Eventi speciali al parco

Forum dedicato alle discussioni su Cinecittà World.
Rispondi
lucjacfer

Re: Eventi speciali al parco

Messaggio da lucjacfer » 5 luglio 2019, 16:19

Stasera si fa il bis con un bel weekend di attrazioni e fuochi d'artificio spettacolari.
Spero ci sia un'ottima affluenza come il weekend passato.
Grande cinecittà world.
=D>

Matteo1987ph

Messaggio da Matteo1987ph » 5 luglio 2019, 16:24

lucjacfer ha scritto:
5 luglio 2019, 16:19
Attrazioni
Oh mio dio, non mi dire che hanno messo delle attrazioni a cinecittà world... fantastico, era ora!
FOXS 🦊

saruz1

Messaggio da saruz1 » 5 luglio 2019, 16:27

lucjacfer ha scritto:
Stasera si fa il bis con un bel weekend di attrazioni e fuochi d'artificio spettacolari.
Grande cinecittà world.
=D>
siiii che bello . e guarda il lato positivo : sarete in 4 gatti a guardarli

Parky

Messaggio da Parky » 5 luglio 2019, 17:34

Fra un'oretta sarò al parco. Spero che le attrazioni e i ristoranti siano tutti aperti fino a tarda notte, oltre al fatto di trovare solo altri tre gatti. :D

panperfocaccia

Messaggio da panperfocaccia » 5 luglio 2019, 20:30

lucjacfer ha scritto:
Grande cinecittà world.
=D>
Ma se c'ero ed era pressoché vuoto (almeno venerdì e sabato) :lol:

Comunque Parky le attrazioni chiudono alle 22:00.....
"Chi ha i denti non ha il pane, e chi ha il pane non ha i denti."

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 5 luglio 2019, 22:23

Michele Santarsiere ha scritto:
5 luglio 2019, 11:58
è anche vero che guardando questo video è palese che non si tratta di batterie di fuochi cinesi che compri dall’ambulante sotto casa

https://www.facebook.com/cinecittaworld ... e&sfns=xmo

Bacioni
Guardando questo video con immagini accelerate si può dire che almeno ci provano. Diciamo che a Roma, ormai, siamo abituati a ben altro...
dibilele YT

Parky

Messaggio da Parky » 6 luglio 2019, 0:48

Manco dal 2017 ed ho trovato il parco molto peggiorato. Se nelle prime due stagioni avevo la speranza che i molti vuoti del parco fossero colmati con attrazioni di pari livello a quelle quattro già molto buone presenti dall'inaugurazione, purtroppo devo dire che la maggiore quantità d'offerta attuale mal si sposa col livello medio a cui il parco ci aveva inizialmente abituati.
Rimanendo in topic, l'evento dei fuochi non posso dire che mi ha deluso, perché i fuochi in sé, sono stati molto belli, soprattutto l'ultimo concorrente in gara. È il contorno che faceva schifo, a cominciare dal pessimo audio dell'annunciatrice di cui ho fatto veramente fatica a capire cosa dicesse, per finire allo street food che faceva sembrare il parco come una qualunque sagra di paese. Main Street a pezzi, sporcizia ovunque, sedie del bar principale prese d'assalto e sparse un po' ovunque dalla gente per avere la visuale migliore, baracchini sempre più ridicoli. Per chi avesse capito l'audio, ma stasera c'era una gara? E chi avrebbe vinto? Mah

