Miglioramenti del parco negli anni

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand.
Rispondi
Parky

Miglioramenti stagione 2012

Messaggio da Parky » 21 gennaio 2011, 13:17

Ammetto l'inutilità di questo topic ma ormai sappiamo tutto o quasi di questo parco che ogni giorno, grazie alle foto che i nostri amici scattano per noi, ci entusiasma di più.
Visto che allora questo parco è incentrato sulla magìa e considerato che noi tutti siamo non solo un pò bambini ma anche eterni sognatori, proviamo ad immaginare cosa dovrebbe evere Magic in più di quello con cui si presenterà all'apertura.
I temi li conosciamo e per mantenere una certa coerenza è bene seguire il trend attuale. Di certo quello che manca è l'adrenalina quindi si potrebbe partire con un bel coaster che accontenti anche il pubblico giovanile.
Io pensavo ad un bel dive come quello che sta sorgendo in Germania. Non male l'idea della caduta verticale nelle fauci di un mostro.
Ma non sarebbe male neanche un wooden come quello dualing di Eftelig, parco con cui Magic sembra avere molti lati in comune.
Forza, su, ora voglio le vostre idee, e che magari qualche dirigente del parco sia già in 'ascolto'...

Stig

Re: Le novità 2012 che vorremmo avere

Messaggio da Stig » 21 gennaio 2011, 13:24

io ho la stessa idea,vorrei vedere un bel coaster adrenalinico!! :D
sognando:flying coaster tipo manta-megacoaster intamin tipo geforce
sognando un po di meno:concordo con una bella dive machine oppure un eurofighter con parte dark ride..
sicuramente però il primo anno credo che metteranno un attrazione non troppo costosa..

Parky

Messaggio da Parky » 21 gennaio 2011, 13:26

Stig ha scritto:sicuramente però il primo anno credo che metteranno un attrazione non troppo costosa..
Forse il disko...

Stig

Messaggio da Stig » 21 gennaio 2011, 13:28

magari poi non lo hanno messo apposta..per aver una novità gia pronta per l'anno prossimo :D

Parky

Messaggio da Parky » 21 gennaio 2011, 13:32

Furbi, eh?
Io sogno anche una bella dark-ride tipo i Corsari però non sarebbe male inserire all'interno qualcosa di thrill tipo una discesa molto ripida al buio e all'indietro per disorientare i guest.

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 21 gennaio 2011, 13:36

Ragazzi, non vi sembra un po' presto il secondo anno per una mega novità? Ma anche per una piccola. Se dopo solo 365 giorni, un parco come quello che stanno realizzando, avesse già bisogno di nuove attrazioni, sarebbe un gran brutto segno. L'importante, per esempio, è che gli show siano diversi ogni anno, ed anche nelle eventuali aperture straordinarie tipo Natale o Halloween, ci siano spettacoli originali ed attinenti con il tema.
Ps: ho detto aperture straordinarie, perchè non penso che tengano aperto tutto l'anno.
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 21 gennaio 2011, 13:39

Punto 1:
sono letteralmente :shock: su come si possa pensare ad una novità 2012 ancora prima che il parco apra,comunque,visto che c'è il topic discutiamone :mrgreen:
Punto 2:
Sicuramente non possiamo aspettarci grandi cose,ma magari che mettano il tanto discusso disk'o coaster (ipotesi realistica).
Invece nel caso meno realistico (per assurdo) quello che in Italia manca è un flying o una dive machine,quindi sarebbero bene accetti :D .

Parky

Messaggio da Parky » 21 gennaio 2011, 13:42

Certo che è presto ma andrebbe benissimo anche un politica tipo quella di Europa Park che ogni anno aggiunge diverse migliorìe al parco dando sempre e comunque la sensazione di novità.
Io sono di Roma e farò l'abbonamento quindi necessito per forza di cose di novità. Se nel 2012 non introdurranno alcunché è difficile che io, così come altri romani, rifacciano un abbonamento da 100 euro. O forse lo farò lo stesso ma come sappiamo la concorrenza è spietata ed almeno una flat all'anno più un nuovo filmato 4d sono doverosi.

