Consigli di organizzazione visita al resort

Forum dedicato alle discussioni su Walt DisneyWorld Resort (Magic Kingdom, Animal Kingdom, Epcot, Hollywood Studios, Blizzard Beach, Typhoon Lagoon, Downtown Disney e gli hotel tematici).
Rispondi
BRESCIAGGHER

Re: Consigli di organizzazione visita al resort

Messaggio da BRESCIAGGHER » 21 febbraio 2021, 12:24

Ciao

Qualcuno di voi si ricorderà che l'anno scorso ho dovuto annullare un viaggio imponente negli USA compresa la visita ai parchi di Orlando (sto ancora piangendo....)

Avendo la speranza di poterci andare quest'anno volevo iniziare a chiedere ai meglio informati sul come sia ad oggi realmente la situazione e su quali speranze reali ci possano essere per poter riprogrammare per questo agosto/settembre

Grazie

D@nyCoaster

Messaggio da D@nyCoaster » 21 febbraio 2021, 12:31

E' presto dirlo... per ora i voli dall'Europa sono ancora chiusi. Io aspetterei.
In ogni caso devi considerare molte più limitazioni di visita nei parchi, per via delle capienze ridotte, le code con il distanziamento, caricamento ridotto su molte attrazioni. E, naturalmente, le mascherine da tenere tutto il tempo (e lì hanno personale per farlo rispettare, non come da noi).
La Disney per ora prevede di mantenere l'attuale regime almeno per tutto il 2021, e punta di tornare alla normalità nel 2022. Nonostante questo, ha già aperto le prenotazione per l'ingresso nei parchi fino a Gennaio 2023. Diciamo che io non ci andrei, e te lo dice uno abbonato che continua a pagare gli abbonamenti senza poterci andare dall'autunno 2019.
Questa è la mia opinione ad oggi.
Ponderosa.. Ghirardelli.. Slurp!
Orlando, grazie della magia

Thunder

Messaggio da Thunder » 21 febbraio 2021, 12:59

Non sappiamo cosa decideranno per la settimana prossima, figuriamoci da qui ad alcuni mesi.
Fossi in te rinvierei tutto a data da destinarsi.
You've been thunderstruck

zavandor

Messaggio da zavandor » 21 febbraio 2021, 13:37

Nella scorso riunione con gli investitori Chapek ha detto che le attuali limitazioni rimarranno per il 2021, ma che prevedono di iniziare a rilassarle nel 2022. Potrebbe riferirsi all'anno fiscale 2022 che inizia ad Ottobre, insieme al 50° anniversario.
Quindi per fine anno potrebbe migliorare un po', almeno ci spero, visto che per inizio Dicembre ho prenotato volo e hotel. Però io sono già andato molte volte, se anche non riaprono gli show poco male, li ho visti e li vedrò la prossima volta. Per una prima volta, avrei molte più perplessità.
Fossi in te, programmerei di andare nel 2022, al momento non si sa neanche quando riapriranno le frontiere, per quest'estate è tutto troppo in bilico e rischi che l'esperienza sia troppo limitata per valerne la pena
It all started with a mouse

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 22 febbraio 2021, 9:49

2021 USA per turismo la vedo veramente dura. Questa estate, per me, sarà la fotocopia della scorsa estate, possibile viaggiare in tutta Europa previo "tamponamento" e stop. Le cose potrebbero cominciare a volgere in meglio dall'autunno e una apertura a livello globale con il turismo "natalizio"
Matteo Riboldi
Amministratore della community

lucabello

Messaggio da lucabello » 26 maggio 2021, 13:37

Buongiorno a tutti,
stavo pensando di organizzare tre giorni a maggio 2021 (intorno al 20) ed oltre a voler sapere se avevate dei consigli particolari da darmi (siamo una famiglia con due bambine di 5 ed 8 anni - Disneyland Paris già visitato) volevo sapere se per mangiare conviene prenotare sempre da qualche parte oppure se in qualche modo riuscirò sempre ad arrangiarmi anche improvvisando all'interno dei parchi che andrò a visitare (non pretendiamo di mangiare sempre al ristorante, anche un panino può andare bene). Accetto qualsiasi tipo di consiglio!
Grazie mille
"World of Color"........STRABILIANTE!!!!!!!!

Thunder

Messaggio da Thunder » 26 maggio 2021, 13:53

Maggio 2021? Parti oggi?
O intendi un altro mese di quest'anno (quindi con regole covid) o maggio 2022 (si spera senza restrizioni)?

Comunque puoi mangiare un po' ovunque, anche se non so se al momento le restrizioni covid permettano o meno di girare con la mascherina abbassata.
Trovi di tutto, io personalmente ho usato tantissimo l'ordine dall'app e il ritiro diretto al ristorante, senza far fila.

zavandor

Messaggio da zavandor » 26 maggio 2021, 20:13

Se vai in un periodo in cui viene offerta la promozione Free Dining (la pensione completa) è molto molto difficile trovare disponibilità per i ristoranti serviti al tavolo, non esiste neanche la possibilità di aspettare fuori come a Parigi.
E certi ristoranti è difficile prenotarli comunque. Quindi se hai adocchiato qualche ristorante che vorresti provare, meglio prenotare il prima possibile.
Nell'app hanno messo la possibilità di entrare in una lista d'attesa per il giorno stesso, ma ho letto che ultimamente non si riusciva a entrare. Ma è un periodo complicato, chissà se in futuro funzionerà meglio. Perchè rischiare? Meglio prenotare.
Per i quick service ovviamente nessun problema e il mobile order tramite app è comodissimo e consigliatissimo.
It all started with a mouse

lucabello

Messaggio da lucabello » 27 maggio 2021, 10:46

Scusatemi maggio 2022, la vecchiaia avanza.........
"World of Color"........STRABILIANTE!!!!!!!!

Thunder

Messaggio da Thunder » 27 maggio 2021, 10:50

Se hai dei ristoranti che vuoi assolutamente visitare - tipo il be our guest - organizzati prima e prenota.
Se va bene mangiare qualunque cosa, scegli al momento, e se puoi ordina e paga dall'app e vai solo al ritiro.

In giro è pieno di ristoranti, bar e chioschi che vendono cibo e bevande. Nessuno esce dal disneyworld senza lasciarci un rene per il cibo :lol:

Rispondi

Torna a “Walt DisneyWorld Resort”