Six Flags Magic Mountain [California]

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi nel mondo.
Rispondi
Alysa83

Six Flags Magic Mountain [California]

Messaggio da Alysa83 » 25 settembre 2005, 13:00

Amici, ebbene sì, voglio condividere con voi la gioia di essere stata a Six Flags Magic Mountain!!!!Un'emozione incredibileeeeeeeeeeeee!!!Peccato che Superman non funzionava...per fortuna ho avuto la possibilità di vedere come sfrecciano via i vagoncini...è terrorizzante anche solo vederli andare in cima!!!!comunque secondo me i migliori coaster, oltre ad per che è stata davvero una bella innovazione ed è totalmente disorientante, sono Goliath (fatto in prima fila è stupendo), Dejà Vu e The Riddle's Revenge, il primo stand up coaster che ho provato e che mi ha preso il cuore...è troppo emozionante sfrecciare sulle rotaie in piedi...davvero stra stra stra bello!!!Era da tanto che sxavo di riuscire a fare questo viaggio in America e devo proprio dire che sognare i rollercoaster americani è stupendo, anche perchè quando arrivi là, è tutto davvero come te lo sei immaginato, se non molto più bello e grande!!!
Un grosso bacio! :D :lol:
Ely

mjfan80

Messaggio da mjfan80 » 27 settembre 2005, 0:01

hai provato per?
secondo me è il più incredibile
in 60 caratteri non posso scrivere ciò che vorrei.

Teus

Messaggio da Teus » 27 settembre 2005, 21:15

Anch' io sono stato la st'estate alcuni coasters sono veramente fenomenali!!
per poi...
ma anche goliath è molto bello...

rickyneg

Messaggio da rickyneg » 28 settembre 2005, 11:23

dove si trova di preciso ? :roll:

gymvideo

Messaggio da gymvideo » 28 settembre 2005, 20:37

Il regno dei coaster è CEDAR POINT...

mjfan80

Messaggio da mjfan80 » 29 settembre 2005, 17:57

sfmm si trova nei pressi di los angeles

credo che possa essere considerato questo il regno dei coaster, non hovisitato cedar point,... ma almeno sfmm ha un minimo di ambientazione e di tematizzazione, con come cp è che solo attrazione e punto

e con il nuovo coaster che stanno costruendo mi sa che supererà cp in tutto

elissa

Messaggio da elissa » 5 gennaio 2006, 20:35

Oro...diciamo la verità...questa tematizzazione dov'è che sta,scusa?!?!
:lol:

Però ...è vero che è il regno dei coaster!!!!!!!...sono uno diverso dall'altro, ma tutti magnifici!! ... i migliori "per" e Riddler sicuramente. La first drop di Goliath ti lascia senza fiato perchè sembra non finire mai!!..mentre Superman..non è così spaventoso..anzi!!...io mi aspettavo di svenirci sopra dalla strizza..ma è deciamente peggio a vedersi!!

...quando ci sono stata..dopo fatto "per" il mio fidanzato m'ha chiesto... ed ora che sei venuta nel posto più fico della terra...che farai??
E io gli ho risposto.."...mmm....bè..aspetto che costruisco un nuovo coaster e ci torno!!! :D !!! " 8)

p.s.- SFMM sta a Valencia..non proprio vicino ad Los Angeles..ci vorranno una 40ina di minuti.....è praticamente in mezzo al nulla!!!

mjfan80

Messaggio da mjfan80 » 9 gennaio 2006, 19:23

elissa ha scritto: E io gli ho risposto.."...mmm....bè..aspetto che costruisco un nuovo coaster e ci torno!!! :D !!! " 8)
bhe allora dovrai tornarci presto.... dato che prima dell'estate sembra aprino il nuovo coaster

elissa

Messaggio da elissa » 16 febbraio 2006, 9:21

Ups.....è vero... :lol: :lol: :lol:

Allora ci rivado di corsa!!!!!!....

ahah...è una casualità...ma davvero devo tornarci!!!!!!!!!!! :D :D :D

Devo tornare per lavoro, ma meglio di lavorare lì vicino non potevo sognare!!..una capatina a provare tatsu....è OBBLIGATORIAAAAAAA!!!

Partirò tra un mese...e starò via parecchio...credo di poter girare un pochino verso l'estate... terrò aggiornati sulla situazione voi amanti come me di SFMM!..
:wink: ...

Teus

Messaggio da Teus » 17 febbraio 2006, 16:03

Che fortuna!!

Gardaland x sempre

Messaggio da Gardaland x sempre » 17 febbraio 2006, 20:30

Beata te!!! E che lavoro fai da dover andare addirittura in America?! SFMM è un sogno per me!!
Ultima modifica di Gardaland x sempre il 18 febbraio 2006, 12:37, modificato 1 volta in totale.

mjfan80

Messaggio da mjfan80 » 18 febbraio 2006, 10:32

elissa ha scritto:Ups.....è vero... :lol: :lol: :lol:

Allora ci rivado di corsa!!!!!!....

ahah...è una casualità...ma davvero devo tornarci!!!!!!!!!!! :D :D :D

Devo tornare per lavoro, ma meglio di lavorare lì vicino non potevo sognare!!..una capatina a provare tatsu....è OBBLIGATORIAAAAAAA!!!

Partirò tra un mese...e starò via parecchio...credo di poter girare un pochino verso l'estate... terrò aggiornati sulla situazione voi amanti come me di SFMM!..
:wink: ...
poi raccontaci tutto, ti prego

elissa

Messaggio da elissa » 27 febbraio 2006, 13:51

Gardaland per sempre ha scritto:Beata te!!! E che lavoro fai da dover andare addirittura in America?! SFMM è un sogno per me!!
Mi occupo di robotica per il momento..questo però vuol anche dire essere moooolto impegnati! :?
Più o meno ho deciso le date.......luglio sarebbe il momento più.."libero"...
...ed è ovvio che appena potrò vi manderò tutto!!info, foto, ed impressioni!!
:wink:

StefanoBS

six flags magic mountain

Messaggio da StefanoBS » 2 settembre 2007, 19:53

ragazzi oggi su mtv è andato in onda the fabolous life riguardo agli sprechi delle star... ebbene uno di loro ha affittato per il compleanno nel 2006 l'intero six flags magic mountain dalla mattina alla sera , tutte le attrazzioni e bar a disposizione. Il tutto per la modica cifra di 1.000.000 $ ... FACCIAMO COLLETTA?????

a parte questo il parco è davvero spettacolare.. 16 roller coaster, lo batte qualcuno??
Life is a rollercoaster, ride it!!!

Manakin

Messaggio da Manakin » 2 settembre 2007, 20:15

solo cedar point, almeno in quanto a numero di ottovolanti...gli ottovolanti sono incredibili e li proverei molto molentieri, ma se dovessi fare un viaggio in america, ci sono almeno 10 altri parchi che visiterei prima di questi due...

Rispondi

Torna a “Altri parchi nel mondo”