[Disneyland] Informazioni generali

Forum dedicato alle discussioni su Disneyland Resort, Tokyo Disneyland Resort, Hong Kong Disneyland Resort.
Rispondi
Avatar utente
peppe2994
Messaggi: 13719
Iscritto il: 17 maggio 2009, 11:52

Re: [Disneyland] Informazioni generali

Messaggio da peppe2994 » 29 marzo 2021, 10:45

C'è scritto tipo ovunque tutto quello che c'è da sapere, come "All renderings and maps are for illustrative purposes only",c'è pure la premessa in prima pagina
We want to bring more Disney investment to Anaheim. However, this simply isn’t possible under current inflexible planning restrictions unless we remove and replace treasured rides and attractions in our Parks today. Without updates, new Disney experiences and placemaking, created from our beloved stories, will likely never find their way to the Disneyland Resort as they have to other parks throughout the world. With DisneylandForward and more flexibility within our existing properties, new lands and adventures like those underway at Tokyo DisneySea and Shanghai Disneyland could inspire new experiences here.
Non è che non ci sia nulla di concreto. Le cose fanno il loro corso e zavandor l'ha spiegato bene. Per fare un paragone con una situazione a noi più vicina, pensiamo agli anni che ha passato Disneyland Paris per progettare l'espansione ed interloquire con il comune. Soltanto che lì c'è stata collaborazione.

Avatar utente
Riccardo2
Messaggi: 1573
Iscritto il: 23 febbraio 2017, 19:32

Re: [Disneyland] Informazioni generali

Messaggio da Riccardo2 » 29 marzo 2021, 11:13

Si, ok, ma comunque trovo esagerato fare un sito per un "mah, chissà, forse prima o poi boh". Se la facevano in Italia sta cosa, era subito panico, paura, disgrazia, terrore, rabbia, disgusto :lol:
Sarebbe spuntati mille "ecco, qui in Italia è sempre così, parole e parole ma nulla di concreto, questi provano a fare progetti sul nulla? Come sempre annunciano roba improbabile".
:-)

Avatar utente
peppe2994
Messaggi: 13719
Iscritto il: 17 maggio 2009, 11:52

Re: [Disneyland] Informazioni generali

Messaggio da peppe2994 » 29 marzo 2021, 11:19

Fanno i progetti che sperano vengano approvati. Il progetto non è l'artwork, ma la volontà di costruire in quei luoghi, dunque rivoluzionare in particolare i parcheggi.

Avatar utente
Thunder
Messaggi: 1471
Iscritto il: 15 novembre 2018, 11:40

Re: [Disneyland] Informazioni generali

Messaggio da Thunder » 29 marzo 2021, 12:05

E' abbastanza normale presentare un artwork (oltre ai progetti in cad): mica si rivolgono solamente ai tecnici.
Questa è una chiara indicazione per la comunità di Anaheim, per gli investitori, per i fan e per i giornalisti. Si parla del più importante parco di divertimenti del mondo, non della sagra della patata (per quanto anche la patata sia importante).
You've been thunderstruck

zavandor
Messaggi: 1827
Iscritto il: 20 aprile 2011, 16:34

Re: [Disneyland] Informazioni generali

Messaggio da zavandor » 29 marzo 2021, 12:06

Pare che gli abitanti di Anahaim non siano troppo contenti con la Disney (non ultimo per l'ostinazione con cui si rifiutano di aumentare il salario minimo ai cast members). Il supermega sito serve a fare promozione al fine di convincere abitanti e business vari attorno al resort. Non è per noi appassionati, è un'attività di marketing di politica locale.
It all started with a mouse

Avatar utente
APEMAN
Messaggi: 3326
Iscritto il: 11 febbraio 2010, 13:06

Re: [Disneyland] Informazioni generali

Messaggio da APEMAN » 4 aprile 2021, 20:12

Anche perché se li vuoi convincere, meglio mostrargli quello che potrebbe essere realizzato, piuttosto che mantenere tutto fumoso.
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

Avatar utente
APEMAN
Messaggi: 3326
Iscritto il: 11 febbraio 2010, 13:06

Re: [Disneyland] Informazioni generali

Messaggio da APEMAN » 7 giugno 2021, 0:35

Visti i primi video dell’Avengers Campus. E se devo essere sincero sono abbastanza interdetto, perché ovviamente si tratta di un bellissimo quartiere, realizzato benissimo, con i soliti standard Disney. Ma a parte la meraviglia dell’animatronic “volante” di Spider Man, di cui si erano viste varie anticipazioni nel corso di questi mesi, almeno dal video, io non ho riscontrato la benché minima traccia di “magia Disney”, difficile quando hai a che fare con soggetti simili, ma forse mi sarei aspettato qualcosa di meglio, di più “vero” e meno patinato. Tra l’altro l’attrazione di Spider Man, nonostante abbia una tecnologia davvero notevole( sparare senza nessun ausilio “meccanico”), alla fine non è altro che una riedizione moderna di Toy Story Midway Mania e L’attrazione de i Guardiani della Galassia che piaccia o meno, rimane comunque un rehab in chiave modernista di un classico indimenticabile. Poi è ovvio che ci sono anche delle chicche carine, come il ristorante P.Y.M., e i suoi piatti e bevande a tema. Ma ripeto , dov’è la magia?
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

Rispondi

Torna a “Altri parchi Disney nel mondo”