Six Flags Great Adventure [New Jersey]

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi nel mondo.
Rispondi
tomcar

Six Flags Great Adventure [New Jersey]

Messaggio da tomcar » 1 settembre 2008, 16:20

Ciao a tutti!

L'anno prossimo andrò a New York e stavo cercando qualche buon parco nelle vicinanze. Ho trovato a un ora dalla grande mela, Six Flags Great Adventure, nel quale si trovano anche le montagne russe più alte e veloci del mondo. Che mi dite di questo parco? Qui su Parksmania stranamente non c'è una descrizione del parco... Tematizzazione? Attrazioni? Ci sono coasters non troppo adrenalinici? Grazie mille in anticipo

Terra Magica

Re: Six Flags Great Adventure

Messaggio da Terra Magica » 1 settembre 2008, 17:48

Ciao!
Essendo un parco della compagnia Six Flags la tematizzazione sarà pittosto scarna pichè si tratta per lo più di un grande parco meccanico.
Sicura la presenza di grandi coaster adrenalinici e anche di coaster più "leggeri". :wink:
Our hope will never be denied

25991 417931 2010

Stiamo per iniziare.

Midgart

lore1991

Messaggio da lore1991 » 2 settembre 2008, 17:51

ciao, a differenza di quanto si possa credere, la tematizzazione nel parco c'è, e anche abbastanza... praticamente le attrazioni che non siano coaster non ci sono o sono orrende :wink: pero' i coaster sono alcuni dei migliori esistenti al mondo... el toro, kingda ka, nitro, medusa e tanto altro... el toro è sicuramente il migliore wooden coaster esistente (forse anche il miglior coaster :D), o comunque uno dei tre migliori... kingda ka è fantastico... nonostante non duri molto tutto il giro, già solo il lancio è talmente potente che ti soddisfa da se... per ora è il mio parco preferito :D
ti consiglio assolutamente una visita!
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

tomcar

Messaggio da tomcar » 3 settembre 2008, 11:27

Grazie mille. Volevo anche sapere se è un parco adatto anche a persone che non fanno coaster che vanno a testa in giù o perlomeno con avvitamenti e roba varia (un giro della morte andrebbe bene però). Grazie mille in anticipo. :D

desguidi

Messaggio da desguidi » 3 settembre 2008, 11:45

qui trovi le risposte a tutte le tue domande:

http://www.sixflags.com/greatAdventure/rides/index.aspx

lore1991

Messaggio da lore1991 » 3 settembre 2008, 12:11

Grazie mille. Volevo anche sapere se è un parco adatto anche a persone che non fanno coaster che vanno a testa in giù o perlomeno con avvitamenti e roba varia (un giro della morte andrebbe bene però). Grazie mille in anticipo. :D
si è un parco adattissimo anche a chi non fa coaster con inversioni (dato che ce ne sono solo 3 con inversioni, di cui uno è anche bruttarello :lol: )... pero' se non fai quelli almeno dovresti fare kingda ka, el toro e nitro!! altrimenti che ci vai a fare ? ? :lol: :wink:
comunque non facendo quelli con inversioni ti perderesti medusa (veramente un bel coaster) e batman: the ride (discreto)... ah poi ci sarebbe anche superman (il flying) che è abbastanza carino (e che pero' va una volta a testa in giu')... secondo me comunque li devi fare tutti i coaster (non quelli da bambini, ovviamente).. altrimenti poi potresti avere dei rimpianti! :D

tomcar

Messaggio da tomcar » 4 settembre 2008, 11:50

No io a testa in giù ci posso andare, non dico che non faccio quelli a testa in giù :lol: Ho detto che non faccio quelli troppo intensi. Il Kingda Ka com'è? Ho una voglia matta di farlo! :shock:

Terra Magica

Messaggio da Terra Magica » 4 settembre 2008, 12:15

Un topic inerente al kingda ka:viewtopic.php?f=13&t=6396
Our hope will never be denied

25991 417931 2010

Stiamo per iniziare.

Midgart

lore1991

Messaggio da lore1991 » 4 settembre 2008, 14:22

ah ok! kingda ka ed el toro comunque sono molto intensi!! pero' se vai al parco non te li puoi assolutamente perderteli!

camme94

Messaggio da camme94 » 8 novembre 2008, 18:48

scusate, io andrò a new york alla fine di dicembre e tornerò veso il 6 di gennaio... Sapete dirmi se il parco sarà aperto o chiuso? e soprattuto se kingda ka sarà aperto? grazie

Mickey78

Messaggio da Mickey78 » 8 novembre 2008, 20:12

Mi spiace, ma il parco chiude nei mesi invernali #-o (il New Jersey non ha inverni miti come la Florida...) per riaprire in primavera.
Just like we dreamed it...

camme94

Messaggio da camme94 » 9 novembre 2008, 20:36

ok. grazie mille

remenekeps

Re: Six Flags Great Adventure o Cedar Point??

Messaggio da remenekeps » 7 settembre 2009, 12:11

Ciao a tutti,

il 2 ottobre andrò in USA e farò un salto a new york e poi a orlando.

Leggo in internet peste e corna del Six flags great adventure....lo dipingono come sporco, caro, zero tematizzazioni, con personale rude e volgare ecc.....

quali sono le vostre opinioni in merito? Io voglio andare anche solo per fare un giro su El Toro e King da ka ma le premesse sembrano pessime.... :)

grazie mille

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 7 settembre 2009, 12:27

I six flags sono parchi piuttosto scadenti, questo si sa. Leggo praticamente ovunque pareri concordi a quanto hai detto. Cibo pessimo e prezzi non proprio popolari. Per la tematizzazione, dimenticala. Sono in stile "luna park fissi", nulla di più!
L'anno prossimo conto di visitarne uno, massimo due, tra cui proprio il Great Adventure. Ovviamente ci vado solo per i coaster.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

remenekeps

Messaggio da remenekeps » 7 settembre 2009, 13:49

Capisco....mi sembrava di capire però che il great adventure, a differenza di altri six flags o cedar point, fosse un po' tematizzato ma in effetti con quei mostri di coaster non penso ci sia grande spazio per la tematizzazione, altrimenti sarebbero fantastici.
Sembra dalle foto però abbastanza immerso nel verde e ricco di laghetti ma forse mi sbaglio

grazie

Rispondi

Torna a “Altri parchi nel mondo”