Six Flags Magic Mountain [California]

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi nel mondo.
Rispondi
MrFacipieri
Contatta:

Re: Six Flags Magic Mountain [California]

Messaggio da MrFacipieri » 18 aprile 2016, 19:09

Ci sono lavori in corso nella parte posteriore del parco. Tra Riddler Revenge e Ninja. La vecchia arena show è stata demolita e sono apparsi molti segni di cantiere per terra.
Immagine

Enri

Messaggio da Enri » 7 dicembre 2017, 19:17

per chi si è perso la notizia:
Enri

Enri

Messaggio da Enri » 17 gennaio 2018, 15:54

domandone.
la six flags company ha appena messo in commercio l'abbonamento "membership" gold ultra figo (gold member) a circa 95$ l'anno (con pagamenti mensili e rinnovo fisso per i primi 12 mesi e poi lo si può cancellare).

qualcuno di voi mi sa dire se è buona cosa? più che altro costa un 11$ in più rispetto al pass stagionale (per il Magic Mountain) ma offre moooolto di più. in primis il parcheggio...e solo questo sono botte da 25$ alla volta.

potrebbe essere interessante quindi farlo. che dite?
Enri

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 17 gennaio 2018, 16:42

Sinceramente l'ho letto ed è una bella fregatura.

In piccolo è specificato che per 8$ al mese non è nemmeno compreso il cibo :lol:

Logicamente scherzo, non ha senso prendere il pass stagionale invece che questo. Forse sperano nel rinnovo automatico.

Oppure come Gardaland, offrono 2000 tipi di abbonamento sapendo che nessuno comprerà mai quello base
Alessandro Ricci

Immagine

lore1991

Messaggio da lore1991 » 18 gennaio 2018, 15:29

Cavolo ottima offerta!
Io direi di approfittarne al volo! L'unica cosa è che verrà un po' più di 95 (circa 107) perchè comprandolo in meno di 4 persone tutte assieme il prezzo è leggermente più alto.
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

Enri

Messaggio da Enri » 21 giugno 2018, 23:22

giusto per informazioni.
alla fine ho fatto due abbonamenti member premium. a 11$/mese

la cosa interessante di questa tipologia è proprio la rateizzazione e i benefit offerti...già sfruttati in parte.

tornato al Six Flags Magic Mountain, fatto almeno 6gg al suo interno. Che dire è un parco immenso e in una giornata è impossibile fare tutte le attrazioni se si trovano un pelo di code (da mediai 20-30min).
Il parco ha una quantità enorme di montagne russe, e tutte praticamente di tipologie differenti.
FullThrottle è simpaticissimo, goliath pure, Colossus è spettacolare e quanto ti capita il giro doppio in coppia con due treni ti spacchi dal ridere durante i capovolgimenti, scream carino, batman è un katun castrato ma in uno spazio micro mille inversione...tatzu spettacolare, viper simpatico anche se spaccaossa, X2 terrorizzante (ad oggi è l'attrazione che mi ha fatto terrorizzare più di tutte (e non solo in california, ma in tutti i parchi che ho visto)) ma spettacolare.

inconcepibile come lavorino i CM, su tatzu ad esempio in 8 con una sola baia di carico in funzione andavano più lenti dei CM di gardaland su oblivion, idem su tante altre attrazioni. realmente vedevo sempre mille CM fermi in zona console a puff chiacchierare. misteri. migliorassero su questo punto e il parco ne guadagnerebbe.
inconcepibile come siano riusciti a incastonare più di 100 tipologie di bevanda in una solo macchina distributrice alla spina. e in merito fantastico il borraccione ricaricabile.
inconcepibile come possano non avere spettacoli (o almeno nell'arco di tre settimane non ne abbiamo visto uno).

gran bel parco. zero tematizzato certo, ma comunque un parco che di tematizzazione non se ne fa nulla. al guest medio non interessa (guest medio che ho visto abbastanza menefreghista e irrispettoso della cosa comune...)
Enri

SimGy

Messaggio da SimGy » 26 giugno 2018, 22:11

Con "member premium" intendi questo?

