Resoconti di visita al parco

Forum dedicato alle discussioni su Etnaland: Acquapark e Themepark.
Rispondi
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Resoconti di visita al parco

Messaggio da Matteo Riboldi » 26 agosto 2013, 21:06

Per evitare il proliferare di topic sui resoconti di visita personali al parco, è stato deciso di istituire un unico topic in cui chi lo desidera può scrivere un breve resoconto sulla sua visita al parco (niente foto per favore).
Attenzione però che questo non deve diventare un topic in cui elencare la attrazioni fatte o indicare la cronaca dettagliata della vostra giornata con tutti i vostri movimenti
Eventuali topic inerenti a resoconti di visita al parco/commenti, saranno eliminati o chiusi senza preavviso.
Vi ricordo inoltre che è sempre possibile inviare i commenti (attenzione, commenti, non resoconti di visita) su questo parco entrando nella sezione Commenti della scheda del parco e, se ben scritti, potrebbero essere pubblicati nella stessa sezione.

Nota: questo topic è riservato a chi vuole scrivere il proprio resoconto. Eventuali messaggi di commento ai resoconti, saranno eliminati senza preavviso.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

gio26

Re: Resoconti di visita al parco

Messaggio da gio26 » 1 agosto 2014, 8:42

Resoconto di visita di Giovedì 31/07/2014.
Acquapark:
Twister:divertentissimo voto:10
Red cannon: ti fá malissimo la schiena voto:7
Fiume lento:sempre carino dopo pranzo voto:8
Anaconda: bello voto:8
Big foam: divertente e veloce voto:9
Wild ride: divertentissimo voto:10
Niagara:mi è piaciuto un sacco voto:10
Hydrotubo : bello però visto la lunghezza del percorso fila poco scorrevole voto:8
Crocodile rapids:fá sempre divertire tanto voto:9
Jungle splash: bella la discesa e anche la parte iniziale anche se la curerei di più voto:9
Themeparks:
Eldorado:ho fatto il primo giro della giornata e nella prima fila molto bello voto:9
Quasar :non sò se lo rifarei mi ha fatto stare male voto:7
Revo-rock 360: divertente ho chiuso gli occhi tutto il tempo e mi dá fastidio che le imbracature che ti dovrebbero tenere fermo si muovono troppo.
The school:ottima dark ride anche se gli animatronics non sono ottimi e poi troppa puzza di maschere cinesi voto:8
The storm tower e vortigo :non mi sentivo di farli.

christiancaponnetto

Messaggio da christiancaponnetto » 11 novembre 2018, 13:10

Stranamente non mi ero mai accorto di questo argomento, eppure è in cima #-o

Faccio il mio resoconto riguardante tutte le volte che ho visitato il parco per la stagione 2018.
Ho visitato solo il themepark, perché l'acquapark l'ho visitato l'anno scorso e mi è bastato.
Il parco, come sempre, si è presentato bene. Tutte le attrazioni funzionanti e senza alcun problema, almeno fino a settembre. A fine stagione ho trovato The Storm che vibrava tantissimo, dando addirittura senso di nausea a fine giro, cosa che non mi era mai capitata.
Quasar è rimasto chiuso, per manutenzione credo. Eldorado vibrava più del solito. Jungle Splash aveva gli aninatronics prima del lift rotti. La bidella finale di The School non scendeva.
Insomma ho riscontrato un po' di problemi tecnici che spero vengano sistemati per la nuova stagione, che piano piano si avvicina sempre di più.
ot. Spero di trovare anche novità al parco, che ormai è lo stesso da 4 anni.
The Storm is screaming and opens the gate
The speed and the volume accelerates.

marluis

Messaggio da marluis » 3 agosto 2019, 22:07

Ho visitato il parco giorno 28 luglio 2019.
Sono stata sia al parco acquatico sia al themepark.
Procedo con ordine:
L'acquapark come ogni anno è una meta estiva obbligatoria, sempre bello. Animazione fantastica e scivoli altrettanto belli, le new-entry poi..😍
Top 3 degli scivoli:
3) Devil Race, la novità 2019. Bellissimo da fare con gli amici, crea sempre aria di sfida. Davvero una bella novità.
2) Colossum, non può mancare in classifica, è davvero bello, letteralmente colossale :lol:
1)Titania, il mio preferito 😍 lo trovo perfetto in tutto, sensazioni, dimensione, colori. Mi piace troppo.
Ovviamente dobbiamo contare pure le 4 attrazioni acquatiche che non metto in classifica perché non sono scivoli, ma sono bellissime tutte.

Visito ogni anno anche il themepark, mi piace tantissimo, una realtà che in Sicilia è molto rara, soprattutto quando a gestire tutto è una famiglia e non una multinazionale. Ed è proprio questo che apprezzo. Quest'anno sono state fatte ulteriori migliorie un po' in tutto il parco, tra tutte spicca il nuovo ingresso del the storm.
Anche in questo caso faccio una top 3
3) Quasar. Mi piace tantissimo questa tipologia di attrazione, da delle bellissime sensazioni, è quasi rilassante :D
2) Eldorado, amo le montagne russe ed Eldorado è bellissimo. Bella la tematizzazione e bella l'esperienza a bordo, un must quando si è al parco.
1)The Storm. Ovviamente essendo amante delle montagne russe non posso non mettere al primo posto il The Storm. Veloce, lungo...spettacolare. mi piace tantissimo!!!!

Voto complessivo dell'esperienza: 9 =D>

Rispondi

Torna a “Etnaland”