[U.I.O.A.] Novità 2021 - Jurassic World VelociCoaster

Forum dedicato alle discussioni su Universal Orlando Resort (Universal Studios Florida, Universal's Islands of Adventure, Wet'n wild waterpark, Universal City Walk).
lucasantu

Re: [U.I.O.A.] Novità 2021 - Jurassic World VelociCoaster

Messaggio da lucasantu » 6 maggio 2021, 17:03

zavandor ha scritto:
4 maggio 2021, 18:49
Meno male che non c'è una parte dark ride, così non sarò costretto a farlo! :)
La parte dark raid è la coda :) :)
Woody85 ha scritto:
4 maggio 2021, 17:27
Nessuno ha mai detto che ci sarebbe stata una parte dark ride. a me sembra un coaster normalissimo, scenografia buona, ma dalla Universal mi aspettavo di meglio... percorso molto corto a mio parere, pensavo fosse più lungo.
ti aspettavi di meglio sotto che aspetto ? È comunque ben tematizzato lungo il percorso , ottima queue line , lunghezza oltre gli standard che fanno ora , estremo il giusto , penso con anche una buona portata oraria dato i multitreni.

penso che di più non si possa chiedere.

Poi permettimi di dirti che la cura che si trova nei parchi universal è veramente alta . Noi ci possiamo sognare anche solo la pubblicità che c'è dietro.
Io sono rimasto a bocca aperta quando ci sono stato

zavandor

Messaggio da zavandor » 6 maggio 2021, 17:15

lucasantu ha scritto:
6 maggio 2021, 17:03
zavandor ha scritto:
Infatti, posso fare la coda e poi prendere la chicken exit :lol:
It all started with a mouse

Woody85

Messaggio da Woody85 » 7 maggio 2021, 15:38

lucasantu ha scritto:
6 maggio 2021, 17:03
zavandor ha scritto:
Woody85 ha scritto:
4 maggio 2021, 17:27
Nessuno ha mai detto che ci sarebbe stata una parte dark ride. a me sembra un coaster normalissimo, scenografia buona, ma dalla Universal mi aspettavo di meglio... percorso molto corto a mio parere, pensavo fosse più lungo.
ti aspettavi di meglio sotto che aspetto ? È comunque ben tematizzato lungo il percorso , ottima queue line , lunghezza oltre gli standard che fanno ora , estremo il giusto , penso con anche una buona portata oraria dato i multitreni.

penso che di più non si possa chiedere.

Poi permettimi di dirti che la cura che si trova nei parchi universal è veramente alta . Noi ci possiamo sognare anche solo la pubblicità che c'è dietro.
Io sono rimasto a bocca aperta quando ci sono stato
lo so, ci sono stato ben 6 volte, lo trovo anche superiore alla Disney. appunto per questo velocicoaster mi ha un po deluso. Rispetto ad altre tematizazzioni questa la trovo un po standard.

Rispondi

Torna a “Universal Orlando Resort”