Sea World Orlando [Florida]

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi nel mondo.
zavandor

Re: Sea World Orlando [Florida]

Messaggio da zavandor » 25 settembre 2018, 1:03

Io è qualche anno che non lo visito, l'ultima volta mi aveva depresso. Magari l'anno prossimo ci faccio un pensierino. Peccato che l'ingresso a Discovery Cove non includa più Sea World, era un affare come combo.
It all started with a mouse

lore1991

Messaggio da lore1991 » 25 settembre 2018, 19:11

Io l'ho visto per la prima volta quest'anno ad agosto e, a parte per i tre coaster belli, mi ha fatto davvero schifo :lol: menomale che avevo il biglietto con il mangiare incluso per tutto il giorno (preso in abbinato a quello del busch gardens viene una miseria, 60 dollari al giorno compreso cibo quasi illimitato per tutto il giorno), almeno mangiavamo per passare il tempo :lol:
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

D@nyCoaster

Messaggio da D@nyCoaster » 25 settembre 2018, 21:26

Parliamoci chiaro, personalmente tra i vari parchi di Orlando l'ho sempre trovato il meno coinvolgente, l'unico che a volte riesce anche ad annoiarmi. Ma questo è un mio gusto personale, io sono da attrazioni meccaniche (tematizzate o meno) e questo parco ne ha poche. Gli show, che stanno andando morendo per via della nuova anima ecologista che, per fortuna, ci sta prendendo tutti, sono diventati talmente spenti che puntualmente riesco ad addormentarmi. Eppure, nonostante questo, io non ci rinuncerei mai nelle mie lunghe vacanze in Florida. Mi sono fatto l'abbonamento annuale, e almeno una volta la settimana ci faccio un salto.
Però non posso nascondere che il parco stia davvero migliorando molto nelle attrazioni. Dovendo rinunciare a quella che era la sua attrattiva principale, ovvero gli enormi show non gli animali, deve mettere altro che attrae, e credo che ci stia riuscendo. Ora stanno per aprire il River Rapids, che ad Orlando tendono ad essere molto bagnati e, nonostante non sia così grande, mi sembra carino. Vedremo... per quanto mi riguarda, non prima del prossimo anno.
Ponderosa.. Ghirardelli.. Slurp!
Orlando, grazie della magia

Diego Stainer

Messaggio da Diego Stainer » 26 settembre 2018, 10:53

La prima volta che visitai il parco, nel 1999, non era nient'altro che un parco faunistico, con un paio di attrazioni, privo di tematizzazione. Tutto ruotava attorno agli spettacoli con gli animali marini. Poi si è capito che non bastavano, se si voleva portare via una fetta di visitatori dei parchi Disney e Universal, così hanno inserito sempre più attrazioni, ridisegnato una sorta di main street (anche se in realtà è più decentrata rispetto all'entrata) e il parco sta assumendo una sua identità e vale sicuramente una visita.
Is the room really stretching or is it your imagination?

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 29 settembre 2018, 9:25

Ha aperto infinity falls:
https://www.youtube.com/watch?v=UzaD73bNUcI

E mi sembra un grande salto di qualità per il parco. Rispetto alla maggior parte dei river rapids qui ci sono rapide serie e la discesa più alta del mondo.
Quando cresceranno gli alberi ovviamente sarà tutto ancora più bello.

Da ricordare che il prossimo anno aprirà Sesame Street, una nuova area tematizzata per bambini, e nel 2020 un nuovo coaster familiare.
In più hanno investito molto anche su Ray Rush ad Aquatica.
Tutti i parchi tra Orlando e Tampa si stanno rinnovando, e non poco.

Diego Stainer

Messaggio da Diego Stainer » 29 settembre 2018, 16:26

Manca un po' in tematizzazione, ma forse vogliono lasciare un contorno "naturale". Certo che quel lift + drop è tanta roba...
Is the room really stretching or is it your imagination?

D@nyCoaster

Messaggio da D@nyCoaster » 29 settembre 2018, 16:31

Però nella più alta, quella con la lift verticale, non ti bagni praticamente per niente, fa un bel gioco d'acqua spettacolare ma proiettato in avanti. Ci sono invece alcuni punti da doccia assicurata fin dall'inizio.
La tematizzazione è vero, molto scarna, ma penso anche io che con la vegetazione cambierà aspetto con il tempo. In ogni caso mi piace davvero molto.

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 1 ottobre 2018, 21:43

Bagnarsi in fondo alla discesa mi sembra abbastanza inutile, visto che arrivi già completamente mollo all’ascensore :lol:
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

D@nyCoaster

Messaggio da D@nyCoaster » 2 ottobre 2018, 0:01

Ma io all'inizio pensavo fosse l'inizio l'ascensore con la cascatona, e non la fine. Come attrazione mi attira molto di più di quello che potessi pensare, e non sono un grande amante di questa tipologia di attrazioni... ammetto che mi aspettavo di meno!

Mark00

Messaggio da Mark00 » 26 febbraio 2020, 13:49

Hanno finito il tracciato del nuovo coaster =D>

D@nyCoaster

Messaggio da D@nyCoaster » 26 febbraio 2020, 13:54

Yes!! Anche se è una tipologia di coaster che non mi affascina, ma alla fine lo farò mille volte come tutti gli altri... :wink:

Rispondi

Torna a “Altri parchi nel mondo”