[Parchi Disney] Confronto Disneyland - Disneyland Paris

Forum dedicato alle discussioni su Disneyland Resort, Tokyo Disneyland Resort, Hong Kong Disneyland Resort.
lollocoaster

Re: [Parchi Disney] Confronto Disneyland - Disneyland Paris

Messaggio da lollocoaster » 28 agosto 2012, 10:23

Non è ai livelli degli altri (come Walt disney studios parc) pero non è un parco da non visitare comunque le attrazioni del parco sono di alto livello anche se la cosa che manca veramente sono le tematizzazioni

lore1991

Messaggio da lore1991 » 28 agosto 2012, 11:51

non so se/quando ci sei stato l'ultima volta, ma ti assicuro che l'ultima cosa che manca in quel parco è la tematizzazione!
io ci sono stato una volta a dicembre 2010 e un'altra a maggio 2012, ed ho trovato il parco in perfetta forma. E' di sicuro anni luce avanti a Walt Disney Studios, ma anche all'Hollywood Studios di Walt Disneyworld!
Per me al momento, con tutte le espansioni finite, è tra i primi tre parchi migliori della disney, se escludiamo quelli giapponesi (che a detta di tutti sono su un livello nettamente superiore)!
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

lollocoaster

Messaggio da lollocoaster » 29 agosto 2012, 23:39

Si ci sono stato nel 2002 e ricordo solo una gran fila e una gran delusione ma sicuramente mi sbaglio

lore1991

Messaggio da lore1991 » 30 agosto 2012, 8:09

ah beh ok, è cambiato decisamente moltissimo da allora :wink:
ora è tra i migliori parchi disney del mondo :D
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

lollocoaster

Messaggio da lollocoaster » 30 agosto 2012, 10:25

Ora la Disney deve migliorare l'ex MGM perché è troppo per me

Sam88

Messaggio da Sam88 » 18 ottobre 2012, 9:56

Sono stato al Disney California Adventure nel 2006 (quindi prima della grande espansione degli ultimi anni) e già allora mi è sembrato migliore del Walt Disney Studios di Parigi, che ho visitato nel 2005 e nel 2007; Soarin' over California e Grizzly River Run da soli valgono praticamente tutte le attrazioni del parco francese, e anche la tematizzazione, sebbene fose più "spartana" rispetto agli standard Disney, mi è sembrata migliore, poichè nel Walt Disney Studios, a parte Studio 1 e Toon Studios, non c'è una vera e propria divisione tra le aree; se poi pensiamo a cosa hanno inaugurato dal 2007 in poi, ovvero World of Color e Cars Land nel Disney California Adventure, e Disney's Star&Cars parade e Toy Story Playland al Walt Disney Studios (la Tower of Terror non la conto poichè in California c'è da anni!), il divario tra i due parchi secondo me è addirittura aumentato!
Now we can soar beyond the stars!!!!

Sei a Gardaland!!!!

Corty

Messaggio da Corty » 19 ottobre 2012, 12:13

Il confronto tra gli studios parigini e il California adventures mi sembra azzardato in quanto sono due parchi di tipologia molto diversa, semmai si può confrontare con gli MGM di Orlando visto che tutti e due sono dedicati al mondo del cinema e il parigino è il fratellino minore della versione in florida e quindi... deve ancora crescere e farsi "le ossa" ma che, nonostante tutto, possiede un perla unica come Crush coaster :wink:

Andrez

Messaggio da Andrez » 19 ottobre 2012, 12:56

secondo me il grande difetto degli studios di parigi è la presenza di troppi punti morti(assenza di tematizzazione)nelle aree...eccetto toon studios e l'area della tower of terro il resto mi ha lasciato abbastanza deluso,spero che un volta inaugurato ratatuille s'impegnino per sistemare la parte sinistra del parco
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

SimGy

Messaggio da SimGy » 15 gennaio 2015, 19:36

Non mi ricordo in quale anno, ma mi pare che il DCA sia riuscito a pareggiare il numero di visitatori con il suo "fratello maggiore", che è un ottimo risultato! E poi, non so perché, ma secondo me, tra i resort Disney con 2 parchi, è il migliore (insieme a Tokyo Disney Sea).

P.S. ma chi sarebbe questo "pazzo furioso" che ha creato i Disney Studios e il DCA e che è stato licenziato dalla Disney?

Io Voto Europa Park

Messaggio da Io Voto Europa Park » 15 gennaio 2015, 20:30

Sbaglio o ciò è avvenuto sotto la dirigenza di Michael Eisner?

roby1984

Messaggio da roby1984 » 16 gennaio 2015, 10:01

Immagine

Rispondi

Torna a “Altri parchi Disney nel mondo”