Miglioramenti del parco negli anni

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand.
Rispondi
panperfocaccia

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da panperfocaccia » 6 dicembre 2019, 12:20

Thunder ha scritto:
6 dicembre 2019, 12:11
panperfocaccia ha scritto:
6 dicembre 2019, 12:00
Thunder ha scritto:
6 dicembre 2019, 11:51
La coda dei supertelegattoni mi sembra troppo innaturale, soprattutto del secondo.
Il quarto logo sarebbe quello classico da parco, per cui per dare slancio al futuro dico: 3.
Un gatto con la coda arcobaleno non è innaturale?
E' la posizione della coda che è innaturale, non lunghezza, dimensione, colore o numeri di peli per cm2.
È chiaramente un logo studiato per essere fumettoso. Alla fine sembrerà ricordare il vecchio logo e con la scusa della coda anche l'arcobaleno della 'Rainbow'. Alla fine la mascotte ci sta alla perfezione.
"Chi ha i denti non ha il pane, e chi ha il pane non ha i denti."

Matteo1987ph

Messaggio da Matteo1987ph » 6 dicembre 2019, 12:21

Ma poi la coda non la vedo per niente innaturale. Richiama un po’ l’arcobaleno :wink:
FOXS 🦊

Charlie

Messaggio da Charlie » 6 dicembre 2019, 12:25

A me piace molto il logo 2, quelli con Gattobaleno li trovo troppo “easy” e statici. In qualunque caso sono tutti molto belli, escluso l’ultimo.

Parky

Messaggio da Parky » 6 dicembre 2019, 14:02

Voto il numero 2.
Troppo carichi i loghi 1 e 3. Troppo anni 70 il logo 4.

Racos

Messaggio da Racos » 6 dicembre 2019, 14:27

Secondo me il gatto nel logo non ci sta bene poi appunto deve potersi adattare ovunque e su qualsiasi materiale e difficilmente verrebbe fuori un buon risultato. Poi l'1 e il 3 sono piatti, non hanno profondità.
Il logo mi piace col nome, la mascotte è qualcosa a parte.
Il 2 è molto fumettoso, il 4 più in stile magico e misterioso, rimango dell'idea che un mix dei 2 sia perfetto.
Apprezzo comunque che abbiano fatto una survey per una cosa così importante (anche se penso sarà solo di spunto per poi decidere internamente)
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

Charlie

Messaggio da Charlie » 6 dicembre 2019, 14:55

L’idea di porre la mascotte come simbolo e logo del parco è davvero ottima, peccato per i loghi però. Sono piatti, statici e noiosi. La forma dello stendardo è monotona, il colore pure, la sfumatura dello stendardo dello scorso logo almeno dava un po’ di movimento e profondità, in questo caso non c’è manco la sfumatura. Inoltre ricorda troppo il logo vecchio come forma, stendardo, arcobaleno e stelline.
Io mi butterei sul secondo logo, peccato però, l’idea del Gattobaleno nel logo non è per niente male, se solo fosse realizzato meglio.

Caber

Messaggio da Caber » 6 dicembre 2019, 15:18

Il migliore mi sembra il 2.
Gli altri hanno font agghiaccianti (anche se mi piaceva l'introduzione di gattobaleno nel logo)

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 6 dicembre 2019, 15:33

Racos ha scritto:
6 dicembre 2019, 14:27
Secondo me il gatto nel logo non ci sta bene poi appunto deve potersi adattare ovunque e su qualsiasi materiale e difficilmente verrebbe fuori un buon risultato.
L'inserimento della mascotte sarebbe più un escamotage per mantenere il generale colpo d'occhio del vecchio logo a cui le persone si sono abituate: nome, dietro/in mezzo un oggetto (castello/gatto), sopra l'arcobaleno. È perfettamente sovrapponibile all'attuale logo!
Charlie ha scritto:
6 dicembre 2019, 14:55
Inoltre ricorda troppo il logo vecchio come forma, stendardo, arcobaleno e stelline.
E quindi? Ma poi dove sarebbe piatto?
Caber ha scritto:
6 dicembre 2019, 15:18
Gli altri hanno font agghiaccianti (anche se mi piaceva l'introduzione di gattobaleno nel logo)
Gli altri hanno esattamente lo stesso font di sempre.
dibilele YT

