[Tokyo DisneySea] Tower of terror

Forum dedicato alle discussioni su Disneyland Resort, Tokyo Disneyland Resort, Hong Kong Disneyland Resort.
Rispondi
Andrez

[Tokyo DisneySea] Tower of terror

Messaggio da Andrez » 15 luglio 2012, 22:48

apro questa discussione per parlare della tower of terror del resort disney di tokyo,questa torre si differenza dalle altre per aspetto esteriore e storia(differente dalle altre tower sparse per il mondo)
qualcuno l'ha provata?
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

magicfede

Re: [Tokyo Disneyland] Tower of terror

Messaggio da magicfede » 26 luglio 2012, 19:46

Ne ho sentito parlare molto su internet e ho visto qualche POV, come meccanismo siamo sul piano delle altre Tower of terror, trovo molto bella e dettagliata la facciata esterna, forse supera di poco la versione"The twilight zone", resta comunque una tower unica con una storia mai vista prima, mi piacerebbe molto provarla
Ho visto anche il trailer (sottotitolato in inglese), è una cosa...fantastica...guardate un po' :) http://www.youtube.com/watch?v=Hddvr7ih-aY

magicfede

Re: [Tokyo Disneyland] Tower of terror

Messaggio da magicfede » 27 luglio 2012, 14:39

Notare il preshow di questa torre, con la statua woodoo che sparisce :shock: , ma soprattutto il mainshow caratterizzato da alcune parti comuni alle altre torri :) http://www.youtube.com/watch?v=JIDZPXfW ... re=related

Marada78

Re: [Tokyo DisneySea] Tower of terror

Messaggio da Marada78 » 11 gennaio 2015, 9:41

Provata da poco. Molto ben riuscita l'amalgama tra scenografia, storia ed attrazione, anche se come quasi tutto Tokyo Disney Sea pecca un po' di atmosfera. Comunque la ride vera e propria e' eccezionale.
La magia è negli occhi di chi guarda. (Anonimo)

Rispondi

Torna a “Altri parchi Disney nel mondo”