Fast pass Disney

Forum dedicato alle discussioni su Walt DisneyWorld Resort (Magic Kingdom, Animal Kingdom, Epcot, Hollywood Studios, Blizzard Beach, Typhoon Lagoon, Downtown Disney e gli hotel tematici).
roby1984

Re: Fast pass Disney

Messaggio da roby1984 » 22 ottobre 2014, 15:09

Ragazzi una domanda: sto per fare i biglietti online per disney world e Universal. Sarò nei parchi tra il 27 gennaio e il 7 febbraio, ritenete sia importante fare il fast pass? mi sembra d'avere capito che sarà il periodo di affluenza più bassa in assoluto. Cosa mi consigliate?
Immagine

zavandor

Messaggio da zavandor » 22 ottobre 2014, 16:21

Nonostante l'affluenza sia bassa, alcune attrazioni hanno comunque file superiori ai 30-60 minuti.
Il treno dei sette nani, Toy Story Midway mania, Soarin sono tutte attrazioni che indipendentemente dal periodo dell'anno, causa bassa portata oraria o grossa richiesta, hanno sempre la fila. Per non parlare dei meet and greet con i personaggi. Il punto è: siccome è facile e gratuito, perchè non farlo?
It all started with a mouse

roby1984

Messaggio da roby1984 » 23 ottobre 2014, 0:37

Grazie mille per l aiuto. Come faccio a fare il fastoass? Nel sito di acquisto dei biglietti C'è scritto che é gratuito il fastpass+, come si attiva? Posso già farlo per febbraio?
Immagine

serena.d

Messaggio da serena.d » 23 ottobre 2014, 2:17

Se alloggi in un resort disney potrai fare i fastpass con 60 giorni di anticipo, altrimenti con 30.
Basta andare sul sito mydisneyexperience e cliccare su "fastpass+", è molto intuitivo.
Se posso darti un consiglio sui fp i miei sono
Magic kingdom
Mine train
Peter pan flight
Enchanted tales with belle
Magic kingdom
Space mountain
Splash mountain
Big thunder mountain
Epcot
Test track
Mission space
Spaceship earth
Hollywood studios
Toy story mania
Twilight tower of terror
Startours
Animal kingdom
Mission Everest
Kali river Rapids
Kilimanjaro safaris

roby1984

Messaggio da roby1984 » 23 ottobre 2014, 11:00

Quindi potrò farli solo nei 30 giorni precedenti alla visita?
Quando faccio i fast pass devo specificare il giorno di visita?
Immagine

Papero

Messaggio da Papero » 27 ottobre 2014, 11:12

Ciao. Se alloggi negli alberhi disney puoi prenotarli 60 giorni prima altrimenti 30 giorni prima del tuo arrivo. Vanno scelti 3 fastpass per giorno quindi devi specificarlo. In youtube trovi qualche tutorial per capire come funziona

roby1984

Messaggio da roby1984 » 27 ottobre 2014, 18:22

Fantastico, siete gentilissimi!!!
Immagine

ArciLous

Messaggio da ArciLous » 14 settembre 2015, 11:38

Salve ragazzi, dovrei passare il capodanno lì a Orlando ma non mi è chiara una cosa del sistema. Se alloggio in un hotel Disney, i Magicband li forniscono loro gratuitamente??
Anche se offtopic, secondo voi che affluenza potrò trovare?

D@nyCoaster

Messaggio da D@nyCoaster » 14 settembre 2015, 11:45

Si', alloggiando in un hotel Disney i magicbands ti vengono dati da loro, ma tu puoi scegliere il colore attraverso il sito internet. Accedi nella tua myDisneyExperience e trovi le istruzioni, tutto molto semplice. Io l'ho fatto questa primavera, ci metti un attimo.
Per l'affluenza, mi spiace dirtelo, ma è il periodo peggiore dell'anno in cui i parchi raggiungono a volte la capienza massima o ci si avvicinano di parecchio. Ma l'atmosfera è stupenda. Spero di poterci tornare presto anche io.
Ponderosa.. Ghirardelli.. Slurp!
Orlando, grazie della magia

ArciLous

Messaggio da ArciLous » 14 settembre 2015, 13:12

Grazie molte, ultima cosa: la prenotazione via internet delle attrazioni, può avvenire anche il giorno prima se non lo stesso giorno? Oppure è una limitazione?

D@nyCoaster

Messaggio da D@nyCoaster » 14 settembre 2015, 13:27

Io ti invito a farlo con largo anticipo. Avendo tu la prenotazione hotel puoi iniziare anche 60 giorni prima. Ovviamente nessuno ti vieta di farlo il giorno prima o il giorno stesso, ma per il periodo rischi di trovare le attrazioni più belle già esaurite.
Ponderosa.. Ghirardelli.. Slurp!
Orlando, grazie della magia

ArciLous

Messaggio da ArciLous » 14 settembre 2015, 13:37

Perfetto, grazie tante :D

Francesco333

Messaggio da Francesco333 » 10 settembre 2019, 12:55

Se ho ben capito da quello che ho letto il fastpass è un sistema di prenotazione che funziona passando il biglietto di ingresso sotto uno scanner davanti l'attrazione desiderata. Utilizzabile un'attrazione alla volta.
Qui leggo che è possibile fare le prenotazioni in anticipo online 30gg prima? Oppure se alloggio in un hotel Disney 60gg prima?
Ma quante se ne possono prenotare in anticipo col fastpass???

Poi su Disney Paris vedo che ci sono vari tipi di Fastpass, che invece non vedo ad orlando.

Poi che significa che con i 15$ del maxpass posso riservarmi un fastpass?

Thunder

Messaggio da Thunder » 10 settembre 2019, 13:22

Il fastpass+ di Orlando è incluso nel biglietto, non paghi di più.
In pratica è un sistema di coda virtuale: ti registri e in anticipo (30 giorni normalmente, 60 giorni prima se alloggi in un hotel dell'area Disney [compresi alcuni hotel non Disney]) e puoi scegliere fino a 3 attrazioni.
Nella scelta delle attrazioni vedrai la forbice di orario in cui presentarti all'ingresso (non puoi avere 2 fastpass nella stessa ora): da lì entri nella queue line dedicata (c'è scritto Fastpass+) e fai l'attrazione con tempi molto molto ridotti (di solito meno di 20 minuti).

Esistono attrazioni di livello 1 e di livello 2, quando ti registri puoi prenotarne una di livello 1 e 2 di livello 2. Nel corso della giornata, dopo aver usufruito dei fastpass, puoi aggiungerne altri 2 se li trovi disponibili nell'app.
You've been thunderstruck

Francesco333

Messaggio da Francesco333 » 10 settembre 2019, 14:10

Ok grazie.

Quindi solo 3 prenotabili col fastpass online. Se con il fastpass si aspetta 20min senza ci saranno code notevoli immagino. Pensavo di andarci tra fine marzo inizio aprile. Manco a chiedere cosa ci sia sabato e domenica. Mi sto organizzando per andarci un giorno feriale.
Disney non esistono altri salta coda come Universal quindi.

Che code dovrò aspettarmi in quel periodo per le attrazioni senza fastpass???

Rispondi

Torna a “Walt DisneyWorld Resort”