Far West - Area tematica del parco

Forum dedicato alle discussioni su Cinecittà World.
Rispondi
peppe2994

Far West - Area tematica del parco

Messaggio da peppe2994 » 3 luglio 2014, 12:30

Sei in un villaggio di frontiera, la ferrovia non è ancora arrivata e l’unica legge è la voce delle pistole. La bella del saloon vorrebbe che i forestieri di passaggio si dimenticassero di proseguire e restassero con lei, per sempre. Spunta l’immancabile lite: qualcuno rovescia il tavolo e non vuole pagare. Lo sceriffo accorre, ma gli avversari sono tanti. Troppi, per uno solo. A meno che… Fatti trovare nel villaggio al momento giusto e potrai partecipare alla fine della storia. Avrai una straordinaria colonna sonora: le musiche di Ennio Morricone.
Games

Four Aces Hall - La sala da gioco del villaggio West ti aspetta per provare le tue abilità con ogni tipo di gioco a tema. Sarai abbastanza in gamba?

E.G. Mining Inc. - Avete mai provato l’emozione dei minatori di frontiera? Armatevi di pazienza e iniziate a setacciare, la pepita più grande potrebbe essere vostra.

Heardly Bros gun shop - Prova l’emozione dei veri cowboy: dimostra di poter diventare la pistola più veloce del West

Far West Festival - La tua abilità è messa a dura prova da questi giochi di abilità, ma il premio è davvero un tesoro ambito!

Show

Selvaggio West - I temibili Fratelli Heardly e Joe Sant’Anna sono stati avvistati in città. Nessuno può tener loro testa, e l’impavido sceriffo è rimasto solo. Il villaggio ha bisogno di un nuovo eroe.

Can Can - Vi siete mai chiesti cosa succede quando una diva un po’ svampita non si accorge di aver sbagliato set? No? Venite a scoprirlo nel saloon Mezzogiorno al Fuoco.

Duello west - Cosa sarebbe un villaggio Western senza un bel duello? Nulla. Ma con degli attori sbadati può capitare davvero di tutto…

Un asso nella manica - John, il baro è tornato a Las Pontinas ed è pronto a dimostrare cosa può fare con un semplice mazzo di carte. Quanti assi avrà nella sua manica?

Punto ristoro

Mezzogiorno al Fuoco - 1865 una polverosa città di frontiera. Un luogo di duelli, eroi, bari e … grandi bevute! Benvenuti nel saloon, tra il denso profumo di carne alla brace e il “piccante” spettacolo … di ballerine di can can.

Per gli amanti della carne a tutti i costi, offriremo un ricco assortimento di tagli delle migliori razze nazionali e internazionali. Preparate direttamente sulla nostra griglia, un appetitoso pollo allo spiedo ed una selezione dei migliori piatti tex mex, accompagnati da fiumi di birra alla spina.

MantaStyle

Re: Ennio's Creek - Area tematica del parco

Messaggio da MantaStyle » 3 luglio 2014, 14:29

potrebbe essere l'area tematica migliore del parco, ho sempre amato il tema wes :D

Rct2

Messaggio da Rct2 » 3 luglio 2014, 15:03

Sono curioso di vedere l'eg mining.. Secondo voi cos'è?

febra97

Messaggio da febra97 » 3 luglio 2014, 15:08

non credo sia diverso dal quel terrificante giochino mangia soldi presente a riobravo a gardaland.
io amo Europa park

zavandor

Messaggio da zavandor » 3 luglio 2014, 15:10

Credo sia una cosa che si vede in un sacco di parchi, di solito richiede un extra.
E' una specie di ruscello o condotto in legno nel quale c'è della sabbia e scorre dell'acqua. I bambini ricevono delle padelle bucate tipo quelle dei cercatori d'oro e filtrano la sabbia e l'acqua per cercare le pepite che poi possono tenere (da qui il pagamento dell'extra, perchè include il souvenir).
It all started with a mouse

Rct2

Messaggio da Rct2 » 3 luglio 2014, 15:17

Ahahaha speravo più in qualcosa tipo la fila di "dwarf mine" a disney world dove c'è una cosa simile ma su schermi touch e con i diamanti.. Ma pure così non mi dispiace.

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 3 luglio 2014, 15:59

Io spero invece che aumentino il numero di questi giochini a pagamento.
L'area western è il posto ideale per questo genere di cose. Mi piacerebbe tanto qualcosa in stile Portaventura con tutti quei giochini che animavano perfettamente quella parte di parco priva di attrazioni :)

Rct2

Messaggio da Rct2 » 3 luglio 2014, 16:34

La mia parte preferita di Portaventura era proprio l'area west... Dopo shambala :mrgreen: io più che altro credevo fosse intitolata a Sergio leone.. Ma anche Ennio alla fine va bene. É grazie a lui se oggi studio proprio composizione :)

OmbraNotturna

Messaggio da OmbraNotturna » 3 luglio 2014, 17:00

E' Ennio Morricone il secondo premio Oscar di cui parlavo ... e so ci sarà almeno una sorpresa qui :)
** Giulio **

Vincenzo C

Messaggio da Vincenzo C » 3 luglio 2014, 18:23

La differenza in questo parco la farà sicuramente il numero di show all'interno che ci permetterà di ricordare che si tratta pur sempre di cinecittà!
A vedere da questo post il numero di spettacoli sembra non deludere le aspettative.
Per gli amici il mio vecchio nick era rosso.nero90

artax92

Messaggio da artax92 » 3 luglio 2014, 20:56

E ciò che farà la differenza saranno anche le colonne sonore :wink: Ottima scelta nel dedicare l'area al grandissimo ed ineguagliabile, maestro Ennio Morricone! =D> =D> =D>
"Un sogno è reale se viene condiviso..."

Huntik

Messaggio da Huntik » 3 luglio 2014, 20:59

Sarà perfetto in tutto,anche nelle musiche! =D> =D>

MidMagic

Messaggio da MidMagic » 3 luglio 2014, 22:44

Come già avevo accennato in un'altra discussione, spero che l'idea dello show nel Saloon sia come a PortAventura [-o<
Vorrei vivere...Un'Avventura Senza Tempo!

Monte77

Messaggio da Monte77 » 4 luglio 2014, 9:20

artax92 ha scritto:E ciò che farà la differenza saranno anche le colonne sonore :wink: Ottima scelta nel dedicare l'area al grandissimo ed ineguagliabile, maestro Ennio Morricone! =D> =D> =D>
pienamente daccordo.....spero vivamente che in quest'area ci sia un continuo sottofondo di tutte le magnifiche musiche del maestro....

Io Voto Europa Park

Messaggio da Io Voto Europa Park » 4 luglio 2014, 12:40

Musiche di Ennio Morricone nell'area West. Non dico altro. Solo questa chicca varrà il prezzo del biglietto. \:D/

Rispondi

Torna a “Cinecittà World”