Miglioramenti del parco negli anni

Forum dedicato alle discussioni su Etnaland: Acquapark e Themepark.
gio26

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da gio26 » 1 luglio 2014, 16:28

Io ci andrò sicuramente sia perchè abito a Catania quindi è da stupidi non andarci e sia per rafforzare la mia conoscenza dei parchi . Le attrazioni mi sono accorto che sono davvero carine solamente che l'idea di essere buttate lì a cavolo non mi piace . Spero di ricredermi e non vedo l'ora che il parco si evolva giá è stata una fortuna avere un parco meccanico in Sicilia. Non appena avrò effettuato la visita scriverò al più presto un resoconto. :D

Gaetano

Messaggio da Gaetano » 1 luglio 2014, 19:22

Da come la vedo io non credo ci sarà mai un ampliamento rilevante a livello di attrazioni, per quanto riguarda il parco tematico, io credo che il grosso del progetto sia già stato fatto, quello che vedremmo in futuro sarà qualche attrazione di secondo piano e sicuramente un affinamento dell'intera struttura
io da fanatico di coaster sarò costretto a sorbirmi sempre la solita solfa
perchè sono arrivato a questo ragionamento?
Perchè le entrate non rapporteranno mai le spese prevedibili per un "C"oaster di rilievo, quindi c'è zero margine a riguardo
meglio non entrare nel particolare
poi al sud la cultura dei coaster-adrenalina è utopia
senza contare che la gestione è propensa per il family

per dare un idea quando sono stato al themepark dono 20 minuti non sapevo più cosa fare

gio26

Messaggio da gio26 » 1 luglio 2014, 19:33

Pure io penso che per un bel pò di anni non si vedranno chissà quali novita. Non sò manco se hanno terreno a disposizione spero solo che almeno migliorino quello che giá hanno e che cambino le giostre da "Luna park" con attrazioni più importanti.

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 1 luglio 2014, 19:37

Hanno tanto di quel terreno a disposizione da poter costruire all'infinito.
Non dimenticatevi che in passato era una tenuta agricola gigante.

Comunque il parco sta riscuotendo un buon successo tra il pubblico. Passeranno molti anni, ma un coaster arriverà.

gio26

Messaggio da gio26 » 1 luglio 2014, 19:44

Scusatemi ho solo 12 anni e non vedo etnaland da quando ne avevo 5. Percaso il parco è sorto dove c'era prima il vecchio zoo?

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 1 luglio 2014, 19:51

Esatto :wink:

GoHome

Messaggio da GoHome » 5 luglio 2014, 12:30

Qualcuno sa se il parco ha deciso di introdurre alcuni spettacoli per questa stagione?

mickey97

Messaggio da mickey97 » 7 luglio 2014, 21:21

il parco non introdurrà spettacoli per questa stagione e poi Etnaland non è un parco tematico bensì meccanico, finchè lo sarà non penso abbia intenzione di introdurne.

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 7 luglio 2014, 21:24

Se non l'hai ancora visto c'è sempre il laser show :wink:

OmbraNotturna

Messaggio da OmbraNotturna » 9 dicembre 2014, 19:38

Ne parliamo pochino di questo parco...
Come è andata la stagione, ci sono notizie di novità per il 2015 ?
** Giulio **

TheStorm2002

Messaggio da TheStorm2002 » 10 dicembre 2014, 15:51

Hanno inserito il nuovo calendario per il 2015! http://www.etnaland.eu/it/PD/8/Info-e-prezzi.html#tpk anche se cambia poco.. :(

E dovrebbero anche completare la tematizzazione di Eldorado! :D

leocec

Messaggio da leocec » 21 dicembre 2014, 22:03

Ma fino a dove arriva la proprietà del parco?
Un abbraccio, Adam

bellino88

Novità Themepark 2015

Messaggio da bellino88 » 24 dicembre 2014, 22:51

Salve a tutti, vorrei comunicarvi alcuni rumors che mi sono pervenuti durante la mia visita serale al Themepark ad agosto. Un membro dello staff che stava nell'attrazione "Babele" mi ha detto che per la stagione 2015 sono in progetto nuove attrazioni dedicate alla famiglia, miglioramenti sulla strada che porta ad Etnaland (che risulta molto tortuosa e rovinata) e miglioramenti sulle segnaletiche stradali. Per quanto riguarda le attrazioni mi è stato detto che da più persone gli era stato fatto notare che la presenza di attrazioni "estreme" era elevata, quindi è stato deciso di aggiungere qualche attrazione più calma (secondo me verrà aggiunta qualche dark ride), in modo da poter coinvolgere tutta la famiglia, dal membro più giovane al più anziano. Ho provato a telefonare ma ovviamente non dicono nulla su ciò che è in atto di costruzione. Chissà se, come mi ha detto la centralinista, davvero dopo le feste potremmo avere qualche informazione in più e, sopratutto, qualcosa di ufficiale. Se qualcuno di voi è a conoscenza di altro in merito lo scriva qui sotto, sono davvero curioso! :shock:

Vedremo quali sorprese ci porterà questo 2015!!!!! Nell'augurarvi buone feste vi saluto! A presto!

TheStorm2002

Messaggio da TheStorm2002 » 25 dicembre 2014, 10:47

Spero vivamente che introdurranno una dark ride e visto che a me queste flat ride estreme mi fanno solo sentir male sono contento dell'aggiunta di qualche attrazione più family come una dark ride..

E secondo me quei locali vuoti che sono presenti dentro al parco c'entrano qualcosa.. :D

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 25 dicembre 2014, 23:59

Allora, del miglioramento della viabilità limitrofa se ne è parlato da tempo. Ormai sono anni che trattano con i comuni interessati per rendere decenti le strade di campagna da percorrere per raggiungere il parco.
Anche per la segnaletica, hanno chiesto tutte le autorizzazioni ed il prossimo anno sembra la volta buona per dotare ogni incrocio di cartelli adeguati.

In merito a novità, il target bambini mi sembra ampiamente soddisfatto. Le flat ride thrill non mancano neppure, quindi mi sembra molto saggio puntare alle famiglie.
Io sono rimasto ad un cinema dinamico della Moviemex 3D nell'edificio inutilizzato, almeno questo si è detto fino alla fine della scorsa stagione.
Il parco su Facebook tempo fa ha confermato che quella struttura sarebbe stata utilizzata per la novità 2015.

Rispondi

Torna a “Etnaland”