[Disney Company] Notizie e aggiornamenti

Forum dedicato alle discussioni su Disneyland Resort, Tokyo Disneyland Resort, Hong Kong Disneyland Resort.
mario forni

[Disney Company] Notizie e aggiornamenti

Messaggio da mario forni » 31 agosto 2009, 18:26

Non credo sia già stato postato,e nel caso mene scuso,ma ci sono grandissime novità in arrivo nel mondo Disney anche se non solo per quello di Parigi............................
http://www.tgcom.mediaset.it/economia/a ... 8910.shtml =D> =D> =D>

Erik

Re: Notizie da Disneyland Paris - in continuo aggiornamento!

Messaggio da Erik » 31 agosto 2009, 21:57

Sì ho sentito al tg... mi sembra una possibile aria di rivoluzione... però in un paradossale loro utilizzo sinceramente non so quanto vedrei bene ad esempio i fantastici 4 in giro per Disneyland... comunque grande operazione finanziaria ci sono rimasto di stucco!
- Love Will Tear Us Apart -

Chain reaction

ingelk

Re: Notizie da Disneyland Paris - in continuo aggiornamento!

Messaggio da ingelk » 31 agosto 2009, 23:02

magari faranno un parco a tema marvel, non credo in una loro annessione a disneyland..

minollo

Disney acquista Marvel

Messaggio da minollo » 1 settembre 2009, 9:40

A questo punto la mia curiosità è forte:

Se Disney acquista la Marvel che ha in licenza :Spiderman,Hulk,Fantastici 4 ecc ecc .
Se il parco Island Of Adventures di Universal Studios Orlando ha moltissime attrazioni,tra cui quelle di punta, "brandizzate" con questi personaggi marvel.....cosa accade adesso?

desguidi

Re: Disney acquista Marvel

Messaggio da desguidi » 1 settembre 2009, 12:17

Il fatto che un'azienda ne acquisisca un altra non implica che le due si mescolino al punto di diventare una sola. Spesso si fa appunto per differenziare la propria offerta, ottimizzando magari le parti che non creano l'immagine dell'azienda stessa. Fate un parallelo con il mondo delle auto. Il gruppo Audi, Seat, Volkswagen e Skoda crea sinergie tra un marchio e l'altro, ma i prodotti sono completamente differenziati.

La butto lì: secondo me Marvel diventerà il riferimento Disney nella fascia d'età successiva all'infanzia. Quindi marchio "Disney" per i prodotti per bambini, marchio "Marvel" per i prodotti per adolescenti/giovani.

teopatela

Messaggio da teopatela » 1 settembre 2009, 13:30

ho paura che Disney rovini col suo animo perbenistico alcune sottili meraviglie create da Marvel, personaggi diventati famosi per le loro paure, per i loro difetti, tutt'altro che "magici" personaggi di mondi incantati

Erik

Messaggio da Erik » 1 settembre 2009, 14:06

A questo punto mi aspetto un fumetto dove Spiderman e Topolino fanno squadra contro il Dott. Octopus e Macchia Nera (che fico mi sembra una cosa spettacolare). :)
Comunque ultimamente la Disney e la Pixar sono riusciti a sfornare insieme "cartoni animati" tutt'altro che da bambini, come Wall-E, Ratatouille o il prossimo UP. Forse la Disney con quest'ultimo passo si vuole sdoganare dal fatto di essere un brand esclusivamente da bambini e crescere e come offerta e come target. Se ci riesce il target che avrà a disposizione sarà immenso e terribilmente fruttuoso...
- Love Will Tear Us Apart -

Chain reaction

Toscano

Messaggio da Toscano » 2 settembre 2009, 7:14

Già non mi stava simpatica la Disney prima, adesso per niente.
Ma d'altronde, gli affari sono affari.
A mio avviso nulla cambierà dal punto di vista fumettistico/filmico/parchesco.
L'unica cosa che cambierà sarà il profitto per entrambe le società.
E certo sapere che quando varcherò le porte di US (Universal Studios vari) o IoA (Islands of Adventure) qualche dollaro andrà al topastro malefico, un groppetto in gola mi verrà.
Ma tant'è.
Auspico un giorno che la Disney sia comprata dai giapponesi.
:twisted: :twisted: :twisted:
Florovivaista-itticoltore-architetto del topic "Spiegazione di Blu Tornado".

giuseppissimo

Messaggio da giuseppissimo » 2 settembre 2009, 12:52

la disney asquista marvel per re più qualità sulle storio, lo stesso quando aquisto piixar che porto l'animazione di alta qualità in 3d nel mondo disney.
C'è un fiore…. Credo che mi abbia addomesticato…

teopatela

Messaggio da teopatela » 2 settembre 2009, 13:43

il caso penso sia diverso, pixar era semi-sconosciuta quando è stata inglobata da disney, è stata proprio disney a dare i fondi necessari e le forze materiali a pixar per creare quello che ha creato, quindi si può parlare di una nascita "da zero" di pixar. In questo caso invece parliamo di una storica casa editrice di fumetti, che dagli anni 60 ha appassionato miliardi di persone, quindi non una nascita da zero, anzi tutt'altro! in questo caso è quasi disney che ha da imparare!
inoltre non vedo come marvel possa apportare più qualità alle storie disney, sono due mondi completamente diversi, non credo che i disegnatori, sceneggiatori e chi più ne ha più ne metta siano così pazzi da mischiare i suddetti mondi, sarebbe davvero ridicolo! non me lo vedo Ghost Rider che gira con la moto per Paperopoli
.

Cinzia Matteoni
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Cinzia Matteoni » 2 settembre 2009, 17:15

teopatela ha scritto:... sono due mondi completamente diversi..
Potrebbero anche rimanere tali. Che io sappia sono diverse le società cinematografiche, per esempio, legate alla Disney, ma questo non va ad intaccare la loro "anima personale".
Bisognerebbe capire il perchè di questa acquisizione per avere più chiare le conseguenze della cosa, ma per ora non si sa molto di più
Cinzia Matteoni
Moderatore della community

Mickey78

Messaggio da Mickey78 » 2 settembre 2009, 17:27

Per me dalla fusione può solo nascere qualcosa di positivo. Non credo che la Disney si metterà a snaturare gli ormai collaudati supereroi Marvel.
Sono certo che su questo il tempo mi darà ragione!
:) :) :)
Just like we dreamed it...

giuseppissimo

Messaggio da giuseppissimo » 2 settembre 2009, 18:30

la pixar era forse lo è ancora una delle società di Steve Jobs... non penso mancavano fondi per portare la pixar al successo.

teopatela

Messaggio da teopatela » 2 settembre 2009, 19:11

eppure le produzioni precedenti all'acquisizione disney, per quanto bellissime (soprattutto i vecchi corti, come quello del pupazzo di neve) non hanno avuto successo a livello mondiale. guarda caso il successo globale e pure un oscar sono arrivati con toy story, stranamente sotto l'ala protettiva disney

giuseppissimo

Messaggio da giuseppissimo » 2 settembre 2009, 19:58

perchè disney ha portato la qualita in quanto storie... ti informo che qualche anno fa la pixar stava assorbendo la disney in quanto produzioni cinematografiche, questo perchè disney aveva deciso di non produrre piu lungometraggi in vecchio stile visto la nuova generazione. ma poi ha dimostrato di essere capace producendo senza la pixar chicken little, bolt e tanti altri...

Rispondi

Torna a “Altri parchi Disney nel mondo”