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 21 gennaio 2011, 14:23

Beh per quanto mi riguarda da romano io l'abbonamento lo rifarei ogni anno, anche se non ci dovessero essere novità! Un parco del genere a 30 minuti da casa mia e non rifaccio l'abbonamento perché non ci sono novità?? :shock: :shock: Meglio nessuna novità e qualche miglioria o aggiunta, che una novità tipo Inferis!!
dibilele YT

Parky

Messaggio da Parky » 21 gennaio 2011, 14:35

dibilele ha scritto:Meglio nessuna novità e qualche miglioria o aggiunta, che una novità tipo Inferis!!
Su questo ti dò ampiamente ragione, ma non credo che questo sia un parco da inferis. Qui viene curato ogni particolare con estrema dovizia, figurati se invece si mettono a montare un tendone da circo o addirittura a colorarne di nero uno già esistente, che in questo caso è impossibile datane l'inesistenza.

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 21 gennaio 2011, 14:37

Già a pensare alle novità 2012?? pensiamo piuttosto alle novità 2011!!
Intanto per il 2011, vorrei che il parco durante halloween allestisse dei walk-through horror oltre ad una tematizzazione generale.

Per il 2012:
Sogno una diving o un flying, come un pò tutti.
Altrimenti, ipotesi più accettabile, una bella flat ride, che alzi un minimo l'adrenalina nel parco. Purchè sia ultratematizzata (Talocan a phantasialand è un ottimo esempio).
Per quanto riguarda gli spettacoli, vediamo cosa offre quest'anno il parco, poi giudicherò!
Alessandro Ricci

Immagine

mad-enry

Messaggio da mad-enry » 21 gennaio 2011, 14:41

Inferis (che cosa? chi?) è una trave nel cuore per gli appassionati di parchi e non solo. Comunque adottare la politica di Europa Park significherebbe sicuramente proporre novità ma anche migliorie consistenti e sinceramente anche guardando per il secondo anno di Miragica le novità inserite (stessa azienda che gestisce Rainbow Magicland) e avendo speso la dispendiosa cifra di 300 milioni di euro per apripre questo nuovo parco, per il secondo anno forse potrebbero aggiungeranno una attrazione familiare (flat ride) o per bambini e magari un nuovo film 3d. Per il resto me la vedo dura. Per l'inserimento di una grande attrazione aspetterei almeno da 3 a 5 anni. Libero poi di essere smentito :)

matiu
Contatta:

Messaggio da matiu » 21 gennaio 2011, 15:44

Basterebbe solo mettere attrazioni tolte dal masterplan degli anni passati, in primis il disk'o coaster ma anche quell'aria con quel coaster a tema horror dell vekoma... certo che se seguono la stessa politica di miragica stiamo freschi. :lol:
Life is a Roller Coaster, ride it!

>\RomaThemePark/<

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 21 gennaio 2011, 15:51

Non dimentichiamo che gardaland,Europa Park, Mirabilandia sono tutti parchi aperti da anni, non hanno appena finito di spendere 300 milioni di €..... E poi se abitassi vicino ad un parco come Rainbow o quelli nominati prima, anch'io farei l'abbonamento tutti gli anni, con o senza novità :lol:
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

Parky

Messaggio da Parky » 21 gennaio 2011, 16:06

Ragazzi pensiamo alle proposte... serie. Se poi nei prossimi anni non ci saranno novità sarà un altro problema.
Abbonamento o no, le mie preferenze sono per il diving-coaster ultra-tematizzato e per la dark-ride.
Considerato che manca non sarebbe male nemmeno un cinema dinamico tipo Star-Tours della Disney. Al posto dell'astronave potrebbero mettere una sorta di tappeto volante che sorvola i tetti di una città magica.

Rispondi

Torna a “MagicLand”