Cedar Point [Ohio]

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi nel mondo.
Connor

Re: Cedar Point [Ohio]

Messaggio da Connor » 30 ottobre 2012, 17:15

Raga hanno tolto la live cam :evil:

andrea1095

Messaggio da andrea1095 » 30 ottobre 2012, 17:40

L'hanno tolta probabilmente perchè è finita la stagione 2012...
Parksmaniaci non si diventa, si nasce !

alabardo84

Messaggio da alabardo84 » 30 ottobre 2012, 19:14

Credo che le stiamo spostando , ogni tanto gli piglia il matto e spostano le web !!!
l'invidia è una gran brutta bestia !!!

febra97

Messaggio da febra97 » 2 dicembre 2012, 10:26

Io sto un po' ragionando per il 2013, mi sapete dire quanti giorni ci vogliono per fare tutti i coaster e magari un paio di bis
io amo Europa park

lore1991

Messaggio da lore1991 » 2 dicembre 2012, 11:40

Dipende dal periodo.. In estate, e senza comprare il fast pass, ci vogliono 2 giorni per fare almeno un giro su tutti i coaster + qualche bis (visto che le code per i principali possono tranquillamente arrivare a 2 ore, o anche di più per Top Thrill Dragster, che si rompe abbastanza spesso). Comprando il fast pass riesci anche in un giorno.. In altri periodi più morti invece penso che anche un giorno, in linea di massima, può bastare (ma ne consiglierei comunque 2).
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

erma

Messaggio da erma » 9 aprile 2013, 19:08

io ti consiglio di andarci in bassa stagione, evita come la peste agosto, se devi andarci vai a fine maggio inizio giugno, quando le scuole in usa sono ancora aperte, quando ci sono andato sono stato li 5 giorni, sono roiuscito a fare tutti i coaster anche 7-8 volte, vai all hotel brakers e entra appena il parco è aperto, e vai subito o su raptor o millenium force o top thrill dragster, per quest'anno ti consiglio di correre subito a gatekeeper, e non sarai l'unico che corre per arrivare prima all'attrazione e cerca di andare a mangiare prima o tardi rispetto all'ora normale, così puoi farti altri coaster perchè le code diminuiscono durante l'ora di pranzo, poi l'affluenza dipende dal periodo, per esempio quando ci sono andato io c'era veramente poca gente, sabato e domenica le code raggiungono anche le 3 ore per salire su millenium force, durante la settimana se c'è poca affluenza sono al massimo (per il periodo in cui sono andato io) 20-30 minuti per i coaster più famosi, la coda per blue streak per esempio certe volte è quasi inesistente
For what is a man, what has he got?

erma

Messaggio da erma » 9 aprile 2013, 19:17

Io Voto Europa Park ha scritto:Cedar Point è un parco molto interessante, però è vero che non c'è molta tematizzazione e dei famosi 17 coaster quelli validi sono 5 o 6. E a dire la verità, come location preferisco Six Flags Magic Mountain. :lol: :lol:
dal tuo commento capisco che non ci sei stato, è veramente una location eccezionale per un parco, è bellissimo vederlo da sandusky e il panorama dalla cima di top thrill dragster è impagabile

febra97

Messaggio da febra97 » 9 aprile 2013, 19:49

Grazie erma ma cedar point quest' anno è saltato, salvo imprevisti dovrei andare a six flags magic mountain e universal studios holliwood, ma ancora non ne ho la certezza
io amo Europa park

erma

Messaggio da erma » 9 aprile 2013, 20:01

quindi vai a los angeles, facci un giro perchè è veramente una bella città e se ci riesci vai fino al santa monica pier, il molo con la ruota panoramica e il roller coaster.

Comunque non sai cosa ti perdi a non andare a cedar point, è un bel parco dove tutti secondo me tutti i parksmaniaci dovrebbero andarci almeno una volta

erma

Messaggio da erma » 3 maggio 2013, 15:39

Rudy Vedova ha scritto:Cedar Point è veramente situato in un punto per così dire "spettacolare"... Purtroppo però, il clima in Ohio fa si che il calendario di apertura si riduca a pochi mesi...

Riguardo alle attrazioni, io reputo Millennium Force assieme a Maveric le migliori attrazioni del parco, mentre reputo Top Thrill Dragster (ma anche Kingda Ka a Six Flags Great Adventure) dei coaster per così dire... "senza senso". Gran bella accelerazione e poi.. pochi secondi e tutto finito, o meglio diciamo che non è la tipologia che preferisco...
È anche vero come dice Lore1991 che i bei coaster sono veramente pochi sul totale. Tra questi io metto sempre Millennium Force, Maverick, Mantis, Raptor e (ma si dai...) Top Thrill Dragster tanto per arrivare alle 5 dita della mano... tutto il resto non eccelle di certo quando di parla del mercato americano (diverso se il confronto è europeo).
includerei nella lista anche magnum xl 200 e mean streak, che nonostante tutto sono dei bei coaster

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 4 maggio 2013, 1:20

Con tutte le meraviglie che esistono in America per me sono 2 coaster che non meritano di essere citati tra i migliori. Sono dei discreti coaster ma non eccellono per rimanere impressi nella mente.
Ogni parco lo colleghi a uno o più attrazioni chiave e citando Cedar Point la mia mente indica i 5 che ho citato e nulla di più.
Rudy Vedova
Moderatore della community

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 30 agosto 2013, 14:34

Novità anche per il prossimo anno, piccole cose ma riorganizzare fa sempre bene :)
Di nuovo un Disk'o coaster Zamperla ed un'altra flat ride minore.
http://www.parksmania.it/2013/08/28/ced ... ione-2014/

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 13 febbraio 2014, 14:00

Ecco un video che illustra i lavori in corso:
http://www.youtube.com/watch?v=X0OSY-CjUho
Ottimo modo per pubblicizzare novità irrisorie. Questo è buon marketing =D>

massitanz

Messaggio da massitanz » 11 aprile 2015, 17:05

Eccomi per mettermi a disposizione per qualche info a riguardo di Cedar point.
Ho dormito al Great Wolf Lodge in un hotel super tematizzato con parco acquatico indoor al proprio interno e camere enormi.

Per quanto riguarda il parco, bhe tematizzazione non molto curata o comunque minima...ma signori se vi piace l'adrenalina ci sono delle attrazioni spettacolari!!

Se avete bisogno di qualsiasi info, chiedetemi pure.

ciao
Next dream: Disney World - Orlando

ilsimo82

Messaggio da ilsimo82 » 15 agosto 2015, 13:52

Una brutta notizia :

At approximately 5 p.m., a guest entered a restricted, fenced area of the Raptor roller coaster and was struck by the ride. Park safety officials responded immediately to the situation. Unfortunately the guest has passed away. Local authorities are on the scene conducting an investigation.
Our thoughts and prayers go out to the family at this time.

Alle ore 5 circa del pomeriggio un ospite e entrato in un area vietata e recintata del roller coaster Raptor ed è stato investito dal convoglio . I responsabili della sicurezza del parco sono subito intervenuti ma sfortunatamente non c'è stato nulla da fare per l'ospite. La polizia e ora sul luogo dell'incidente e sta svolgendo un indagine sull'accaduto . I nostri pensieri e le loro preghiere vanno alla sua famiglia.

Rispondi

Torna a “Altri parchi nel mondo”