inferno......e sulle scale prima del negozio impronte di sangue
By parchi_divertimento

Huntik

Messaggio da Huntik » 4 aprile 2016, 10:53

Anche ieri numerosi teloni erano spenti, sopra non veniva proiettato nulla, e anche l'animatronic in cima alla lift ormai è immobile dall'apertura...

Direktor

Messaggio da Direktor » 13 agosto 2016, 17:12

Che dire,l'attrazione migliore del parco.
Ieri fatta 5 volte sfruttando l'assenza di ospiti al parco..
Bel percorso,bella tematizazione...magari solo il livello (volume) audio sarebbe da tenere un po' piu' alto....ma veramente bello..

theKing

Messaggio da theKing » 26 settembre 2016, 20:40

Sono d'accordo. È una bellissima attrazione.

mat19

Re: Inferno

Messaggio da mat19 » 3 settembre 2017, 23:23

questo family coaster mi ha sorpreso e traumatizzato al primo giro :lol: :lol: :lol: le videoproiezioni sono veramente belle e rendono questo set un gioiellino per cinecittà world. la drop e il "salto" sono veramente thrill ma non troppo. tira che è una meraviglia :D :D :D
la musica sarebbe da tenere più alta ma comunque è bellissimo, divertente :D :D :D

Stefano81

Messaggio da Stefano81 » 21 ottobre 2017, 21:18

Fatta oggi! B E L L I S S I M A!
Cagliostro non vale un decimo di unghia e mi dispiace parlare male delle attrazioni dell'altro parco.
Fluida che è una bellezza. Salto finale gagliardo!
Dico una cavolata, dagli un po di fiamme e siamo a "La mummia" di Orlando. Ok ho detto una cavolata ma in Italia vince a mani basse
Il sito di Gallo di Tagliacozzo

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 23 ottobre 2017, 9:37

Io l'ho provato questa primavera per la prima volta ed avevo alte aspettative. Proprio per queste sono rimasto un po' deluso. In definitiva è un valido rollercoaster che primeggia a livello italiano, discreto se lo si osserva nel panorama mondiale. Non mi stupisco quindi che da una parte ci siano fruitori con esclamazioni come la tua e dall'altra gente come il sottoscritto che ha esclamato "carino".
Dal punto di vista universale, la stazione di carico scarico fa pietà. Sembra di salire sul brucomela. :)
Ovviamente "revenge of the mummy" di Universal Studios di Orlando (ma anche quella meno bella di Los Angeles) è un altro pianeta se paragonata a Inferno. E' come se paragonassi Cavallino Matto a Phantasialand :wink:
Matteo Riboldi
Amministratore della community

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 23 ottobre 2017, 10:11

L'effetto wow credo sia dovuto alla particolarità dell'attrazione rispetto alla media, non tanto alla qualità della stessa.

E' originale, ma di ricercato od elaborato non c'è niente. però è la dimostrazione che non serve alto budget per tirare fuori qualcosa di buono, quando ci solo le idee.

Stefano81

Messaggio da Stefano81 » 24 ottobre 2017, 19:17

Matteo Riboldi ha scritto: Ovviamente "revenge of the mummy" di Universal Studios di Orlando (ma anche quella meno bella di Los Angeles) è un altro pianeta se paragonata a Inferno. E' come se paragonassi Cavallino Matto a Phantasialand :wink:
Si infatti era giusto una battuta. Sono altri pianeti e ricordo bene la qualità di tutta l'attrazione a Orlando. In Italia mi ha impressionato e soprattutto dopo aver provato la volta prima Cagliostro :lol:
peppe2994 ha scritto:L'effetto wow credo sia dovuto alla particolarità dell'attrazione rispetto alla media, non tanto alla qualità della stessa.

E' originale, ma di ricercato od elaborato non c'è niente. però è la dimostrazione che non serve alto budget per tirare fuori qualcosa di buono, quando ci solo le idee.
Si, ora non so quanto abbiano speso rispetto a Cagliostro ma portami Inferno a Rainbow e quest'ultimo diventa un parco con una marcia in più

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 24 ottobre 2017, 21:09

Ma Cagliostro è lo spinning più scadente del pianeta. Paragone impietoso. Per Rainbow MagicLand sarebbe stato il salto di qualità, certo.

Stefano81

Messaggio da Stefano81 » 15 ottobre 2018, 15:28

riprovata ancora...sempre bella

elvis

Messaggio da elvis » 23 giugno 2019, 18:14

....meglio lui o questo qui.......
https://www.youtube.com/watch?v=Gjy34gjfE_4

stefanonip

Messaggio da stefanonip » 23 giugno 2019, 18:32

direi meglio Inferno. Almeno quello che vedi lungo il tragitto cambia, e c'è una storia. Qui è tutto uguale

Rispondi

Torna a “Cinecittà World”