Aquaventure [United Arab Emirates]

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi nel mondo.
Rispondi
peppe2994

Aquaventure [United Arab Emirates]

Messaggio da peppe2994 » 10 giugno 2013, 10:23

Tenetevi forte, il video che segue mi ha lasciato :shock: :shock: :shock:

Si tratta di un hotel inaugurato due anni fa Atlantis The Palm che ha dell'incredibile.
Tanto per riassumere si tratta dell'hotel più lussuoso di Dubai, e possiede decine di tipi di camere differenti da quelle normali per accontentare una vasta gamma di pubblico a quelle super costose da 35000-50000 grandi anche 150 metri quadri e con vista subacquea dalla propria camera.

Ha un'acquario, tunnel sottomarini, arredamenti da capogiro, vasche per nuotare con i delfini, è collegato alla città tramite una metropolitana sospesa sul mare e poi ciò che fa si che questo thread abbia senso su questo forum un parco acquatico in grande stile che tra l'altro sta per inaugurare una nuova torre di scivoli tematizzata da unire a quella già esistente da dove tra le altre cose parte uno scivolo che va sott'acqua.

Ecco un video che esprime perfettamente l'idea di cosa ci sia nel meraviglioso mondo di Dubai:
https://www.youtube.com/user/Atlantisth ... ture=watch
Poi dire che l'hotel è internazionale mi sembra davvero riduttivo, il sito ufficiale è in nove lingue:
http://global.atlantisthepalm.com/

Ma niente di inarrivabile, ad esempio quest'anno a Luglio una notte costa €125 a persona quindi io lo metto nella lista delle cose da fare :D

Io Voto Europa Park

Re: Aquaventure [United Arab Emirates]

Messaggio da Io Voto Europa Park » 11 giugno 2013, 17:32

In un certo senso mi ricorda un hotel che si trova nelle Bahamas, non so se sbaglio.

lore1991

Messaggio da lore1991 » 11 giugno 2013, 22:54

E' la stessa "catena" (tra virgolette perchè ci sono solo quei 2) di hotel :wink:
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 9 maggio 2014, 12:24

ci sono stato..

è stupendo! la cosa che mi è rimasta più impressa è che questo parco ha anche una lunghissima spiaggia privata che da sul mare e in lontananza vedi lo skyline di dubai con la famosa Vela etcetc...

per non parlare degli scivoli che passi in mezzo agli acquari!!

Un sogno!!! =P~
Immagine

Rispondi

Torna a “Altri parchi nel mondo”