[Parchi Disney] Consigli su visite con bambini

Forum dedicato alle discussioni su Disneyland Resort, Tokyo Disneyland Resort, Hong Kong Disneyland Resort.
pampalo71

[Parchi Disney] Consigli su visite con bambini

Messaggio da pampalo71 » 25 marzo 2007, 14:59

Secondo me non è il caso di portare una bambina di due anni in un parco Disney.
Primo fra tutti perchè le sarà impossibile capire la magia Disney che diventa realtà e poi perchè saranno i genitori a divertirsi e non lei.
Se ne hai la possibilità vedi di lasciarla a casa e goderti la vacanza con tuo marito così non avrai neanche il problema di fare attrazioni(finiamola di chiamarle GIOSTRE o GIOCHI:il loro nome è ATTRAZIONI e BASTA!)potenzialmente paurose per lei
I nostri sogni nascono dalla magia

audioanimatronic

Messaggio da audioanimatronic » 25 marzo 2007, 17:01

Non condivido!
1) Ci sono genitori che sono felicissimi di godersi la magia con i propri figli!!!! (così si fanno qualche attrazione tranquilla e vedono i loro beniamini!)
2)Ci sono i servizi di accoglienza dove i genitori possono lasciare i loro bambini!

Penso che sarebbe bello godersi la magia insieme e, incompagnai dei propri bambini, e' ancora piu' magica l'atmosfera!!!!!
Dead Men Tell No Tales.........

GomieroS

Messaggio da GomieroS » 26 marzo 2007, 10:22

pampalo71 ha scritto:Secondo me non è il caso di portare una bambina di due anni in un parco Disney.
Primo fra tutti perchè le sarà impossibile capire la magia Disney che diventa realtà e poi perchè saranno i genitori a divertirsi e non lei.
Se ne hai la possibilità vedi di lasciarla a casa e goderti la vacanza con tuo marito così non avrai neanche il problema di fare attrazioni(finiamola di chiamarle GIOSTRE o GIOCHI:il loro nome è ATTRAZIONI e BASTA!)potenzialmente paurose per lei
Diglielo a mio figlio, che ho portato a un anno e mezzo; ed ora a distanza di 3 anni si ricorda ancora molto bene di casa di Topolino.

Lilly

Messaggio da Lilly » 26 marzo 2007, 10:56

Per Pampalo71,

volevo dirti che io e mio mariti i parchi ce li siamo già ampiamente goduti, in quanto abbiamo fatto 5 giorni ad Orlando, abbiamo visto anche quello di Los Angeles (Studios compresi) e siamo stati 2 volte al quello di Parigi (anche se un pò di anni fa) e ad esclusione dell'anno in cui aspettavo la mia piccola, siamo andati ogni anno a Gardaland e quest'estato abbimo portato anche lei che si è divertita tantissimo. Quindi le nostre belle soddisfazioni ce le siamo già tolte e ti assicuro che la mia piccola non sta più nella pelle all'idea di incontrare Minni e tutti i suoi amici, di volare sulla giostra di Dumbo e di entrare nel castello della bella addormanetata nel bosco! Sa già cosa aspettarsi perchè tutti i giorni guarda i video che abbiamo fatto, parate comprese! posso assicurari che ho già le lacrime agli occhi per l'emozione che proverò quando la mia pulcina potrà finalmente abbracciare la Sua Minni! La magia è dentro di te, ed in ogni periodo della vita la puoi vivere in modo differente e così ti stupirà sempre!!

PAOLOPARMA

Messaggio da PAOLOPARMA » 26 marzo 2007, 14:18

Vado volutamente OT. Ma Lilly ha detto delle cose bellissime =D> ...che condivido in pieno, non sono ancora papà, ma conto che presto arrivi il mio momento. La vita vissuta nella maniera suggerita da Lilly, è meravigliosa, e penso che sia la mentalità di un vero Parksmaniaco, lo stupore di un bambino sempre e comunque :shock: , anche in un corpo ormai non più adolescenziale :cry: ....
ANDRO' NEI PARCHI A TEMA SINO A 90ANNI !

alexit

Messaggio da alexit » 28 marzo 2007, 11:27

2)Ci sono i servizi di accoglienza dove i genitori possono lasciare i loro bambini!

Questi "servizi di accoglienza" sono presenti solo in alcuni hotels ma a determinate ore...In pratica i bambini rimangono con un animatore per un'oretta di solito sono durante i pasti.....

Lilly

Armageddon

Messaggio da Lilly » 5 aprile 2007, 10:49

ok, ci sono stata, ma che delusione! Mi aspettavo molto di più, tanta "anteprima" ma il gioco è stato poco coinvolgente, quello degli Studios di Hollywood, simile ma molto + bello!

