Collegamento internet all'interno dei parchi

Forum dedicato alle discussioni su Walt DisneyWorld Resort (Magic Kingdom, Animal Kingdom, Epcot, Hollywood Studios, Blizzard Beach, Typhoon Lagoon, Downtown Disney e gli hotel tematici).
Rispondi
Lego Boys

Collegamento internet all'interno dei parchi

Messaggio da Lego Boys » 23 giugno 2012, 14:44

Ciao a tutti, scusate se è già stato trattato l'argomento ma ho provato a cercare informazioni relative alla copertura di internet all'interno dei parchi ma non ho trovato nulla di utile. Ho scaricato una serie di applicazioni per smartphone che danno informazioni in tempo reale sulle code delle attrazioni ma per funzionare hanno bisogno di un collegamento alla rete. Esiste anche a pagamento un servizio di copertura wi-fi nei parchi oppure funziona solo negli hotel? Grazie per le risposte.
Ema

lore1991

Re: Collegamento internet all'interno dei parchi

Messaggio da lore1991 » 23 giugno 2012, 15:37

da quanto ne so nei parchi non c'è il wifi!
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

zavandor

Messaggio da zavandor » 23 giugno 2012, 15:56

Internet negli hotel è una conquista recentissima, nei parchi non c'è ancora (e non penso ci sarà a breve).
Negli USA io ho comprato una scheda T-Mobile per usarla durante il mio soggiorno di due settimane. Ne esistono di molti operatori, basta che quando vai a comprarle chiedi di una SIM "Pay as you Go" (altrimenti provano a rifilarti un contratto a lunga scadenza).
Io spendevo 2 dollari al giorno per chiamate negli USA e internet illimitati (ma era solo a velocità EDGE, non 3G, comunque adeguata anche se non velocissima). Il problema è trovare il negozio che le vende, dentro il resort non trovi nulla, devi avere la macchina e comunque non è facile. In Italia c'è un negozio di telefonia in ogni strada, negli USA è molto più difficile trovarne.
Ho visto che Walgreen vende anche schede SIM ed è una catena abbastanza diffusa di drugstore.
Ultima modifica di zavandor il 25 giugno 2012, 12:29, modificato 1 volta in totale.
It all started with a mouse

Lego Boys

Messaggio da Lego Boys » 25 giugno 2012, 12:24

Grazie ragazzi, cercherò di comprare magari a new york una tessera locale. Zavandor come al solito sei stato molto puntuale e preciso, grazie.
Ema

Rispondi

Torna a “Walt DisneyWorld Resort”