Busch Gardens [Florida]

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi nel mondo.
teopatela

Busch Gardens [Florida]

Messaggio da teopatela » 7 giugno 2012, 23:00

ciao a tutti, sono indeciso su quale esperienza extra prenotare al busch garden essendo il mio primo viaggio in florida. Qualcuno sa consigliarmi quale esperienza è la più interessante? mi ispira molto "tiger & orangutan keeper" ma non capisco quanto possa durare, anche perchè non voglio portarmi via troppo tempo dall'unica giornata a disposizione per il parco.
consigli please! :)

zavandor

Re: Esperienze a Busch garden tampa

Messaggio da zavandor » 7 giugno 2012, 23:35

Non conosco le esperienze extra dei Bush Gardens, ma facendo il confronto tra il lato del parco animalistico e Animal Kingdom ti consiglio di prenotare un tour in quest'ultimo. A Tampa ci si va per i coaster e sono tantissimi. Animal Kingdom é piú piccolino e quindi un tour ci si incastra meglio e la qualità dell'area safari di AK é 100 volte migliore di Tampa.
It all started with a mouse

teopatela

Re: Busch gardens [Florida]

Messaggio da teopatela » 10 giugno 2012, 23:11

grazie allora indago su animal kingdom

ilsimo82

Messaggio da ilsimo82 » 12 giugno 2012, 22:12

Io ti consiglio il Safari ( meglio il sunset safari ).
E' vero che le tigri sono probabilmente l'animale più bello e affascinante del mondo però nel safari puoi interagire molto di più con gli animali, accarezzarli entrare in contatto con loro, cosa ovviamente impossibile con le tigri :)

Tra l'altro,escludendo il periodi di alta stagione in cui il parco ha orari più lunghi, Il Sunset safari si svolge verso fine giornata, quando le attrazioni del parco sono già in chiusura quindi fai in tempo a goderti bene il parco prima :)

teopatela

Messaggio da teopatela » 14 giugno 2012, 9:49

grazie per le info!

D@nyCoaster

Busch Gardens Tampa - Falcon's Fury

Messaggio da D@nyCoaster » 12 giugno 2013, 0:03

Certo che al Busch Gardens Tampa sono proprio matti... con la novità 2014 che hanno presentato oggi mi sa che non usciamo "vivi" dal parco!!! Non voglio dire troppo, per non togliervi la sorpresa, ma è davvero una bellissima attrazione... ma son matti, matti!!!!

http://www.microportale.eu/index.php/pa ... ovita-2014

Che ve ne pare??? Io non vedo l'ora di provarla!!! Pauraaaaa, ma wow!! :shock:
Ponderosa.. Ghirardelli.. Slurp!
Orlando, grazie della magia

peppe2994

Re: Busch Gardens Tampa - Falcon's Fury

Messaggio da peppe2994 » 12 giugno 2013, 7:54

Delirio puro :shock: :D =D>
91 metri di caduta così, unico!

Ed a proposito sbaglio o non ne esistono altre così?

D@nyCoaster

Re: Busch Gardens Tampa - Falcon's Fury

Messaggio da D@nyCoaster » 12 giugno 2013, 9:35

No infatti... sarà il primo nel suo genere.
Darà totalmente nuova vita all'area timbuktu che era la più "trascurata" di tutto il parco! E saluteremo definitivamente l'anzianotto coaster Scorpion. L'unico problema che rimarrà sarà la scarsa portata oraria, ma vista la tipologia della novità, ne vale ugualmente la pena.
Ponderosa.. Ghirardelli.. Slurp!
Orlando, grazie della magia

Io Voto Europa Park

Messaggio da Io Voto Europa Park » 12 giugno 2013, 20:18

Che razza di attrazione! Solo a pensarci mi vengono i sudori freddi! :shock:

Gianluca

Messaggio da Gianluca » 14 giugno 2013, 12:36

Un altra chicca firmata Busch Gardens :D , non vedo l'ora di provarla
Se puoi sognarlo puoi farlo ottimo tutti a Walt disney world

Eni22

Messaggio da Eni22 » 26 settembre 2013, 21:17

Mi aggiungo a questo post per fare un po' di domande (ero iscritto a questo forum anni fa ma da e' un po' che non frequento).
Mi sono appena trasferito in Florida, vicino a Tampa, e oggi ho deciso improvvisamente di fare un pass annuale per Busch Gardens e Adventure Island. Il prezzo era veramente interessante (sconto per i dipendenti dell'Universita' per cui lavoro).

Ero intenzionato a fare il pass per gli Universal ma mi sarebbe costato il doppio e penso che questa sia una soluzione migliore per il primo anno.

Ora, il mio problema e' che non so niente di questi parchi. Su internet ci sono pareri discordanti. Per alcuni e' fantastico e per altri e' noioso.

Esperienze?

Sabato sara' la mia prima volta ai Busch Gardens.... Considerato che ho passato gli ultimi anni andando al massimo ad Holiday World in Indiana (parco comunque molto bello), spero di notare la differenza!!!!

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 16 ottobre 2013, 9:37

Io ho visitato entrambi i busch gardens nonchè i principali parchi della Florida. Rispetto a suo fratello è decisamente inferiore, sia a livello scenografico sia un tantino anche per l'offerta di attrazioni presenti. La tematizzazione non è molta, se togli l'area dove è presente il coaster Scorpion e la scenografia che fa da contorno a Montu, il resto è un po' spoglio, arricchito solo di vegetazione. L'altro è decisamente più tematizzato. Ha comunque un buon inverted coaster e una dive machine che, dopo Griffon a Busch Gardens Willamsburg, è tra le migliori al mondo. Cheeta Hunt non l'ho provato, il wooden fa più male che bene. In ogni caso Busch garden rimane un parco per amanti di rollercoaster, con una marcia in più rispetto ai "parchi parcheggio" di cui l'america è piena. Nel mio tour della East Coast, è stato proprio busch gardens Williamsburg a lustrarmi un po' gli occhi. I six flags sono dei parchi meccanici con qualche spruzzata di tematizzazione posticcia qua e là. Sul discorso Florida, se cerchi buona tematizzazione e magari anche "magia", devi puntare su Universal o ancora meglio su DisneyWorld. Io purtroppo in Florida avevo fatto il giro al contrario, visitando prima Disneyworld poi Universal, Sea World e infine Bush Gardens. Dopo essere stato in paradiso, Bush Garden Tampa ti lascia un po' con l'amaro in bocca... molto meglio farlo per primo, l'apprezzi di più! Tieni comunque presente che ti parla un'amante della magia e della tematizzazione da set cinematografico :-) Se sei un amante dell'adrenalina, passerai tutta la vita a Busch Garden piuttosto che mettere piede a Universal o nei parchi Disney!
Matteo Riboldi
Amministratore della community

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 25 novembre 2013, 11:13

Insieme alla torre verrà effettuato un restyling generale dell'intera area:
http://www.parksmania.it/2013/11/25/bus ... -pantopia/

Rispondi

Torna a “Altri parchi nel mondo”