Qual è il parco migliore del mondo?

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi nel mondo.
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Re: Qual è il parco migliore del mondo?

Messaggio da Matteo Riboldi » 21 settembre 2018, 9:50

alexxx1209 ha scritto:Concordo con te sul fatto che tra i 4 e i 10 anni è tutto a portata loro, ma anche in questo caso non sarebbe la mia prima scelta.
... della serie: "siamo anche noi adulti parksmaniaci, quindi voi bambini vedere di accontentare anche un po' noi!" Europa park fa contenti tutti, Legoland fa contenti solo i bambini. Ingiustizia sociale!
Matteo Riboldi
Amministratore della community

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 21 settembre 2018, 10:20

No, ma se devo scegliere dove portare mio figlio, punto direttamente al mondo dei gonfiabili dietro casa. Si diverte lo stesso, non fa file, non c'è il sole ne il freddo e pago pure un quarto del biglietto.

Dai siamo sinceri, avendo Europa Park e Legoland alla stessa distanza, veramente andreste al secondo?

I bambini sotto i 6 anni si accontentano di qualsiasi cosa, dopo i 6 anni possono fare qualsiasi tipo di attrazione.

Legoland vive solo del brand che ha alle spalle, altrimenti come parco sarebbe già fallito.
Stessa cosa se facessero il clone di Rainbow Magicland a tema Apple: avrebbe il doppio degli ingressi e nessuno si lamenterebbe della iViaCrucis e della iMostraSuSanSteveJobs.

Per i bambini comunque trovo migliore Leolandia. Se devo andare al mercato scendo in piazza
Alessandro Ricci

Immagine

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 21 settembre 2018, 11:01

alexxx1209 ha scritto:Dai siamo sinceri, avendo Europa Park e Legoland alla stessa distanza, veramente andreste al secondo?
Non ci penso neanche lontanamente ad andare a Legoland!
Stavo dicendo sul serio, prima!
Mi conosci, sai che se vado in un parco, non esiste che dedico tutta la giornata al bambino. Un po' io e un po' lui. Quindi, salvo che sono interessato pure io a tornare a Legoland o non ho proprio niente da fare, ovvio che punto ad Europa Park. Proprio per il fatto che ci si diverte tutti quanti tra un Wodan, un Blue Fire e 450 giri sulle macchinine con la cast member crucca più divina dell'universo :)

alexxx1209 ha scritto:Per i bambini comunque trovo migliore Leolandia. Se devo andare al mercato scendo in piazza
Senza ombra di dubbio. Se voglio far divertire il mio o lo porto al parco giochi sotto casa o ad un playground al chiuso (qua ce ne sono molti e molto carini) o se proprio voglio fare la giornata in un parco divertimenti faccio 15 minuti di strada e lo porto a Leolandia.

Mi sa che si è finiti un po' troppo fuori tema con sta storia dei Legoland
Matteo Riboldi
Amministratore della community

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 21 settembre 2018, 11:38

Dai, un thread dove si chiede un parere personale, stiamo facendo i paragoni per definire quale parco sia il migliore.
Neanche troppo off topic.
Matteo Riboldi ha scritto:Non ci penso neanche lontanamente ad andare a Legoland!
Stavo dicendo sul serio, prima!
Mi conosci, sai che se vado in un parco, non esiste che dedico tutta la giornata al bambino.
Pensavo fossi retorico. Allora al diavolo i bambini, apriamo il club dei papà che vanno al parco da soli. Europa Park a inizio ottobre come ti sembra? Traumatika, chiappe, trash: li trovi solo ad europa park :lol:
Alessandro Ricci

Immagine

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 21 settembre 2018, 11:42

Anche mio foglio chiede di Euromaus... :D e come famiglia ci andiamo più volte l'anno. Ma credo che se dovessi metterlo davanti alla scelta mirerebbe a Legoland. Ripeto, ma in fondo abbiamo scritto più o meno la stessa cosa, a Legoland a alla sua età (4,5 anni) può praticamente fare tutto Wild Mouse compreso, a Europa Park fa molto ma credo lo assapori meno. Idem per le tematiche degli Hotel, da adulti sono il TOP, per un bimbo è indifferente.

Quindi 1 o 2 volte l'anno lo accontento anche con la destinazione dei mattoncini... ;-)
Rudy Vedova
Moderatore della community

Diego Stainer

Messaggio da Diego Stainer » 24 settembre 2018, 19:13

Legoland? No grazie, è stata una pugnalata a chi è cresciuto a pane e mattoncini.
Is the room really stretching or is it your imagination?

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 24 settembre 2018, 19:47

Degustibus...

Ma vedetelo con occhi da bambino 3-4...10-12 anni...
Da adulto concordo...
Rudy Vedova
Moderatore della community

elvis

Messaggio da elvis » 2 ottobre 2018, 0:01

Mi son divertito a fare una media matematica con le vostre classifiche e nomination di voi esperti che li avete visti di persona,ecco il risultato:
come parchi singoli:
1.TDS
2.IOA
3.D.A.
4.E.P.
come resort:
1.U.S.O.(IOA+U.S.)
2.W.D.W(MK+AK+EPCOT)

quindi proclamo,se siete d'accordo,miglior parco al mondo Tokyo Disney Sea =D>
come resort non saprei,sarebbe Universal Studios Orlando(con IOA),ma se consideri TDS con Tokyo Disneyland insieme,oppure W.D.W,o ancora Disneyland con Disney California Adventure,non so chi la spunta #-o

Rispondi

Torna a “Altri parchi nel mondo”