[Disneyland] Informazioni generali

Forum dedicato alle discussioni su Disneyland Resort, Tokyo Disneyland Resort, Hong Kong Disneyland Resort.
Rispondi
MrFacipieri
Contatta:

Re: [Disneyland] Informazioni generali

Messaggio da MrFacipieri » 29 marzo 2016, 14:37

An si? Non è che ti confondi con world of color?
Immagine

dome_il_blasco

Messaggio da dome_il_blasco » 29 marzo 2016, 19:47

No no lore ha scritto giusto , purtroppo fantasmic è chiuso fino al 2017 :cry:

zavandor

Messaggio da zavandor » 29 marzo 2016, 20:06

No ha ragione Lore. Stanno deviando il corso dei rivers of America per fare spazio alla land di Star Wars quindi le attrazioni che usano il fiume saranno chiuse per un po', incluso Fantasmic!
It all started with a mouse

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 29 marzo 2016, 20:30

Intendevo il fast pass di radiator spring! Io sapevo che solo fast pass di world of color è staccato fagli altri, non radiator...
Immagine

lore1991

Messaggio da lore1991 » 30 marzo 2016, 9:53

Oddio so per certo che lo hanno fatto per almeno un anno, ora però non so se è tornato ad essere collegato al resto.

Edit: da quanto ho letto no, non è più disconnesso. Ci dovrebbe però essere quello di buzz lightyear a disneyland che è scollegato dagli altri.
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

ilary

Messaggio da ilary » 31 marzo 2016, 12:44

vi faccio un'altra domanda...

allora noi saremo in casa, ma non vicino ai parchi, ma a 45 min di macchina. ora io non so che fare. i miei figli dicono che non vale la pena sprecare sodi per andare a dormire lì vicino, che è meglio "sbattersi" un po' di più e al limite usare i soldi per una visita in più al parco... io sono d'accordo, ma non vorrei che poi fosse massacrante.

voi che ne pensate?

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 31 marzo 2016, 14:46

Se sono veramente 45 minuti, io farei sicuramente il pendolare. Poi se vuoi dormire nel parco, penso sia tutta un'altra storia, ma anche un altro prezzo.
Se penso che quando vivevo a Roma facevo tutti i giorni 90' di auto per raggiungere l'ufficio e altrettanti per tornare a casa, direi che 45 per Disneyland siano più che sopportabili
Alessandro Ricci

Immagine

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 31 marzo 2016, 15:09

Dipende da che zona siete di Los Angeles. Il traffico è davvero caotico nelle arterie esterne alla metropoli, rischiate di perdere molto tempo in code.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

lore1991

Messaggio da lore1991 » 31 marzo 2016, 19:20

Dipende anche dagli orari di apertura del parco secondo me.
Se beccate un giorno in cui fa 8-24 e magari avete anche il biglietto da 3 giorni che vi permette di entrare alle 7 lo trovo un po' massacrante farsi un'ora di macchina all'andata ed un'ora al ritorno dopo così tante ore di parchi (considerando l'importanza di arrivare al parco ben prima dell'apertura). Senza contare che i soldi che non spendete in hotel ce li rimettete parzialmente in parcheggio auto, visto che quello del parco costa mi pare 20$ al giorno, mentre avendo un hotel lì vicino quasi sicuramente avreste il parcheggio e potreste andare a piedi :wink:
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

ilary

Messaggio da ilary » 2 aprile 2016, 0:10

grazie mille... non so che cosa farò :shock: tutto ha dei pro e dei contro, in effetti.

poi mio marito vota per fare solo due giorni :cry: questo sarebbe molto triste... e soprattutto se i figli gli danno ragione non ho speranze :cry: :cry: :cry:
comunque i biglietti non devono necessariamente essere usati in giorni consecutivi, vero?

e niente... adesso comincio a leggere seriamente le descrizioni delle attrazioni (perché io mica le conosco) e a ragionare bene bene sulla visita... insomma a studiare :D una volta che sono preparata posso (forse) convincere la famiglia :wink:

ho guardato il sito a cui avete messo il link alcune pagine fa: Touring plans: ma è geniale :shock: :shock:

SimGy

Messaggio da SimGy » 16 luglio 2016, 16:25

La mappa di Star Wars Land con indicate le possibili attrazioni e altre chicche!
https://pbs.twimg.com/media/CnXSlKaVYAA3d8V.jpg

SimGy

Messaggio da SimGy » 24 luglio 2016, 10:24

Pare che la Tower of Terror diverrà a tema "Guardiani della Galassia" nel 2017:
https://youtu.be/9L9ZAdtNZc0 :cry:

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 24 luglio 2016, 11:20

Per me ci sta questa modifica. Queste tower of terror in california e parigi sono le tower standard e ci sta un rifacimento per renderle più uniche.
Quelle a tokyo e orlando sono già più scenografate meglio e quindi mi scoccerebbe vederle modificate.
Immagine

SimGy

Messaggio da SimGy » 24 luglio 2016, 13:10

Sì, ma in un parco come il California Adventure, che sta perdendo pian piano il suo tema originale Californiano, in quella collocazione, ovvero troppo vicino alla Hollywood Boulevard per diventare un edificio fantascientifico, non mi piace proprio. Spero che a Parigi rimanga com'è adesso, mentre Tokyo e Orlando (per ora) sono salvi.

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 24 luglio 2016, 13:24

Per come la vedo io è abbastanza spostata dalla Main Street californiana. E spero che proprio li intorno alla tower facciano la nuova area Marvel come si vocifera in giro.
Immagine

Rispondi

Torna a “Altri parchi Disney nel mondo”