App ufficiale del parco

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand.
Rispondi
alexxx1209
Contatta:

Re: App ufficiale del parco

Messaggio da alexxx1209 » 2 maggio 2013, 9:55

peppe2994 ha scritto:
alexxx1209 ha scritto:Che poi, invece di fare un app, non potevano fare una pagina per mobile? così con tutti i browser entravi e vedevi, almeno le cose basilari.
Il sito versione mobile esiste già.
Non mi sono spiegato bene. Intendevo fare un sito che permettesse di vedere lo stato delle code e le varie cose, per cui è stata fatta la app. Non il classico sìto.
Alessandro Ricci

Immagine

Huntik

Messaggio da Huntik » 4 maggio 2013, 18:00

Ho provato l'app all'interno del parco,giudizi?più che buoni,a parte i semafori che ancora non funzionano tutto funziona come deve!!Il gps funziona più che bene!(c'è un puntino che evidenzia dove sei all'interno del parco,funziona fino alla fine dei parcheggi) e in base all'attrazione che scegli ti porta senza problemi,una volta arrivati davanti l'attrazione ti dice che sei "presso huntik" e che le attrazioni più vicine che potrebbero interessarti sono yucatan e cagliostro,inutile inserire i promemoria per gli spettacoli,tanto qualsiasi spettacolo a qualsiasi ora ti viene segnalato 15 minuti prima,la cosa leggeremente fastidiosa per chi conosce il parco e che ogni volta che sei vicino ad una attrazione ricevi un messaggio "sei in prossimità di...."e questo succede quasi ogni 10 passi di camminata :per ...insomma non sarà tutta questa app,ma svolge bene il suo lavoro!

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 4 maggio 2013, 18:28

huntik ha scritto:la cosa leggeremente fastidiosa per chi conosce il parco e che ogni volta che sei vicino ad una attrazione ricevi un messaggio "sei in prossimità di...."e questo succede quasi ogni 10 passi di camminata :per
Che perle!! Questa potevano risparmiarsela... :?
dibilele YT

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 4 maggio 2013, 20:39

Ma dico io anche chi non è mai stato al parco sa leggere i nomi delle attrazioni indicati a caratteri cubitali :lol:

I semafori non funzionano? E mai funzioneranno a dovere.
perchè dico questo?
deve essere il cast member ad aggiornare ad occhio l'attesa non essendo le attrazioni provviste di tornello all'inizio della queue line quindi vuoi o non vuoi con tutto quello che hanno da fare giornate di alta affluenza soprattutto la vedo dura che aggiornino con precisione ogni volta che è necessario il semaforo senza contare che molte queue line ai cast members non sono visibili.

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 4 maggio 2013, 20:44

Le queue line sono visibili a tutti i cast members e in tutte le attrazioni!!

Comunque probabilmente i semafori funzioneranno quando verrà attivato anche il sistema del Magic Pass!!
dibilele YT

giallo98

Messaggio da giallo98 » 4 maggio 2013, 23:32

Io credo che i semafori saranno funzionanti solo quando ci saranno i Display conta minuti all'ingresso delle Attrazzioni.
.

capitano39

Messaggio da capitano39 » 5 maggio 2013, 0:59

Ovvero mai?

Huntik

Messaggio da Huntik » 5 maggio 2013, 8:05

Io penso che ormai i display li mettano il prossimo anno :roll: ....oppure se vogliono possono inventarsi dei tornelli che in base a quanto girano ogni minuto determinano se c'è poca fila o tanta fila,perchè di cose se c'è poca fila è ovvio che il tornello gia poco!,e da quello il tornello in qualche modo aggiorna l'app...un idea cosi,tanto per :roll:

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 5 maggio 2013, 9:08

Così è impossibile determinare quanta fila c'è, perché anche se la fila è vuota ma ci sono sempre le persone necessarie a riempire una vettura il sistema segnerebbe la fila come piena.
dibilele YT

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 5 maggio 2013, 9:27

Ancora dei tornelli parlate #-o
L'ho spiegato mille volte come determinare al secondo i tempi di attesa che si possono eventualmente trasmettere ed essere visualizzati con l'applicazione.

In due parole metti i tornelli in ingresso ed in uscita alla queue line e si può sapere di tutto. Verificata la portata oraria reale delle attrazioni e confrontata con il numero di persone dentro la queue line ci vuole un minuto a calcolare le attese precise ma nessun parco fa così :(

Huntik

Messaggio da Huntik » 5 maggio 2013, 11:35

Sarà un caso? :roll: si vede che ci sarebbero dei problemi!

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 5 maggio 2013, 12:17

O c'è bisogno comunque di qualcuno che monitori i dati e li aggiorni. Quindi c'è crisi e nessuno se lo può permettere... È più facile far aggiornare i dati al cast member mettendo i display. Tanto l'aggeggio per il funzionamento è già predisposto.
dibilele YT

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 5 maggio 2013, 12:46

huntik ha scritto:Sarà un caso? :roll: si vede che ci sarebbero dei problemi!
Nessun problema è un sistema testato e funzionante, semplicemente costa, ed un intervento su larga scala in tutte le attrazioni è improponibile.

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 5 maggio 2013, 13:32

E allora lo vedi che c'è la spiegazione? E' sempre una questione di costo...
dibilele YT

Huntik

Messaggio da Huntik » 30 giugno 2013, 11:10

Ma anche a voi non fa entrare dentro l'app ufficiale?mi dice aggiornamento in corso e mi rimanda alla schermata dell'i-phone :cry:

Rispondi

Torna a “MagicLand”