Parchi abbandonati nel mondo

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi nel mondo.
Lukather

Parchi abbandonati nel mondo

Messaggio da Lukather » 19 luglio 2006, 23:08

Per i curiosi del forum ho trovato le foto di questo parco giapponese abbandonato:

http://blog.orgday.org/wp-content/galle ... /index.htm

pillibus

Messaggio da pillibus » 20 luglio 2006, 11:08

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
peccato,quanti soldi ci vorra per acquistarlo??

Intermite

Messaggio da Intermite » 21 luglio 2006, 15:08

Perchè non ambientarci un film horror? :lol:

Alberto Piva

Messaggio da Alberto Piva » 21 luglio 2006, 15:37

Ma solo a me non si aprei il sito?
Alberto Piva

Cesarina Balconi

Messaggio da Cesarina Balconi » 21 luglio 2006, 18:11

è veramente brutto vedere un parco abbandonato e in questo stato di degrado. Chissà perchè quando hanno deciso di chiuderlo, non hanno anche pensato a svendere queste attrazioni. E' un vero peccato che siano state lasciate liì ad arruginire :(
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

Intermite

Messaggio da Intermite » 22 luglio 2006, 14:10

se proprio volevano lasciarle li potevano regalarmene dato che ho un pò di spazio nel mio giardino 8) :lol: !!!!Poi se mai facevo pagare un biglietto di ingresso a tutti coloro volevano provare le attrazioni tipo che sò 2 euro...per chi ha la tessera parksmania 1.50 :lol: Sempre se Roberto Canovi voleva associarsi naturalmente!!!!
Però Cesarina la facevo entrare gratis...se non altro per il fatto di poter testare le attrazioni :lol: \:D/

Morpheus

Messaggio da Morpheus » 22 luglio 2006, 15:11

che tristezza mettono queste foto... :cry:

Intermite

Messaggio da Intermite » 23 luglio 2006, 11:55

Ma ai giapponesi piacciono i parchi di divertimento????
A vedere queste foto mi si rattrista il cuore :cry:

Titi77

Messaggio da Titi77 » 31 luglio 2006, 16:03

Mammamia che tristezza!!Certo che devo comunque fare i complimenti al fotografo del primo parco abbandonato, foto molto suggestive.Si, non è un bel vedere, è un gran spreco abbandonare dei parchi al loro destino.Dalle foto però mi pare di notare che siano parchi piuttosto vecchi, direi alcuni anni 70.Forse sono stati abbandonati perchè non conveniva revisionare le attrazioni , boh, chi lo sa....

Morpheus

Messaggio da Morpheus » 31 luglio 2006, 20:02

non riesco veramente a capire perchè abbandonano così tanti parchi che hanno anche attrazioni di buon livello...
un motivo potrebbe essere quello dei costi di gestione alti, ma allora perchè invece di abbandonare tutte queste attrazioni non le hanno vendute (almeno avrebbero salvaguardato l'ambiente)???

cipo

Messaggio da cipo » 31 luglio 2006, 23:46

Non so se avete visto quel film Horror giapponese "THE PARK" ecco secondo me sono ambientati in questi parchi...Quel film è veramente pauroso...Tratta di una bambina che muore in un parco divertimenti e dopo il parco viene chiuso e abbandonato,dopo anni succedono cose strane nel parco ormai defunto...Cercatelo è carino! Comunque non so come i giapponesi possano abbandonare cosi tranti parchi,e dopo aprono Disneyland in giappone??ma che mettessero a posto quei parchi...ciao a todos :roll:

Naruto

Messaggio da Naruto » 10 settembre 2006, 2:44

L' ultimo di quelli che hai postato era da brividi! Ma lo avete visto???? Cavolo! :?

Dio mio però cosa ho visto, c'era la giostra coi NINJA!!!!! :shock:

Katunandri

Messaggio da Katunandri » 10 settembre 2006, 12:36

Ciò che rende ancora più triste e affascinante vedere queste foto è il pensare che fino a qualche tempo fa, numerosi ospiti salivano su quelle attrazioni. Evidentemente poi per cause che non conosciamo, gli ospiti si sono ridotti notevolmente e il Parco è stato costretto a chiudere. O magari chissà, anche per altri motivi.

Io sono entrato in contatto coi parchi abbandonati vedendo le foto di un Parco chiamato Chippewa Lake Park. Ecco il sito. http://www.defunctparks.com/parks/OH/Ch ... a-lake.htm
"If you make it too smooth, it'll be like sitting in your living room."
(William Cobb)

Rispondi

Torna a “Altri parchi nel mondo”