Consigli di visita

Forum dedicato alle discussioni su Etnaland: Acquapark e Themepark.
Rispondi
MackU

Consigli di visita

Messaggio da MackU » 11 novembre 2018, 20:14

Apro anche questo topic perché, ripeto, tra qualche mese visiterò il parco e sto fremendo.
Consigli?
Da quale attrazione comincio?
Quale mi conviene evitare?
Pranzo a sacco o mi conviene mangiare in un ristorante del parco? Si mangia bene?
Ci sono armadietti?
Colui che non ha visto il calar della notte, non giuri di inoltrarsi nelle tenebre

peppe2994

Re: Consigli di visita

Messaggio da peppe2994 » 12 novembre 2018, 9:37

Immagino parco meccanico giusto ?

Al parco non troverai mai alta affluenza, dunque è indifferente...davvero.
Vale sempre la solita regola. Niente flat ride dopo mangiato. Poi dipende tu a cosa sei abituato. A parte questo, non vedo perché evitare attrazioni...

Se il costo non è un problema ovviamente mangiare dentro il parco al self service. € 14,50 il menu completo. Altrimenti c'è sempre il bar piramide, dove trovi di tutto. Rosticceria, pizza, panini, piadine... a prezzi assolutamente onesti. Portarsi dietro le cose da casa non è conveniente in ogni caso.

Sì, gli armadietti ci sono, costano € 5 al giorno, e devi lasciare un documento, ma non ne avrai bisogno. Non c'è alcun motivo valido per prenderlo a noleggio se hai solo uno zainetto.

giuseppissimo

Messaggio da giuseppissimo » 12 novembre 2018, 12:42

Solo a me certe discussioni fatti su questo forum sembrano false? Domande e risposte per poi non dire nulla [-o<

Chiara Bellavilla

Messaggio da Chiara Bellavilla » 12 novembre 2018, 12:46

In effetti è vero #-o Domandano e poi rispondono, se rispondono, dopo due tre giorni :lol:
Comunque, se davvero ti interessa, un consiglio che posso darti è quello di goderti il parco senza farti problemi su quali attrazioni fare e quali non fare. Pranzare al parco non è una brutta idea, prezzo giusto e cibo buono. Gli armadietti, come ha detto Peppe, ti conviene prenderli solo se ti porti dietro tanta roba. Se hai solo 1 zaino puoi tranquillamente portarlo con te.

MackU

Messaggio da MackU » 12 novembre 2018, 15:43

giuseppissimo ha scritto:Solo a me certe discussioni fatti su questo forum sembrano false? Domande e risposte per poi non dire nulla [-o<
Non capisco il senso di questa affermazione. Semplicemente non sto tutto il giorno collegato al forum. Domandare è lecito, se poi mi rispondono bene, non ho altro da dire, a meno che non siano altre domande.

Grazie comunque per i vostri consigli.
Colui che non ha visto il calar della notte, non giuri di inoltrarsi nelle tenebre

Rispondi

Torna a “Etnaland”