Diario di bordo di Bartolomeo il clown!

Forum dedicato alle discussioni su Cinecittà World.
Rispondi
Parky

Re: Diario di bordo di Bartolomeo il clown!

Messaggio da Parky » 14 aprile 2016, 18:54

Auguri Bart!!!!

BartolomeoClown

Messaggio da BartolomeoClown » 17 aprile 2016, 11:14

:D Buon giorno e buona domenica a tutti...

Allora a farvela breve le cose stanno cosi': tutti si chiedono come mai non sono al lavoro, dai dipendenti al pubblico perfino negli uffici.

Tutti mi vogliono...nessuno me piglia. :D :D :D

Mah...ancora una settimana e poi...o si volta pagina o si incomincia. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stiamo a vedere

:D :D :D :D :D
«To see the world, things dangerous to come to, to see behind walls, to draw closer, to find each other and to feel. That this is the purpose of Life.»

BartolomeoClown

Messaggio da BartolomeoClown » 2 luglio 2016, 13:27

:D :D :D
Buon giorno a tutti...come state?
Non ho scritto piu' nulla qui in quanto non avevo quasi piu' nulla da scrivere...

Ma ora sono felice di informarvi che dopo una lunga gestazione sono anzi faccio parte della Nuova Family di Luneur, ma nello stesso tempo anche di Cinecitta'world.

Non sono seduto in due sedie...diciamo che cosa rara e magnifica opportunità, collaboro sia da una parte che dall'altra per un breve lasso di tempo.

Poi totalmente Residente in Luneur (altrimenti mi elimina fisicamente il direttore artistico di Luneur G.)

Rispondo subito alla vostra prima domanda...???

Quando apre???

Amici Parksmaniaci??? Molto presto.

Ciao a tutti...
«To see the world, things dangerous to come to, to see behind walls, to draw closer, to find each other and to feel. That this is the purpose of Life.»

ciu85

Messaggio da ciu85 » 8 luglio 2016, 19:50

Che bella notizia
Katun nel mio Cuore

BartolomeoClown

Messaggio da BartolomeoClown » 9 luglio 2016, 12:44

:D Buon giorno a tutti

Ieri ero presente anche io all'inaugurazione della nuova attrazione...ha ha ha

Curioso il fatto che non ci volevo entrare con la delegazione dei Capoccioni e giornalisti, ma che per una serie di Sfortunati eventi mi sono trovato in coda alla fila....mah!!!

Mi e' piaciuta molto la spiegazione dei partner delle varie agenzie spaziali italiane coinvolte in questo progetto.

La scenografia che ti porta poi all'attrazione e' ben curata e ben rappresentata.
Davvero bravi in questo lo devo dire.

Ma poi!

Poi arrivi all'attrazione.....hummmmmmmmmm....

Aspetto con ansia da 4/5 anni l'uscita (siamo in fase GOLD ed e' previsto il commercio dal 10 di Agosto) per Ps4, Pc, Amstrad CPC, Commodore 64, Msx, Spectrum ecc

....di no man's sky.....

Cosa centra?

Centra eccome...nel senso che l'attrazione così' come e' la posso fare una volta sola e poi mi fiondo a casa alla scoperta dei 18 tri...lioni di pianeti...addio alla vita sociale.

ma poi!

Personalmente mi aspetterei in futuro (dentro la mia testa forse?) di essere accolto dal cast member con la divisa dell'ente spaziale?

Il Cast Member che fa il giro delle "navette" addestrato a recitare per assumere un atteggiamento marziale? o Marziano?

Perchè' vedete? Space Center alla fine per quanto poco, sarebbe fico...cooolll
ma poi mi obbiettereste? anche Aquila IV doveva essere così?

Avete ragione e' per questo (ed altri motivi ) che ancora non sono Direttore Artistico io.

Il resto del Parco?

...no comment..

Raul.

OmbraNotturna

Messaggio da OmbraNotturna » 19 dicembre 2017, 23:19

Rieccomi qui dopo tanto tempo.
Forse avete saputo che il buon Bartolomeo ( e il "compare" Bigi) si sono presi una pausa dai parchi romani.
Li potete trovare assieme al Circo di Cuba, attualmente a Roma fino a fine gennaio, e poi in tournee anche in altre città.
Il giorno 30 dicembre il circo verrà ospitato al Teatro 1 di cinecittà world , un parziale "ritorno al futuro" per Bart :lol:
** Giulio **

Rispondi

Torna a “Cinecittà World”