Giada Sponza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Giada Sponza » 5 aprile 2007, 16:49

... e l'incontro della tua bambina con Minnie?!!
Giada Sponza
Moderatore della community

Lilly

Messaggio da Lilly » 6 aprile 2007, 8:54

Minnie che felicità! E' stato bellissimo! Era talmente felice, nel suo sguardo ho trovato la felicità e lo stupore più puri, ha allungato le sue braccia per abbracciarla e non la lasciava più!
Devo dire che "i personaggi" sono stati tutti molto carini e disponibili, soprattutto un Tigro al quale mia figlia ha regalato il suo ciuccio, le ha fatto credere di essere veramente il suo migliore amico e di tenere per se quel regalo tanto importante!
Questa volta ho potuto godere appieno della magia Disney grazie a mia figlia, invece quando andavo prima per parchi mi facevo prendere solo dalla frenesia di fare più giochi possibili perdendomi tanto, veramente tanto! Si anche se in quattro giorni non sono riuscita a fare tutto quello che mi ero programmata, è stato bellissimo e anche se molto faticoso, perchè il tempo ci è stato molto avverso, lo rifafò sicuramente! Ciao

pfasano

Messaggio da pfasano » 6 aprile 2007, 9:44

Io sono genitore di due diavoli di 3 e 4 anni e sono anche un Disneymaniaco molto grave. Concordo con Lilly e parlo per esperienza (7 viaggi a orlando e 5 a Parigi senza figli!!). Da quando ho i piccoli andare al parco è totalmente diverso. Altri tempi e ritmi ma senti la magia ad un altro livello e, quoto in pieno, non c'è nulla di piu' emozionante della loro gioia e il sano stupore che solo loro sanno dipingere sul volto. I miei due botoli ancora raccontano del 1 Gennaio passato a Parigi giocando alla prima colazione a palla con Minnie, Topolino e Tigro. Assolutamente meglio di qualsiasi attrazione abbia mai fatto! E' per questo che non riusciro' mai a comparare un parco ad un parco Disney. E' una questione di sogni e su quelli non si fanno valutazioni oggettive comparate. Ultima cosa mi sono trasferito a Parigi e quindi ormai la magia é davvero fuori dalla porta...Ciao a tutti
Il meglio deve ancora venire

pampalo71

Messaggio da pampalo71 » 8 giugno 2007, 22:10

Anche se posso condividere che la magia negli occhi innocenti dei bambini non può essere paragonata ad altro rimango sempre del parere che un bambino troppo piccolo è comunque faticoso da portarsi dietro.
I nostri sogni nascono dalla magia

evamas

Paris Disney - Bambino di 3 anni: non è troppo piccolo?

Messaggio da evamas » 18 gennaio 2009, 21:52

Ciao Parksmaniaci!
Stiamo pensando di andare...per la prima volta (noi novellini)....al Paris Disneyland in marzo.
Che dite, è troppo piccolo il nostro cucciolo di 3 anni e 3 mesi? Quali attrazioni sono adatte per lui? COnsigli, esperienze???
Pensavamo di stare 3 giorni e 2 notti anche per non stancarlo.
Ogni suggerimento è il benvenuto!
Grazie :D

Danilo

Re: Paris Disney - Bambino di 3 anni: non è troppo piccolo?

Messaggio da Danilo » 19 gennaio 2009, 9:15

Il parco è sicuramente adatto ad un bambino di quell'età, più che altro il discorso è, vale la pena far affrontare ad un bambino di 3 anni la trebbia di un viaggio fino a Parigi, per noi sopportabilissimo, ma per un bambino così piccolo forse esagerato.

Noi abbiamo deciso di temporeggiare altri 2-3 anni fino almeno ai 7-8 anni della bimba, sia perchè non si godrebbe il parco a pieno subendo particolarmente i viaggi, le code, gli spostamenti.

Ci "accontentiamo" per ora di goderci e farle godere i nostri parchi.

In ogni caso, meglio di voi nessuno può decidere o consigliare, perchè il cucciolo lo conoscete voi bene, i nostri purtroppo posso solo essere pensieri in libertà.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

evamas

Messaggio da evamas » 19 gennaio 2009, 9:48

grazie danilo!
il viaggio per lui non è un problema: abbiamo abitato a londra per 2 anni e si è fatto più voli in aereo lui che mesi di vita...
è già andato a copenhagen (e al tivoli garden, che ha ancora nel cuore), a majorca e all'altro capo dell'italia, quindi è abituatissimo a viaggiare (e volare)
quello che mi preoccupa sono le code...
se andiamo durante la settimana è un po' più vuoto che nei we?

Danilo

Messaggio da Danilo » 19 gennaio 2009, 11:04

Beh, se sopporta bene gli strapazzi è un altro discorso.

Per le code ed i giorni, onestamente non credo in questo periodo cambi molto il discorso affluenza tra giorni festivi e feriali.

Per le code, non so ma forse questo è il periodo migliore, non ci sono le grandi affluenze estive e nemmeno legate a certi periodi particolari dell'anno, ma sicuramente nemmeno vuoto, ma tolte alcune attrazioni (dove forse non potete andarci) credo il resto sia assolutamente vivibile.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

Rispondi

Torna a “Altri parchi Disney nel mondo”