[Hong Kong Disneyland] Big Grizzly Mountain

Forum dedicato alle discussioni su Disneyland Resort, Tokyo Disneyland Resort, Hong Kong Disneyland Resort.
Rispondi
elvis

[Hong Kong Disneyland] Grizzly Trail

Messaggio da elvis » 3 agosto 2011, 22:15

Mi esalta parecchio la nuova attrazione 2012 del resort cinese che li farà fare un salto di qualità ponendolo alla pari con gli altri parchi Disney(naturalmente insieme alle altre novità Toy Story Land e Mystic Point).Che ne pensate di questo family-indoor-coaster iper-tematizzato?Supererà il più famoso Big Thunder mountain?
http://www.mondodisneyland.com/forum/vi ... f=33&t=711

Andrez

[Hong Kong Disneyland] Big Grizzly Mountain

Messaggio da Andrez » 28 luglio 2012, 18:45

mi sembra giusto aprire un topic per parlare del nuovo main train che ha aperto a hong kong disneyland poche settimane fa,primo launched main train della vekoma ha pure parti in reverse ecco quà un video POV http://www.youtube.com/watch?v=_r2CEowS ... r_embedded
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

lollocoaster

Re: [Hong Kong Disneyland] Big Grizzly Mountain

Messaggio da lollocoaster » 30 agosto 2012, 11:00

Sembra molto convincente anche meglio di big tundre mountain ma al parco serve ancora qualcosa ... Di certo se uno vuole fare un viaggio in Asia a scopo parchi tematici va in Giappone perché oltre a tokyo Disneyland c'è anche universal studios dovrebbero aggiungere un parco tipo EPCOT secondo me... Parlando del main train sembra bello e molto divertente sopprattutto la parte in cui va all'indietro poi l'ultima parte sembra abbastanza intensa :D bravissimi come sempre!!!! La Disney non sbaglia mai :D

Io Voto Europa Park

Re: [Hong Kong Disneyland] Big Grizzly Mountain

Messaggio da Io Voto Europa Park » 17 settembre 2012, 16:02

Che bella idea un Launched Mine Train, la scenografia poi come al solito è spettacolare!

Rispondi

Torna a “Altri parchi Disney nel mondo”