Universal Studios Hollywood [California]

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi nel mondo.
Rispondi
ilary

Re: Universal Studios Hollywood [California]

Messaggio da ilary » 2 aprile 2016, 0:11

grazie matteo! allora siamo abbastanza preparati, dai :D

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 7 aprile 2016, 17:10

ilary ha scritto:=D> =D> =D> speriamo che siano già aperti sia walking dead che Harry potter quando andiamo noi! seguo sul loro sito? ci sarà scritto, no?
Harry Potter verrà inaugurato stasera :wink:
Matteo Riboldi
Amministratore della community

ilary

Messaggio da ilary » 10 aprile 2016, 22:53

grazie dell0info Matteo :D sono contentissima =D> =D> =D>

Vale90

Messaggio da Vale90 » 29 giugno 2016, 12:31

carlog

Messaggio da carlog » 29 giugno 2016, 13:36

Ciao!
Io andrò verso fine Luglio (27 credo). L'affluenza come potrebbe essere?
Consigliate di fare il tour prima di tutto o è meglio prima Harry Potter o the walking dead? Inoltre Harry Potter in cosa differisce da Island of Adventure?

Grazie! :D

Robie

Messaggio da Robie » 28 luglio 2017, 12:11

Ciao a tutti, primo messaggio e spero di non fare disastri.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi sul VIPPass degli universal?
I costi sono altissimi e vorrei capire bene se fare questa scelta.
Ho parecchio tempo per informarmi, il viaggio lo faremo nel 2018 (Giugno o Luglio).
Grazie!

Andrez

Messaggio da Andrez » 30 luglio 2017, 12:22

non so come sono le affluenze in quel periodo,ma tieni conto che il parco è molto piccolo,dovresti riuscire a fare tutto anche senza pass
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 30 luglio 2017, 13:25

Sfruttando anche le single rider dovresti cavartela
Immagine

lore1991

Messaggio da lore1991 » 30 luglio 2017, 13:28

Se la VIP experience ti interessa per l'accesso privato ai set e la possibilità di scendere dal mezzo di trasporto e visitarli con una guida allora ha senso (ovviamente se parlate inglese). Se lo fai solo per saltare le code allora no (anche perchè in quel caso c'è il front of line pass, che costa meno).
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

Enri

Messaggio da Enri » 22 novembre 2017, 12:31

Sono io che non trovo altro oppure il biglietto per il parco costa un occhio della testa?
ho appena guardato e siamo sui 120$ al giorno...e porca zozza. Più parcheggio da almeno 25$!
Enri

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 22 novembre 2017, 12:57

C'è la fermata della Metropolitana li appena fuori dal parco. All'uscita della metro c'è la navetta gratis che ti porta fino all'entrata oppure vai su a piedi. A settembre ho preso hotel a East Hollywood e con i mezzi pubblici mi sono spostato dappertutto.

Io a settembre ho fatto l'abbonamento annuale che costava poco sopra i 100 dollari (120 mi pare) e sono poi entrato 2 giorni. Prova ad aspettare perché ho letto che i prezzi cambiano molto in base al periodo dell'anno.
Immagine

Neno

Messaggio da Neno » 23 novembre 2017, 12:48

Noi avevamo preso un pacchetto di attività da fare a los angeles, ed erano compresi gli universal, knotts e legoland (che si trova tra LA e san Diego)
https://www.smartdestinations.com/los-a ... llInc=true
i pass da 3,5 e 7 giorni comprendono gli universal in settimana, ad esempio quello da tre giorni (non consecutivi) costa $205
ma Gardaland è il male, È IL MALE!

Enri

Messaggio da Enri » 23 novembre 2017, 14:20

questa card non sarebbe male...anzi...ora devo valutare e tirare le somme.
ottimo consiglio. grazie mille!
Enri

papo

Messaggio da papo » 27 agosto 2018, 10:29

Ciao a tutti!
Questa estate sono stato anche io agli Universal Studios di Los Angeles con tutta la famiglia (moglie e nanetta di 5 anni)!
La giornata era parecchio calda ed affollata con code che si aggiravano sui 35/60 minuti per tutte le attrazioni. Utilissimo il single ride, ovvero una coda a parte per chi fa da solo l'attrazione, che abbassa le code notevolmente... circa 15 minuti soltanto!
Il parco diciamo che mi è piaciuto molto per le tematizzazioni... la zona di Harry Potter è fantastica (anche se l'affollamento rende meno piacevole la sua visita), con negozi dove vendono ogni gadget possibile e immaginabile (e a prezzi astronomici). Molto carina anche la zona Simpson: per chi è fan come me, bere una Duff nel bar di Boe non ha prezzo! :D
Le attrazioni invece mi hanno un pochino deluso. Sono quasi tutti simulatori e non mi è piaciuta questa mancanza di varietà appunto. Non mi sono piaciute nemmeno alcune storie dei filmati, in primis quella dei Simpson, molto violenta se fatta da bambini. Mia figlia, che comunque non è piccolissima e in altri parchi fa molte attrazioni, qui non ha fatto quasi nulla e quello che ha fatto non le è piaciuto... è sicuramente un parco più per adolescenti e adulti che vogliono immergersi nelle loro serie preferite.
Parliamo invece di quello che mi è piaciuto. Bè la zona di Harry Potter è bellissima, come vi dicevo, e anche l'attrazione Harry Potter and the Forbidden Journey merita davvero. Un grande classico: sono rimasto bloccato #-o per fortuna per un minuto non di più e in una "posizione" non critica (visto che il sedile si muove parecchio). Se rimanete bloccati, alla fine del giro rimanete seduti perché vi fanno fare un altro giro senza coda (io ho capito quello che mi stava dicendo il tipo dell'attrazione appena sceso...d'oh!). Poi mi è piaciuto Transformers (anche se me lo aspettavo più "movimentato") e carino Jurassic Park... specialmente la parte finale con "sorpresa" eheh...
Per concludere, è sicuramente un bel parco da visitare una volta ma al contrario di altri non avrei così voglia di tornarci.

Dumble

Messaggio da Dumble » 3 settembre 2018, 18:07

Ultimo giorno di vita di Jurassic Park Ride

Rispondi

Torna a “Altri parchi nel mondo”