Motiongate Dubai [United Arab Emirates]

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi nel mondo.
peppe2994

Re: Motiongate Dubai [Parco in costruzione][United Arab Emirates]

Messaggio da peppe2994 » 25 gennaio 2017, 17:13

Ultima modifica di peppe2994 il 25 gennaio 2017, 18:54, modificato 1 volta in totale.

livai

Messaggio da livai » 25 gennaio 2017, 17:42

no , non lo trovo un ragionamento corretto . sennò mi affido a tripadvisor e faccio prima
puoi esserci stato una settimana a leggere e informarti , ma se non ci sei stato non ci sei stato . il tuo è un punto di vista totalmente ideologico e non costruttivo
dai Raffaele , alla fine siamo amici . anche se fai la voce grossa e mi dici le cose alle spalle

Danilo

Messaggio da Danilo » 25 gennaio 2017, 17:53

Giuro non ho parole....

Peppe, dai!

Nel titolo un enorme: RECENSIONE

Dopo il preambolo la frase emblematica di tutta la tua ricerca, o raccolta di opinioni altrui, perchè quella è:
 La piazza antistante supera i 9.000 mq, riempiti di nulla. Nessuna fontana od altro elemento decorativo. E' la piazza più grande mai vista all'ingresso di un parco
Appunto non l'hai mai vista....

Tutto l'articolo pieno di 'impatto visivo' impressione, appare, a confronto, ecc... a questo punto cade.

Mi dispace Peppe ma a questo punto personalmente allora devo pesare qualunque tuo intervento su qualunque parco, per non parlare della credibilità dal mio punto di vista di tutto l'impianto del sito che occupa l'articolo.

Per non parlare di questa chiusa, imbarazzante che mette il sigillo a tutto:
A parere di chi scrive, per il momento persino Rainbow Magicland sotto praticamente tutti gli aspetti, è un parco di qualità superiore a Motiongate, che è stato realizzato visibilmente puntando al risparmio più totale. 
Ma siamo seri????
Ultima modifica di Danilo il 25 gennaio 2017, 18:38, modificato 3 volte in totale.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

zavandor

Messaggio da zavandor » 25 gennaio 2017, 18:28

Bastava avvertire che l'articolo è basato sui commenti dei primi visitatori e non chiamarla recensione. Quando leggo la recensione di un ristorante o di un film, mi aspetto di avere le impressioni di chi scrive l'articolo e peserò quanto leggo anche in base a quello che so del recensore.
Il tuo articolo è una compilazione di varie recensioni e valutazioni su foto. A me è stato molto utile comunque (quantomeno nel decidere di aspettare qualche anno ad andare), ma non è una recensione.
It all started with a mouse

livai

Messaggio da livai » 25 gennaio 2017, 18:41

Danilo ha scritto: Mi dispace Peppe ma a questo punto personalmente allora devo pesare qualunque tuo intervento su qualunque parco, per non parlare della credibilità dal mio punto di vista di tutto l'impianto del sito che occupa l'articolo.
esatto , stessa impressione mia. ho letto molti tuoi post su cui davi giudizi dei vari parchi , ma adesso mi chiedo se tu li abbia effettivamente mai visti dal vivo . per una volta (stranamente) son d'accordo con Danilo .
dai Raffaele , alla fine siamo amici . anche se fai la voce grossa e mi dici le cose alle spalle

Danilo

Messaggio da Danilo » 26 gennaio 2017, 9:36

Peppe, non è cancellando la tua risposta di ieri, sostituendola con un link a foto, che torni ad essere credibile.
Tra l'articolo, la risposta di ieri e la cancellazione della risposta, beh, mi dispiace ma adesso non credo più ad una sola tua parola.

M stupisce che The Parks non ti abbia cancellato quell'articolo chiedendo scusa ai propri utenti, perché nemmeno il sito ci fa bella figura.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 26 gennaio 2017, 9:59

Le persone di cui mi fido di meno sono quelle che rimangono nascosti nel loro nome utente. Peppe e Danilo in primis
Immagine

Danilo

Messaggio da Danilo » 26 gennaio 2017, 10:03

Nascosto dove?

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 26 gennaio 2017, 12:35

Chiudiamola qui :wink:
Matteo Riboldi
Amministratore della community

roby1984

Messaggio da roby1984 » 13 febbraio 2017, 16:30

Al di la di tutto mi sembra un poco esagerata la reazione ragazzi...
Immagine

SimGy

Messaggio da SimGy » 2 maggio 2017, 19:25

Aperta la zona di Dragon Trainer con il "secondo Arthur" :
https://travellerczech.com/2017/04/29/m ... -now-open/

Corby96

Re: Motiongate Dubai [United Arab Emirates]

Messaggio da Corby96 » 6 maggio 2017, 13:30

Dalle foto e dal video l'area mi sembra riuscita, il pov completo non lo trovo, sembra che vada più in alto sopra il villaggio rispetto ad Arthur, forse è un impressione. Sono curioso di sapere la durata complessiva della ride.
But there are much worse games to play.

SimGy

Messaggio da SimGy » 8 luglio 2017, 15:00

Dragon Gliders -> https://youtu.be/0km4LeSBRkA
Decisamente meglio delle altre dark ride del parco, ma ancora lontani dalle aspettative...

ilsimo82

Messaggio da ilsimo82 » 8 luglio 2017, 16:22

Comuqne a giudicare da quello che si vede di video delle attrazzioni sembra proprio deludente !!! A parte appunto il già citato dragon flyers il resto non mi ha convinto per niente ... attrazzioni noiose dark ride di livello basso pochi animatronic ... rollercoastr ( se così possiamo chiamarli ) sinceramnte non all'altezza di un parco che si presenta con queste premesse !!! Si salva forse l'attrazione madagascar hot pursuit
Ultima modifica di ilsimo82 il 8 luglio 2017, 22:55, modificato 1 volta in totale.

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 8 luglio 2017, 16:41

Come non concordare.

Definirono il progetto, come un Orlando 2.0, ciao proprio.

Rispondi

Torna a “Altri parchi nel mondo”