Mangiare a Disneyworld e nei dintorni

Forum dedicato alle discussioni su Walt DisneyWorld Resort (Magic Kingdom, Animal Kingdom, Epcot, Hollywood Studios, Blizzard Beach, Typhoon Lagoon, Downtown Disney e gli hotel tematici).
Rispondi
cicciput86

Messaggio da cicciput86 » 20 giugno 2007, 15:28

Dove si può cenare a Orlando? Cosa mi consigliate per un pasto buono e non una porcheria? (sia Disneyworld che Orlando città)...
Fan italiano numero 1 del Phantom Manor

Francesco Moretti
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Francesco Moretti » 22 giugno 2007, 19:34

Le catene di "All you can you eat" Ponderosa e Sizzler presenti sulla International Drive (ed anche in altre parti). Con una decina di dollari hai diritto ad una bistecca con contorno e a tutto ciò che è disponibile nel buffett. Anche da Cici's Pizzas (sempre sull'International) con mi pare 8 dollari puoi mangiare pizza di vari tipi, insalate, contorni e dolcetti a volontà.
A Disneyworld in genere i ristornati sono piuttosto cari. Si può mangiare decentemente senza spendere una fortuna nelle "Food Court" dei Value Resort.

Raffaella

Be our guest Restaurant

Messaggio da Raffaella » 19 febbraio 2020, 22:58

Buonasera
Volevo un consiglio sul ristorante della bella e la bestia a Magic Kingdom...qualcuno ci è stato a cena? Vale la pena?
Viaggiamo con due bambine, una ha 10 anni, quindi pagherebbe il menù da Adulto a 60$...
Consigli?
Grazie mille

zavandor

Re: Mangiare a Disneyworld e nei dintorni

Messaggio da zavandor » 20 febbraio 2020, 15:04

Se vuoi vedere il ristorante all'interno puoi prenotare per la colazione, che è a prezzo fisso ma di solito troppo abbondante per noi Italiani visto che è pensata per Americani che mangiano uova e bacon. Però ti darebbe la possibilità, se prenotata prima dell'apertura, do essere tra i primi ad arrivare al trenino dei 7 nani.
Anche pranzo è una buona opzione, è un quick service quindi costa molto meno che a cena (con $15-20 a persona te la cavi)
Io ci ho cenato una volta prima che diventasse Menu a prezzo fisso. Il cibo è buono, per gli standard di Walt Disneyworld (leggi: cari) $60 a persona non è male per una cena con 3 portate ad un signature. Inoltre c'è il meet and greet con la Bestia a fine cena. Solo tu sai se ne vale la pena. Se volete fare una cena speciale, magari per una ricorrenza, direi di sì. Ma di certo non è una cena al risparmio.
It all started with a mouse

Raffaella

Re: Mangiare a Disneyworld e nei dintorni

Messaggio da Raffaella » 20 febbraio 2020, 16:42

Intanto ho la prenotazione...
Ci penserò, ho ancora tempo...
Grazie mille

Rispondi

Torna a “Walt DisneyWorld Resort”