Sito web del parco

Forum dedicato alle discussioni su Cinecittà World.
Rispondi
dan0601

Re: Sito web del parco

Messaggio da dan0601 » 22 luglio 2014, 17:57

Mi spiegate come mai i biglietti non sono già più disponibili?? :-k

oscarduke

Messaggio da oscarduke » 22 luglio 2014, 17:59

esauriti? :P

dan0601

Messaggio da dan0601 » 22 luglio 2014, 18:13

:lol: :lol: :lol: Lol, hai ragione (io che mi ero fatto tante ipotesi...)

fefè

Messaggio da fefè » 22 luglio 2014, 18:45

Però scusate io non trovo l'utilità di mettere la disponibilità, cioè sono biglietti open come quelli a 35€ che si acquistano per Rainbow MagicLand, quindi essendo a data aperta io potrei acquistare oggi e andare al parco per esempio a settembre.
Se avessero messo biglietti acquistabili in una certa data la disponibilità avrebbe senso, per tale giorno sono già acquistati tanti biglietti, quindi blocco la vendita online.

Con il biglietto open per me non ha senso questa cosa, come faccio ad avere un controllo certo???

Forse la penserò male io....

Rct2

Messaggio da Rct2 » 23 luglio 2014, 19:43

Biglietti nuovamente disponibili!

OmbraNotturna

Messaggio da OmbraNotturna » 23 luglio 2014, 19:54

E' tornato in funzione dal primo pomeriggio ... non vorrei essere quelli del sito ... si sono ridotti all'ultimo secondo [-per
** Giulio **

Direktor

Messaggio da Direktor » 23 luglio 2014, 20:20

Ero qui a pianificare la futura visita a Cinecittà world e facevo questa considerazione:

Un parco nuovo,nei suoi primi minuti di vita..bello...un parco dalle potenzialità alte se gente seria investe e pensa bene..bello..
Ma un parco nuovo ha bisogno di rodaggio,il rodaggio si fa con gli ospiti,gli ospiti devono conoscere il parco,tramite tutti i mezzi di comunicazione...ricevere una comunicazione e informazione chiara..e quindi,cosa meglio di un sito internet??..
Vado su http://www.cinecittàworld.it. scopriamo questo nuovo mondo nato a roma...
click...click...click.... con un certo senso di disorientamento..riprovo..click click...un Template che forse chi non è abituato a siti dinamici fa fatica a capire...io lo capisco...bene...cerco le info...dopo 10 minuti...il mio cervello cosa dice??

Vergognoso

saro' duro,saro' forse poco paziente...ma io dico...fai tutta sta reclam,fai tutto sto parco...io voglio venire..cerco info...

Mi dici addirittura come posso venire con la nave
http://www.cinecittaworld.it/img/footer ... rivare.jpg
Unico parco al mondo forse che mi dice come arrivare con la nave.....
Ma un cavolo di indicazione di una navetta????orari?c'è..non c'è..vieni a piedi che è meglio..ci sarà traffico...scusate se c'è molto traffico ma abbiamo fatto il parco in una zona incredibilmente anormale per un parco....seguite i cartello,anzi no perchè non ci sono...ecc ecc...dimmi qualcosa:...dammi ste info....quando le devi mettere sul tuo sito??nel 2015???????

Esempio dall'immagine del parco
Linea: VATICANO-PARCO...da dove lo piglio il bus??dal cupolone??da san pietro...dal balcone del papa???da dove????? e quale??Autobus o devo attendere una navetta??
In aereo: FIUMICINO-CIAMPINO...e poi???? mi portano loro con l'autobus dell'aeroporto???c'è una scala mobile??un tapis roulant??

Altro discorso...rimani aperto fino alle 23 e non mi fai un biglietto pomeridiano???quindi io vengo alle 18 e pago 29 euro??? ma l'astronave mi sa che è vera e ha portato un extraterrestre al parco.....

Parco nuovo..vita nuova...ma siamo alle solite...Sito incompleto,fatto male..poco chiaro,poche informazioni...ma a cosa pensano??a vendere degli inutili ticket online...che non sono nemmeno esclusivi per la sola apertura perchè open con uno sconto di 2 euro,se poi usi la carta paghi la commissione...e che risparmio hai??di poco....

povera italia....

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 24 luglio 2014, 9:35

Direktor, penso che siamo noi gli anormali.
Ormai il mondo si basa sul web, ma chi apre una qualsiasi impresa in Italia, sembra non capirlo.
Quì da me aprono pizzerie a domicilio e poi non mettono il numero di telefono su internet o sull'elenco telefonico (se esiste ancora).
Basta spendere qualche ora su internet o pagare qualcuno che lo faccia per te.
E non ditemi che costa molto, visto che è il mio lavoro.

Comunque non mi lamento del parco, perchè altrimenti rischio di solo di farmi dire che prima bisogna provare e poi commentare.
Alessandro Ricci

Immagine

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 24 luglio 2014, 17:19

Complimenti al parco per la truffa numero 1, cinecitram presente sul sito e neanche disegnato sulla mappa del parco :twisted:

fefè

Messaggio da fefè » 24 luglio 2014, 17:24

Cioè nella mappa che viene data alle casse non è segnato??

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 24 luglio 2014, 17:29

Esatto, c'è un bel teatro vuoto.

Questo è quello che chiamo tappare di brutto.

Rct2

Messaggio da Rct2 » 26 luglio 2014, 15:26

Il guest medio arriva impreparato al parco e guarda la cartina solo quando si trova lì. Vi ricordate i primi mesi di rainbow in cui sulla cartina era segnato tutto e in pratica nulla funzionante? Beh.. Meglio toglierlo dalla cartina così da evitare polemiche secondo me.

fefè

Messaggio da fefè » 29 luglio 2014, 22:04

Finalmente hanno cambiato il sito, moooooolto ma mooooolto meglio :D

Penso che hanno sbagliato però a inserire il calendario, perchè va fino al 31 dicembre, è sparito gennaio, sarà un errore #-o

stefanonip

Messaggio da stefanonip » 29 luglio 2014, 22:48

E poi... sulla mappa nessuna traccia di Cinecitram (nel capannone dove dovrebbe essere c'è indicato un gabinetto), mentre nell' elenco delle attrazioni è riportato come prima. E come se niente fosse
Ultima modifica di stefanonip il 29 luglio 2014, 23:15, modificato 1 volta in totale.

fefè

Messaggio da fefè » 29 luglio 2014, 23:02

Eh già lo stavo notando anche io, bah #-o

Rispondi

Torna a “Cinecittà World”