DANIL

Messaggio da DANIL » 7 luglio 2019, 4:14

Ragazzi, sono stato al parco per l'evento dei fuochi e mi dispiace veramente trovarlo sempre più in basso...partendo dal fatto che avevano oraganizzato un'area street food con bancarelle stile fiera di paese che occupavano tutta la piazza e non si poteva vedere, che ci crediate o no le attrazioni erano al buio(aktium e altair) zero illuminazione zero zero, ripeto peccato, la zona west purtroppo è stata uccisa da quello spalto orrendo e dalla poca manutenzione, l'interno della chiesa era devastato, in quella zona manca una vera attuazione e credo che la horror house sia chiusa definitivamente. Non ho provato volarium per via della fila ma vedere l'insegna luminosa già con le lamadine fulminate è brutto. Jurassic War non so se mi è capitata male ma il tendone era staccato e si vedeva la zona dove i dipedenti fanno pausa, peccato perché il filmato è bello davvero e anche ben sincronizzato molto immersivo. Mi dispiace sempre vedere un parco così però purtroppo come già detto qui il tema cinema è morto forse dopo il secondo anno, sembra un luna park con tutte queste attrazioni a pagamento, spero ancora in una rinascita, rainbow ci sta dimostrando che non è impossibile, bastano soldi e volontà.

seph78

Messaggio da seph78 » 9 luglio 2019, 13:48

Sono andato il 7 e tra l'anteprima di spiderman, lo street food e i fuochi dò un bel 10 alla giornata e all'organizzazione

I fuochi sono stati pazzeschi, non ho altri termini. Una tale intensità non l'avevo mai vista, credo che la ditta che ha organizzato lo spettacolo si sia sparata tutto il magazzino :lol:

panperfocaccia

Messaggio da panperfocaccia » 9 luglio 2019, 14:40

Ma perché non hanno pubblicano e non hanno mostrato le aziende in gara? :( Più che un campionato o una sfida mi è sembrato il classico evento di richiamo perché i fuochi attirano, non si sa chi ha vinto, non si sa chi ha partecipato... peccato!

DANIL

Messaggio da DANIL » 9 luglio 2019, 21:30

Davvero?😂
Era una gara? Ahahaha ma la presentatrice non l'ha mica detto😂

lucjacfer

Messaggio da lucjacfer » 10 luglio 2019, 11:57

Passando oltre ai commenti ironici e disfattisti dei soliti "mai contenti", se il parco è sporco va bene che potrebbero pulire con più frequenza, ma gli zozzoni potrebbero essere più educati, il week end con l'anteprima di Spiderman, lo street food, ed i fuochi d'artificio, è stato soddisfacente.
Ottima affluenza, chi dice il contrario forse è andato da un'altra parte, sia dentro che fuori dal parco.
Ci stanno mettendo impegno a farlo migliorare. Qualsiasi parco al mondo si basa oltre che sul costo del biglietto anche su quello che si spende dentro. Se le persone si portano teglie di lasagne per pranzo e non usufruiscono della ristorazione interna, dopo essere entrati anche col biglietto 2x1, gli investimenti come si fanno?
Poi ci sta che si deve migliorare, ma ricordiamoci sempre che la mentalità che per prima dovrebbe cambiare è quella di chi usufruisce del parco, oltre che di chi lo gestisce.

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 10 luglio 2019, 12:20

lucjacfer ha scritto:
10 luglio 2019, 11:57
Qualsiasi parco al mondo si basa oltre che sul costo del biglietto anche su quello che si spende dentro. Se le persone si portano teglie di lasagne per pranzo e non usufruiscono della ristorazione interna, dopo essere entrati anche col biglietto 2x1, gli investimenti come si fanno?
Prevedendo tempi più lunghi per il rientro del capitale. Ma di questo abbiamo già parlato. L'errore fu fatto a monte, non investendo fin dall'inizio la giusta cifra, in grado di garantire una buona affluenza senza operare in modo quantomeno discutibile pur di far quadrare i conti.

panperfocaccia

Messaggio da panperfocaccia » 21 luglio 2019, 18:25

Il 13 luglio era in programma l'evento color party... mi cugina era andata per quello e dopo aver pagato l'evento non si è svolto. Sono incredulo e schifato sinceramente. Ne sono venuto a conoscenza solo adesso purtroppo altrimenti sarei andato direttamente alle casse imbufalito!

Charlie

Messaggio da Charlie » 24 luglio 2019, 17:44

Oggi è il compleanno di cinecittà world e hanno pensato bene di tapezzare il parco di festoni super sbrilluccicosi, il tutto ci sta anche attenzione, ma hanno un po’ esagerato. Ah poi la zona western piena di festoni rosa barbie è il top.

Rispondi

Torna a “Cinecittà World”