[Disneyland] Cosa vorreste dal parco nei prossimi anni?

Forum dedicato alle discussioni su Disneyland Resort, Tokyo Disneyland Resort, Hong Kong Disneyland Resort.
Rispondi
Io Voto Europa Park

[Disneyland] Cosa vorreste dal parco nei prossimi anni?

Messaggio da Io Voto Europa Park » 20 luglio 2013, 18:37

Spero di non avere aperto un topic inutile, ma la domanda che lascia più spazio ai creativi non può non esistere per il parco più famoso del mondo. Quindi, cosa vorreste nel Disneyland del futuro?
Comincio io a rispondere, se fosse per me proverei a fare concorrenza ai Six Flags. Lo so, sembra stupido, ma quanto sarebbe bello un Tatsu tematizzato con la stessa maniacalità dei dettagli di un Big Thunder Mountain?

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Re: [Disneyland] Cosa vorreste dal parco nei prossimi anni?

Messaggio da Matteo Riboldi » 22 luglio 2013, 9:48

E' esattamente l'opposto del target a cui puntano i parchi Disney, non la vedrai mai un'attrazione del genere in un parco di questa catena.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Io Voto Europa Park

Messaggio da Io Voto Europa Park » 22 luglio 2013, 12:50

Eeh, purtroppo lo so. E' solo un mio piccolo sogno, da amante di coaster, e pensavo che, allargando il target, Disneyland potesse migliorare. Ma forse, come dici tu, si perderebbe un pò la magia.

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 26 luglio 2013, 9:53

Matteo Riboldi ha scritto:E' esattamente l'opposto del target a cui puntano i parchi Disney, non la vedrai mai un'attrazione del genere in un parco di questa catena.
Al momento niente di più vero, ma Disney è la fabbrica della magia e loro saprebbero come fare. Un giorno non lo escluderei che potessero optare per una inversione di tendenza o quantomento un'apertura verso l'adrenalina, magari con un solo coaster di punta.

Un coaster di qualunque tipologia tematizzato stile Disney non intaccherebbe minimamente lo stile del parco. I soli fumetti di topolino offrono mille spunti :)

zavandor

Messaggio da zavandor » 26 luglio 2013, 10:17

Dentro Disneyland non lo vedo possibile. Qualcosa potrebbe succedere a California Adventure, dove c'é l'unica inversione del resort e la Tower of Terror. Ma qualcosa tipo Expedition Everest, grande tematizzazione e media dose di adrenalina (non sono un esperto, ma se piace a me di certo deve essere "mild" :mrgreen: ).
It all started with a mouse

Rispondi

Torna a “Altri parchi Disney nel mondo”