Etnaland: impressioni, commenti e confronti

Forum dedicato alle discussioni su Etnaland: Acquapark e Themepark.
MrFacipieri
Contatta:

Re: Etnaland: impressioni, commenti e confronti

Messaggio da MrFacipieri » 23 novembre 2016, 14:37

Ah non sapevo.. credevo facessero qualche weekend anche a maggio/giugno come si vede in questo calendario

secondo me Space Mission Orbit è una torre s&s da 189 piedi ovvero circa 57.6 metri

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 23 novembre 2016, 14:47

Stai facendo confusione.

Il Themepark ha degli orari (apre anche in primavera), l'acquatico ha altri orari.E' quest'ultimo che apre solo a Luglio ed Agosto.

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 23 novembre 2016, 15:09

Credo di aver capito.. il sito che ho linkato deve essere aggiornato bene..

Sugli abbonamenti dice dal 14 aprile 2017
secondo me Space Mission Orbit è una torre s&s da 189 piedi ovvero circa 57.6 metri

ciu85

Messaggio da ciu85 » 20 agosto 2017, 16:01

Nessuno ci è più andato per avere altre news?

È uno dei posti dove vorrei andare non appena riesco ad avere qualche giorno di ferie di almeno 10 gg per scoprire la Sicilia
Katun nel mio Cuore

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 20 agosto 2017, 21:36

Cosa vuoi sapere ?

Posso rispondere a qualunque tipo di domanda.

ciu85

Messaggio da ciu85 » 22 agosto 2017, 20:32

Davvero? Allora quando ci andrò chiederò a te.

Ero curioso di sapere come si presentava il parco quest'anno dato che ci sono pochi post
Katun nel mio Cuore

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 22 agosto 2017, 22:30

Che dire, il parco si presenta perfetto come ogni anno.
Tutto curato, staff gentile e professionale che ti fa sentire a casa tua, cibo di qualità ed a costi bassi oltre ogni immaginazione. Sempre comodissimo il sistema delle foto mediante braccialetto, sistema che gli altri parchi si ostinano a non voler adottare. Potenziato lo staff fotografico. Ti fanno una foto dove vuoi e quando vuoi, strategia vincente, vendono fiumi di fotografie.

Nuovo trenino per fare il giro del parco della preistoria, nuovo spettacolo nella sala laser show, nuovi cancelli di separazione tra i parchi.

Tutto molto familiare, stile Tripsdrill con proprietario e famiglia sempre in giro a controllare.

Le attrazioni del themepark sono quelle che sono, non c'è molto da dire, piuttosto questo è l'anno dell'acquapark.
A Colossum si aggiunge Titania, due scivoli colossali non solo di nome ma anche di fatto. Nessun rivale in Italia e pochi anche all'estero.
Con questi ultimi arrivati l'offerta acquapark raggiunge l'incredibile cifra di 16 acquascivoli, 3 piscine principali, 2 fiumi lenti e 4 attrazioni meccaniche. 2 giorni passano in fretta e quasi non bastano se ci si prende il giusto relax in piscina.

Menzione particolare allo staff medico, super organizzato, sicurezza ai massimi livelli con il personale addetto, tra l'altro con forma fisica scelta con attenzione, e soprattutto la pulizia incredibile, non solo in giro, ma anche i bagni, puliti no stop durante il giorno.

Sempre per quanto riguarda l'acquapark, si sente la mancanza pesante di un'area bambini gigante. Quella attuale è troppo piccola, sempre affollata, insufficiente.

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 23 agosto 2017, 10:06

Non ci sono mai stato , e sarà difficile che ci vada, visto che non mi piacciono i parchi acquatici. Ma provo una gioia infinita nell'apprendere, attraverso le tue parole, che in Italia ci siano ancora imprenditori in grado di gestire un parco come Dio comanda. Per di più al Sud, dove le difficoltà sono superiori, bravi!
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

Racos

Messaggio da Racos » 29 agosto 2017, 13:39

Novità per il 2018?
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

Marada78

Messaggio da Marada78 » 1 settembre 2017, 22:51

APEMAN ha scritto:Non ci sono mai stato , e sarà difficile che ci vada, visto che non mi piacciono i parchi acquatici.
Parco acquatico mi sembra un po' riduttivo visto che anche ignorando il themepark, il solo aquapark ha 4 attrazioni meccaniche di livello ed il parco della preistoria.

Conoscete altri esempi di parchi di livello che abbiano adottato questa strategia mista?
La magia è negli occhi di chi guarda. (Anonimo)

leocec

Messaggio da leocec » 18 settembre 2017, 15:26

la strategia dei due parchi "comunicanti" è la cosa che mi è rimasta più impressa quando ci sono stato, la seconda è il fatto che ogni ospite viene trattato come "ospite speciale"..... tutti i parchi dovrebbero essere così invece di diventare centri commerciali spenna clienti ( riferimento puramente casuale :mrgreen: :mrgreen: )
Un abbraccio, Adam

giuseppissimo

Messaggio da giuseppissimo » 17 novembre 2017, 12:45

Marada78 ha scritto:
APEMAN ha scritto:Non ci sono mai stato , e sarà difficile che ci vada, visto che non mi piacciono i parchi acquatici.
Parco acquatico mi sembra un po' riduttivo visto che anche ignorando il themepark, il solo aquapark ha 4 attrazioni meccaniche di livello ed il parco della preistoria.

Conoscete altri esempi di parchi di livello che abbiano adottato questa strategia mista?
Sai che lusso il parco della preistoria, dimostra in tutti gli aspetti di essere veramente preistorico, tra l'altro hanno anche tolto la realtà aumentata limitando il tutto dentro una stanzetta di pochi metri quadrati...

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 23 novembre 2017, 10:17

Ma il themepark a luglio e agosto apre solo di sera??

Quindi in pratica non è mai possibile andare 1 giorno completo al themepark e 1 giorno completo al aquapark di seguito

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 23 novembre 2017, 13:31

Parte dei parchi è in comune, quindi non è possibile che siano aperti contemporaneamente.
L'unico modo che hai per fare quello che dici te è andare il 30 giugno - 1 Luglio.
Infatti il 30 giugno è l'ultimo giorno di apertura giornaliera del ThemePark e il 1 Luglio è il primo giorno di apertura dell'AcquaPark
Alessandro Ricci

Immagine

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 23 novembre 2017, 15:41

Se facessi così che biglietti dovrei prendere?
Uno giornaliero per il themepark e uno giornaliero per l'acqua park giusto?
Non vedo biglietti comulativi

Rispondi

Torna a “Etnaland”