Parksfan

Messaggio da Parksfan » 6 dicembre 2019, 15:40

Il primo e terzo sono più originali e più belli, solo che sono realizzati male , il secondo ,quello fatto meglio, che sembra il logo di un canale televisivo per bambini mentre l’ultimo è molto simile a quello attuale senza il castello e l’arcobaleno. Dovrebbero realizzare il primo con una grafica migliore .

LoriRide-in

Messaggio da LoriRide-in » 6 dicembre 2019, 16:23

Racos ha scritto:
6 dicembre 2019, 11:30
Attenzione attenzione, venghino i signori venghino!
Finalmente nuova survey per la scelta del nuovo logo del parco!
https://ibb.co/PFzTK3F

*non inserisco il link per non alzare polveroni come l'ultima volta

Mi sa che scelgo il quarto, quelli col gatto mi fanno venire in mente le gif del buongiorno che condividono i 50enni ahah anche il 2 mi piace, sono ancora indeciso

Forse preferirei il 2 col nastro del 4, ma con linee più dolci e realistiche, non fatte col righello (il nastro)
Il secondo ed il quarto dal punto di vista grafico (mio mestiere) sono in linea con le tendenze di 10 anni fa.
Non sono nemmeno da proporre #-o .

Primo o secondo molto meglio!!!
Ultima modifica di LoriRide-in il 6 dicembre 2019, 16:25, modificato 1 volta in totale.

LoriRide-in

Messaggio da LoriRide-in » 6 dicembre 2019, 16:24

Racos ha scritto:
6 dicembre 2019, 14:27
Secondo me il gatto nel logo non ci sta bene poi appunto deve potersi adattare ovunque e su qualsiasi materiale e difficilmente verrebbe fuori un buon risultato. Poi l'1 e il 3 sono piatti, non hanno profondità.
Il logo mi piace col nome, la mascotte è qualcosa a parte.
Il 2 è molto fumettoso, il 4 più in stile magico e misterioso, rimango dell'idea che un mix dei 2 sia perfetto.
Apprezzo comunque che abbiano fatto una survey per una cosa così importante (anche se penso sarà solo di spunto per poi decidere internamente)
Verrebbe un buon risultato invece, non è un brand tipo nike che ha bisono di un sengo chiaro e coinciso.

LoriRide-in

Messaggio da LoriRide-in » 6 dicembre 2019, 16:25

Parky ha scritto:
6 dicembre 2019, 14:02
Voto il numero 2.
Troppo carichi i loghi 1 e 3. Troppo anni 70 il logo 4.
Il 4' anni '70 come il 2'.

Caber

Messaggio da Caber » 6 dicembre 2019, 16:58

dibilele ha scritto:
6 dicembre 2019, 15:33
Caber ha scritto:
6 dicembre 2019, 15:18
Gli altri hanno esattamente lo stesso font di sempre.
Non che fosse bello, ma finchè si limitava a ROMA rimaneva in secondo piano la bruttezza del font. Per la scritta "LA CAPITALE DEL DIVERIMENTO" diventa un vero pugno nello stomaco :D

Matteo1987ph

Messaggio da Matteo1987ph » 6 dicembre 2019, 17:16

Il font MagicLand è sempre lo stesso, non quello del motto... ma poi cosa ha di strano il font del motto?
FOXS 🦊

SimGy

Messaggio da SimGy » 6 dicembre 2019, 17:20

Anche a me piacciono il 2 e il 4, semplici e diretti.

Rispondi

Torna a “MagicLand”