Las Vegas [Nevada]

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi nel mondo.
febra97

Re: Consigli utili per tour di parchi negli States

Messaggio da febra97 » 28 agosto 2014, 0:15

Bollazzafan92 ha scritto:ah immaginavo....proverò quella sottospecie di navetta che si muove come un'altalena(non ricordo il nome :lol: )e se avanzerà qualche dollaro il coaster
Se intendi quello dello stratosphere mi spiace dirtelo ma è stato rimosso :( Comunque dai video non mi sembrava niente di che, per il coaster del New York New York sono d'accordo con lore, uno dei peggiori mai fatti con delle protezioni da sbattere in galera chi le ha ideate. Mi viene in mente ora che l'anno scorso sempre al New York pubblicizzavano una nuova attrazione per il 2014 a tema C.S.I. che se non ricordo male dovrebbe essere una specie di dark ride, potresti provare quella :)

Edit: ho controllato, C.S.I è una specie di walkthrough interattivo dove viene rappresentata una scena del crimine e devi scoprire chi è l' assassino tramite test del DNA e robe simili, dura mediamente tra i 60 e i 90 minuti, costa 28$ a testa, 21€.
io amo Europa park

Andrez

Re: Las Vegas [Nevada]

Messaggio da Andrez » 28 agosto 2014, 12:48

fosse per me la farei,peccato che i compagni di viaggio non sono della mia idea,non vi immaginate cos'ho dovuto fare per convincere i miei amici ad andare agli universal...comunque grazie siete utilissimi
P.S. no Lore se c'è un'attrazione che non farò sullo stratophere è proprio quella...oltre a soffrire tremendamente di vertigini soffro molto sulle flat ride(sto male persino sul galeone)l'altra m'ispira perchè non sembra tosta a livello di sensazioni(farò uno sforzo per l'altezza :lol: )
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

lore1991

Re: Las Vegas [Nevada]

Messaggio da lore1991 » 28 agosto 2014, 19:06

Ah si beh allora direi che Insanity non è molto il caso di farla :mrgreen:
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

Rispondi

Torna a “Altri parchi nel mondo”