[Magic Kingdom] Seven Dwarf mine train

Forum dedicato alle discussioni su Walt DisneyWorld Resort (Magic Kingdom, Animal Kingdom, Epcot, Hollywood Studios, Blizzard Beach, Typhoon Lagoon, Downtown Disney e gli hotel tematici).
Sam88

Re: [Magic Kingdom] Novità 2014: Seven Dwarf mine train

Messaggio da Sam88 » 22 maggio 2014, 9:45

Now we can soar beyond the stars!!!!

Sei a Gardaland!!!!

D@nyCoaster

Messaggio da D@nyCoaster » 25 maggio 2014, 4:45

Ho avuto modo di provare l'attrazione durante l'apertura delle 24 ore di ieri, 23 maggio... spettacolare, anche di piu' di quello che immaginavo.
Ovviamente non e' adrenalinica o cose simili, ma non credo di dire nulla di nuovo, mentre le scenografie sono un capolavoro. Sembra tutta realta', e non finzione.
In notturna poi da' il meglio di se' con tutte le luci e quanche sorpresa nascosta qui e la' che di giorno non vedi.
Ultima fila molto molto divertente, prime file un po' noiosette... la parte indoor dura pochissimo, ma quegli animatronici, di cui abbiamo parlato tantissimo, sono eccezionali. Non sono ancora ben sincronizzati con l'audio, ma siamo in soft opening e va bene.
Ci hanno fatto aspettare tanto, ma il risultato finale e' eccezionale. Grazie Magic Kingdom.
Ponderosa.. Ghirardelli.. Slurp!
Orlando, grazie della magia

Vale90

Messaggio da Vale90 » 28 maggio 2014, 22:57

E oggi è stato ufficialmente aperto

Seven Dwarfs Mine Train ribbon cutting at Disney's Magic Kingdom

http://www.youtube.com/watch?v=h89Wuqvm ... youtu.be&a

Seven Dwarfs Mine Train now open in New Fantasyland at the Magic Kingdom

http://www.youtube.com/watch?v=CjH44gBAgU0

Fonte: http://www.youtube.com/channel/UCFpI4b_m-449cePVasc2_8g

Vale90

Re: [Magic Kingdom] Seven Dwarf mine train

Messaggio da Vale90 » 30 maggio 2014, 22:54

Seven Dwarfs Mine Train Opening Day at the Magic Kingdom - Walt Disney World (inizia da 2:02)

http://www.youtube.com/watch?v=nA7qBT-9khI

Da notare la "piccola" fila già dalle prime ore di apertura dell'attrazione

MantaStyle

Messaggio da MantaStyle » 30 maggio 2014, 23:27

Ma che bello é da un mese che guardo la pagina disney ma non mi ero accorto di questa discussione.
Questo main train é fantastico =D> =D>
Ma perche la disney non viene in italia :evil:

Eni22

Messaggio da Eni22 » 24 giugno 2014, 14:25

Io l'ho provato sabato e devo dire che sono rimasto molto deluso. Corto, lentissimo, la parte indoor dura niente. Non capisco tutto questo hype....
In compenso ho fatto la cena nel castello della Bella e la Bestia e solo quello e' valso il prezzo dei biglietti :lol:

D@nyCoaster

Messaggio da D@nyCoaster » 24 giugno 2014, 16:00

E' vero Eni, al primo impatto delude parecchio... anche io ci sono rimasto malissimo!!! Ma già dal secondo giro, digerita le delusione iniziale, mi sono reso conto che il capolavoro resta, almeno a livello scenografico.
Poi ci sono piccole fortune: se capiti nell'ultimo vagone ti diverti di più che nei primi. Al buio poi dà qualche emozione in più, dettata dal fatto che non vedi il percorso e quindi le curve e le discese ben nascoste ti sorprendono. Che poi vada lento, si sapeva, non a caso viene paragonato al Barnstormer (spero di non sbagliare il nome) che si trova lì vicino.
Nella parte indoor, concordo, troppo corta... bellissima, non ci sono dubbi, ma non fai neanche in tempo ad apprezzarlo che è già finito.

comunque un gran bel lavoro, che almeno si magna un bel po' di gente in quel parco sempre strapieno. Non fatevi la coda, anche se è carina da vedere, meglio il FP+. Non merita l'attesa lunga.

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 2 settembre 2014, 9:07

In breve, la parte dark ride è carina ma un po' deludente, come è stata per molti la dark ride della sirenetta. E' inoltre molto corta. Il coaster in sé è molto family, fluidissimo e ogni curva apparentemente violenta è smorzata dal basculamento dei vagoni.
Insomma, dall'esterno è l'ennesimo capolavoro, l'attrazione in sé non va oltre un 7.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Mister Maruko

Messaggio da Mister Maruko » 8 settembre 2014, 1:25

Bah... "appena sufficiente" per quanto mi riguarda. Bella la parte interna, bella la tematizzazione, ma il tracciato è penoso a mio parere.
Ho viaggiato nel tempo e sono stato a Cinecittà World!

davidino84

Messaggio da davidino84 » 2 novembre 2014, 10:22

Ieri sera una porzione esterna dell'attrazione ha preso fuoco a causa dei fuochi d'artificio sparati che hanno raggiunto la zona - proprio come a Parigi diversi anni fa. L'incendio è stato domato velocemente e non ci sono feriti. Link fox con video

http://myfox8.com/2014/11/01/seven-dwar ... ney-world/

Papero

Messaggio da Papero » 2 novembre 2014, 13:36

Per fortuna non ci son feriti. Speriamo ora non la chiudano per molto tempo

D@nyCoaster

Messaggio da D@nyCoaster » 2 novembre 2014, 16:41

Niente di grave ragazzi, e non è neanche la prima volta che i fuochi innescano un incendio nel parco. A prendere fuoco è stata l'erba finta in cima alla miniera e non ha interessato la struttura sottostante. Infatti, intorno a mezzanotte, l'attrazione è stata riaperta al pubblico e oggi funziona regolarmente.
Nonostante abbiano una attenzione maniacale nel prevenire eventuali incendi, sparando acqua a pioggia durante lo spettacolo su tutte le scenografie delle attrazioni limitrofe ai fuochi, qualche fatalità ci può sempre stare.

Rispondi

Torna a “Walt DisneyWorld Resort”