Walt Disney World Resort in Google Earth

Forum dedicato alle discussioni su Walt DisneyWorld Resort (Magic Kingdom, Animal Kingdom, Epcot, Hollywood Studios, Blizzard Beach, Typhoon Lagoon, Downtown Disney e gli hotel tematici).
Rispondi
Roberto

Walt Disney World Resort in Google Earth

Messaggio da Roberto » 9 giugno 2008, 11:57

Leggendo sulle news del sito la nuova implementazione in Google Earth che permette la navigazione virtuale in 3D di Disneyworld ho provato a seguire le istruzioni per attivare questa funzione. Solo che, una volta entrato in Google Earth e aver digitato "Disney World" non mi compare da nessuna parte l'iconcina gialla a forma di faccia di Topolino che dovrebbe permettere di attivare questa nuova funzionalità.
Sono io che sbaglio qualcosa? Qualcun altro ha provato e gli funziona?

PAOLOPARMA

Re: Google Earth e Walt Disneyworld

Messaggio da PAOLOPARMA » 9 giugno 2008, 14:47

Anche a me non appare, ma se attivi la funzione "Edifici 3D", avrai Disneyworld in tutto il suo splendore! A rivederla a momenti mi mettevo a piangere.....
ANDRO' NEI PARCHI A TEMA SINO A 90ANNI !

Roberto

Messaggio da Roberto » 9 giugno 2008, 15:22

La funzione edifici 3D è attivata ma se ad esempio vado sul Magic Kingdom l'unica cosa in 3D è il castello. Da quanto fatto invece vedere sul sito di Walt Disneyworld si sarebbe dovuta avere una visione 3D completa di tutte le attrazioni di tutti i parchi. Boh, forse non è ancora attivo...

EDIT: Ora funziona, ho dovuto reinstallare Google Earth perchè probabilmente la vecchia versione non leggeva i nuovi edifici 3D. Bellissimo!

Crybio
Contatta:

Messaggio da Crybio » 10 giugno 2008, 11:26

EDIT: Ora funziona, ho dovuto reinstallare Google Earth perchè probabilmente la vecchia versione non leggeva i nuovi edifici 3D. Bellissimo!
Si bisogna installare l'ultima versione di Google Earth altrimenti non si vede una cippa!!! Me ne sono accorto ieri! :D Non male come idea, con Google Sketchup si possono fare cose molto interessanti...

mario forni

Messaggio da mario forni » 10 giugno 2008, 14:17

Scusate ragazzi ma nonostante abbia installato l'ultima versione di Google Earth e attivato l'icona degli edifici 3d la famosa icona gialla di topolino non mi appare proprio. :-k

Qualcuno ha qualche altra dritta o consiglio da darmi per poterlo visualizzare nella maniera corretta?

Grazie

Bittu

Messaggio da Bittu » 10 giugno 2008, 15:10

a me l'icona di topolino non è apparsa, ma il parco si è caricato in 3D, strano

Crybio
Contatta:

Messaggio da Crybio » 10 giugno 2008, 15:31

Si esatto, l'icona non appare neanche a me ma basta ruotare la telecamera e aspettare il caricamento.

mario forni

Messaggio da mario forni » 11 giugno 2008, 11:21

Ho controllato e anche a me il parco anche senza l'icona di topolino si è caricato in 3D

Grazie =D>

Rispondi

Torna a “Walt DisneyWorld Resort”