Enri

Messaggio da Enri » 27 giugno 2018, 11:48

intendevo il Platino (Questo)

sul tablet mi ha convertito platino in premium...chissà perchè, correttore automatico del cavolo
Enri

Alexioso54

URGENZA SIX FLAGS MAGIC MOUNTAIN

Messaggio da Alexioso54 » 20 ottobre 2018, 9:39

Ciao ragazzi, sono nuovo ed è emozionante per me scrivere in questo forum.
Volevo una semplice informazione, siccome sono a Los Angeles e vorrei andare al Six Flags Magic Mountain volevo sapere...
Guardando l’affluenza, meglio andare questa domenica ? O lunedì ?
Premetto che comprerò il Platinum Pass, e domenica il parco chiude alle 11pm al contrario di Lunedì che chiuderà alle 18pm.
Grazie a chi risponderà subito, visto che devo prendere una decisione in qualche ora, e se avete consigli riguardo il parco da aggiungere vi ringrazio moltissimo. Grazieeeee :D

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 20 ottobre 2018, 19:47

Beh se prendi il platinium vai di domenica così ci sarà più gente e quindi ci sarà più gusto a saltare la fila. Oltre che se deve esserci più gente faranno andare più treni e c'è meno rischio di trovare attrazioni chiuse. Inoltre hai molte ore in più di apertura
Immagine

lucasantu

Messaggio da lucasantu » 7 novembre 2018, 10:33

mi spiegate come funziona per i pass che non capisco un cavolo ?!

sto progettando un viaggio per agosto 2019...
quest anno a universal orlando abbiamo acquistato il pass per entrambi i parchi e pensavamo di fare altrettanto con il Six flags...

se vado solo un giorno non mi conviene prendere il membership ma solo il classico biglietto + flashpass platinum giusto ?

lore1991

Messaggio da lore1991 » 8 novembre 2018, 13:48

Secondo me il platinum non ti conviene, se la gestione dei pass rimane come quest'anno.
Alla fine con tutte e 3 le tipologie di pass hai accesso a tutte le attrazioni (compresi X2, Twisted Colossus e Full Throttle, disponibili tutti e 3 una sola volta).
Ridurre del 50 o del 90% il tempo di attesa (rispettivamente col Gold e col Platinum) non fa tanta differenza visto che sui coaster migliori puoi comunque fare un solo giro. La differenza di prezzo però si sente, quindi per me puoi andare di gold e basta.
Tra l'altro ad agosto, dalla seconda metà in poi, l'affluenza non dovrebbe nemmeno essere molto alta (di sicuro meno che a luglio).

lucasantu

Messaggio da lucasantu » 12 novembre 2018, 10:24

e per la prima parte del mese ? probabilmente andrò di venerdì o sabato primi di agosto tipo il 2 o il 3...
non è che i 30-40$ mi cambiano la vita intendiamoci e siccome sto solo 1 giorno vorrei riuscire a fare tutto o per lo meno tutti quelli più importanti così al limite se rimane tempo rifaccio la fila normale in quelli più belli

lore1991

Messaggio da lore1991 » 12 novembre 2018, 12:52

Sono 45 dollari in più. Il gold viene 75 ed il platinum 120.
Per la prima parte di agosto sicuramente ci sarà più gente, e il platinum vabbè ti riduce del 90% la coda quindi non aspetti praticamente mai. Non so, vedi tu quanto ci vuoi spendere, alla fine con entrambi riesci a fare tutto almeno una volta

lucasantu

Messaggio da lucasantu » 13 novembre 2018, 9:58

ok grazie mille !
Valuterò un po' più avanti quale prendere...

avete qualche consiglio in più da darmi ?

Rispondi

Torna a “Altri parchi nel mondo”