Carowinds [North Carolina]

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi nel mondo.
Rispondi
Katunmylife

Carowinds [North Carolina]

Messaggio da Katunmylife » 12 luglio 2017, 23:46

Ciao a tutti...in estate, credo o il 25 o il 26 agosto, andrò a Carowinds :D :D ...qualche consiglio??? Ci saranno code??? È il primo parco che visito negli stati uniti e non sono molto informato su cosa è bene fare per visitarlo al meglio...sicuramente acquisterò i biglietti on line...mi consigliate di comprare pure il pass insieme ai biglietti di ingresso?? (Considerate che trascorrerò una sola giornata al parco)...se sapete darmi qualche consiglio mi fate un grosso favore :)

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Re: Carowinds [South Carolina]

Messaggio da Matteo Riboldi » 13 luglio 2017, 9:40

Io ho visitato Canada's Wonderland e Kings Dominion che, come Carowinds, sono parchi della Cedar Fair. Nel mio piccolo ti posso dire che sono parchi fortemente incentrati sull'adrenalina, con 13 o più coasters. In una giornata di affluenza media lo giri tutto, provandoli tutti. Senza pagare per fast pass e simili. I coasters sono macchine mangiacoda, quindi fai presto ad imbarcarti. Sceso da uno, sali sull'altro.. è praticamente un luna park fisso. Parchi parcheggio, li chiamo... se pur più curati di alcuni parchi Six Flags.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Katunmylife

Re: Carowinds [North Carolina]

Messaggio da Katunmylife » 13 luglio 2017, 10:48

Grazie mille per le informazioni...adesso ho una idea un po piu chiara di tutto, infatti avevo paura del troppo numero di coster e quindi di non riuscire a farli tutti in una giornata sola...grazie ancora :D

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 13 luglio 2017, 11:09

A fine Agosto, salvo festività particolari, troverai bassa affluenza. Io nella East Coast sono sempre stato in Agosto (però le settimane centrali, quando ancora l'affuenza dovrebbe essere sostenuta). Solitamente i parchi erano già a bassa affluenza (roba del tipo che kingda ka aveva 2 minuti di attesa nella prima fila e 0 nelle altre file)
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Katunmylife

Messaggio da Katunmylife » 13 luglio 2017, 12:18

Spettacolare... :D

Katunmylife

Messaggio da Katunmylife » 14 settembre 2018, 1:18

Voi cosa ne pensate di questo nuovo multi launch coaster della Mack per il 2019?? https://youtu.be/qxWGEsrYTUE Secondo me non è male, forse un po’ troppo lento in alcune evoluzioni ma tutto sommato credo sia un buon coaster

Rispondi

Torna a “Altri parchi nel mondo”